Ho fatto adesso ma non lo trovo, eppure lo avevo fatto prima di resettare il telefono. Io intendo proprio che scrivo solo Cr e compare una scritta. Es io prima scrivevo solo ss e mi usciva tutta l email ora non ci riesco piu
Ho fatto adesso ma non lo trovo, eppure lo avevo fatto prima di resettare il telefono. Io intendo proprio che scrivo solo Cr e compare una scritta. Es io prima scrivevo solo ss e mi usciva tutta l email ora non ci riesco piu
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
se l'hai "attivata" adesso la previsione testo, la parola intera, la prima volta la digiterai interamente, la prossima volta risulterà memorizzata[/QUOTE]
Sì ho capito quello che dici tu ma io cerco una cosa totalmente diversa, se hai presente iphone sarebbe l abbreviazione, io in teoria dovrei registrare un simbolo che mi hanno inviato su WhatsApp.
Innanzitutto chiedo se è corretto effettuare il wipe totale con il comando "ripristina dati di fabbrica" con la scheda SD inserita o no.
Poi secondo voi cosa succede ai dati contenuti nella SD? Le cartelle con le foto sono cancellate?
E le applicazioni installate su SD vengono rimosse?
Se invece si toglie la SD con le applicazioni su di essa installate, si fa il wipe senza SD e poi al riavvio si reinserisce la SD, le applicazioni su di essa presenti sono conservate?
Grazie!!!
Viene cancellato tutto quello che è presente sulla memoria interna, la sd esterna è esclusa
Le applicazioni su sd esterna, perdono il collegamento e non funzioneranno correttamente
La miglior cosa è trasferirle di nuovo su sd interna e fare il reset
Olist (20-01-15)
salve sul mio s5 c'è ancora la versione di android 4.4.2 cosa devo fare per aggiornalo al 5? grazie
se hai un no brand hai 2 possibilità: attendere il rilascio di aggiornamenti via OTA e/o kies, oppure vai nella sezione modding firmware europei li trovi guide e consigli su come installare lollipop tramite Odin. Per ora in Italia solo i brand Vodafone e H3G hanno ricevuto l'aggiornamento tutti gli altri sono in attesa
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
My Knox è la versione base gratis, la puoi trovare sul play store.
comunque per info ti conviene guardare qui: https://www.samsungknox.com/en
Ultima modifica di qrono; 20-01-15 alle 17:41