CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 921 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Notifiche ripetitive

Ho da poco acquistato questo modello ma da subito mi ha creato forti fastidi e sto pensando di portarlo in assistenza.
    Ecco il problema. QUALSIASI tipo di avviso compare nella barra in alto scatena un tormento di avvisi acustici ogni 3 minuti fino a che non vado ad eliminare la notifica.
    Qualsiasi avviso! Anche se faccio uno screenshoot o arriva un sms od una email... Non si ferma fino a che non lo elimino. Ovviamente sono andato su suono ed ho visto che è correttamente impostato per ripetere l'avviso "Mai". Purtroppo lo ripete incessantemente, anche tutta la notte.
    Ora sono le 3 di notte e mi ha svegliato con decine e decine di notifiche solo xke un programma ha creato una insignificante notifica
    Consigli?

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Provato già a resettarlo?
    È tutto stock?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualche tempo fa mio papà mi disse di aver conosciuto un ragazzo che dice di comprare diversi cellulari dalla Russia e di rivenderli qui a prezzi stracciati. Un suo collega ha comprato un s5 per il figlio ed effettivamente dice funzionasse bene e il telefono gli fu venduto a 250€ con tanto di scontrino e garanzia. Però dopo il figlio non lo volle perché diceva che l's5 russo non aveva il sensore di impronte digitali. Lo restituì e gli ridiede i soldi. La domanda è, é vero che l's5 russo non ha il Touch ID? Saranno telefono originali o sono contraffatti bene? Certo che per 250€ anche se non funziona il Touch ID ne vale comunque la pena. Lui dice che erano originali 100% io ho qualche dubbio

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

secondo me sono cloni!

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non credo esistano s5 senza quella funzione, è più probabile che siano cloni

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Clone!
    E 250 euro sono anche troppi
    Lascia stare, risparmiati la fregatura, in Russia c'è lo stesso modello che viene venduto in Italia

Ps: per questi piccoli dubbi esiste il thread in rilievo di aiuti e consigli, non serve aprire un topic

Chiudo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

tutto stock, originale. il terminale ha una settimana di vita.
    no, non ho provato a resettarlo ai dati di fabbrica perchè sono stato diversi giorni ad installare e personalizzare le apk... ma se è l'unica strada... lo farò (sob)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Succede anche a me di andar a prendere il cellulare dalla tasca o da altre parti piane e noto il tefono spento per poi riavviarsi. .. ho tolto la notifica intelligente e la scheda sd..ma il problema si ripresenta....chi di voi ha risolto il problema con la reinstallazione del firmware? Io credo che mandarlo in garanzia sia solo perdita di tempo !

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ok, dato che domani si torna a lavorare, sono costretto a fare un reset... maledizione

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuente93 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me di andar a prendere il cellulare dalla tasca o da altre parti piane e noto il tefono spento per poi riavviarsi. .. ho tolto la notifica intelligente e la scheda sd..ma il problema si ripresenta....chi di voi ha risolto il problema con la reinstallazione del firmware? Io credo che mandarlo in garanzia sia solo perdita di tempo !

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Io alla fine mi sono rassegnato a tenermelo così, fortunatamente ora si riavvia meno frequentemente (un paio di volte a settimana, mentre prima lo faceva 3/4 volte al giorno)
    Anche io penso di averle provate tutte compreso l'assistenza ma il problema c'è sempre...

Pagina 581 di 921 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio