Apri le impostazioni fotocamera dove ci sono tutti i vari settaggi a griglia. Sotto dove attivi il flash
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Apri le impostazioni fotocamera dove ci sono tutti i vari settaggi a griglia. Sotto dove attivi il flash
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LBYe0.jpg
Daĺla terzultima riga.
Mmmmmm non ce l'ho
Posta uno screshot
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Semplicemente prova col ditino a scorrere in quella schermata! Non vedi che hai una riga grigia a destra che ti indica che puoi ancora scorrere??!!
Va beh grazie mille ora cambierò nome e account. .....dopo sta figuraccia. ..........
Dai non sarai l unico 😉
Ci sono delle persone in Ungheria che vendono l'S5 a prezzi molto bassi. La confezione è identica a quella originale. Come potrei controllare se è originale o meno ?
In nessuna maniera.. Se ti vuole truffare ti fa vedere un s5 originale e ti manda un clone cinese... A questo punto comprati un s4 usato che di sicuro è meglio
Semplicemente elimina tutte le app che non usi. È una cosa personale, ogniuno usa il telefono diversamente.
Io ho già l'S5, ma mio padre mi ha parlato di questi tizzi e questo fatto mi ha incuriosito. Ti fanno pure vedere la confezione come ho detto.
Ciao volevo sapere se e' normale che una volta cambiato dns del wifi con il mio s5 non si collega piu ad internet?
Dopo aver cambiato dns precisando quello di google non ha funzionato internet o provato ha disconnettere dal wifi e ad riconnettermi ma niente
Provato con pc google dns riavviato ma i siti oscurati non funzionano lo stesso
Normalmente cambiando di dns essendo google o open i siti oscurati in italia si dovrebbero vedere cosa che non fa mi chiedo se il problema e del telefono e della mia vodafone station
Direi che puoi spostarti tranquillamente qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416699
Chiudo
[quote name="Lucio#09" post=5892717]È una caratteristica del bianco in generale :)[/QUOTE]
unisco al thread in rilievo, dove vanno postati questi piccoli dubbi[/QUOTE]
Capisco.. ma perché samsung ha tralasciato il grip sulla cover bianca? Sapete se quella oro ha la finitura gommata? Grazie. Secondo voi frontale bianco e cover oro è tamarro / cafone?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Sisi il gold ê gommatino,infatti con mio stupore quando mi è arrivato ho notato un buon grip ;)
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Ciao volevo sapere perché ogni volta che apro un link per esempio da Facebook mi si apre la finestra che chiede quale app usare, seleziono l applicazione mettendo sempre e mi si apre un messaggio che mi dice di andare su applicazioni predefinite e cancellare le impostazioni. Anche facendo ciò non cambia nulla mi richiederà la volta dopo quale app usare
sguaccio galaxys5
Salve volevo sapere....
Rotazione schermo sulla tendina notifiche...
Lo sapevate che stando in home tirando giù la tendina no gira, però se esempio apriamo tastierino telefono o altro di specifico abbassando le notifiche.... gira?
La mia domanda e: c'è qualche funzione nascosta o particolare?
Si puo aprire tutte le impostazioni dalla tendina usando uno swipe per sotto con due dita
Ma come mai se disattivo il wifi dopo un po' lo trovo attivato? Sono da qualche giorno in un posto senza copertura wifi, quindi vorrei tenerlo disabilitato per risparmiare batteria, ma tempo 2 orette lo trovo di nuovo attivo!
Galaxy s 5 duos arrivera nel mercato internazionale poi samsung dice che e' in calo.
ne parlano qui
https://www.androidiani.com/forum/al...sm-g900fd.html
possiedo proprio questo modello ma in questo momento non mi posso dilungare troppo, cmq, cerco di rispondere al primo quesito.
La chiavetta si comporta com un router, ti fornisce un punto di accesso WiFi al quale dovrai collegare il telefono.
Dopo questa connessione la chiavetta si collegherà anche alla rete WiFi domestica fornita di internet ed eventualmente NAS ecc.
Come detto prima la chiavetta si comporta da router perciò dal telefono potrai navigare in internet ed accedere al resto della rete.
Sono sempre disponibile per eseguire prove specifiche e delucidazioni varie ;)
ciao a tutti e mi scuso se si è discusso di questo problema ma non sono riuscito a trovare niente in riguardo...
da un paio di giorni vevo problemi con l s5, mi mandavano messaggi e le notifiche e gli stessi messaggi arrivavano dopo averlo spento e riacceso.
ho effettuato un wipe e hard reset per cancellare qualche programma che poteva bloccare tutto ma adesso non mi fa accedere più all account Google.
mi dice impossibile stabilire una connessione affidabile al server. potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il vostro dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.
non riesco a capire il motivo. sto tentando di scaricare il firmware per riflasciarlo ma la mia connessione a singhiozzo non me lo permette.
qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si come ha risolto.
grazie
grazie
Ordinato... ti farò sapere
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html
chiudo
All'improvviso mi è apparso senza far nulla la temperatura è l'icona del tempo nella schermata di blocco! ? ? ? Preciso che avevo dimenticato attiva la "posizione" usata per definire la posizione sul mio stato su Facebook. che successo nel frattempo?