Dipende proprio da fingersecurity perché con gli ultimi aggiornamenti hanno introdotto la protezione anche del menu recenti. Devi disabilitare la protezione dalle impostazioni dell'app
Visualizzazione stampabile
Dipende proprio da fingersecurity perché con gli ultimi aggiornamenti hanno introdotto la protezione anche del menu recenti. Devi disabilitare la protezione dalle impostazioni dell'app
in particolare per il 5s ma a questo punto penso qualsiasi cellulare è possibile che oltre ad accettare i 5 V per la ricarica-alimentazione possa anche fornire sulla porta mini usb alimentazione per un accessorio esterno ? (forse la tensione di batteria 3,7 V nominali ma con un up converter potrebbe dare i 5 V pero dovrebbe essere interno , a qualcuno risulta tutto cio ?
Anche se non l'ho mai attivata manualmente? In effetti, ogni volta che installo una nuova applicazione, Finger chiede se voglio proteggerla: evidentemente, lo fa di default. Ok, ci provo.
Grazie, intanto, Maxysoft
Si quando hai aggiornato l'app l'opzione si è abilitata in automatico. Lo stesso con la protezione delle app. Controlla sempre il changelog quando aggiorni le app ;)
Stefano, spiega meglio ;)
Comunque se si hanno molti quesiti (hai aperto due thread uno dietro l'altro), si può usare tranquillamente il topic di aiuti e consigli in rilievo
Per ora lascio entrambi, casomai dopo uniamo noi al suddetto thread ;)
Amico mio, perdonami, chiamami anche "imbranato": mi spieghi come si fa a disabilitarlo?
Quando apri l'app fai uno swype a sinistra e clicca su protect recent task da risultare come nello screen.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d204d4b7cc.jpg
Ci sono riuscito. Sono andato in "Gestione Applicazioni", ho cercato l'applicazione FingerSecurity e l?ho disattivata.
Grazie ancora, Maxysoft.
Problema risolto!
Ma così nn proteggerà più nessuna app. Vabbe come vuoi ;)
salve volevo sapere se è possibile fare dei video in messa a fuoco selettiva (io messo a fuoco e lo sfondo sfocato, un po come le foto) !!
grazie mille a tutti !!!!!!!
salve volevo sapere se è possibile fare dei video in messa a fuoco selettiva (io messo a fuoco e lo sfondo sfocato, un po come le foto) !!
grazie mille a tutti !!!!!!!
Hai già chiesto nel thread corretto
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6585239
attendi paziente risposta..
Crossposting e vietato da regolamento
:)
anche un cellulare da 30 euro ha il ricevitore interno per l'Fm 88-108, le cuffie fanno da antenna , l's5 non ce l'ha.
Come detto nel post sopra, unisco al thread di dubbi, consigli e domande sull'utilizzo...
Già dal Samsung S4 non è stata piu integrata la "Radio"
Dal play store comunque ci sono le applicazioni
letto. grazie della risposta.
hai presente le chiavette usb per ricezione dei canali televisivi digitale terrestre che normalmente si collegano al pc per vedere la tv dt ?
ho visto in rete una di queste collegata direttamente al Samsung s5. il fine è di ottenere un ricevitore SDR a larga banda all mode da circa 25 a circa 1700 mhz.
sul pc funziona , vorrei provare con android.
sinceramente non credo nel fatto che si possa alimentare un apparecchio da cellulare.
... e già la seconda volta in poche ore che ti chiudo un thread ed elimino un post
@sasy992 post eliminato, per link non inerente alla problematica.
Cortesemente, leggi qui:
Annunci - Samsung Galaxy S5
Grazie ;)
@matias88
cos'è che non và? Non avevi risolto?
fatto già un paio di volte, non cambia..
però ho notato che lo fa solo nei forum.. o per meglio specificare in whatsapp e sms non me lo fa, mail non ho provato e nemmeno fb ma proverò..
ma sono riuscito a spiegarmi cosa accade ? in poche parole anzichè cancellare le lettere quando tappo canc, mi copia la parte di parola che è selezionata !
lo fa ancora..
ho scoperto che lo fa se scrivo una parte della parola prima e il resto dopo...sarà difficilissimo spiegare ma ci provo..
quando scrivo ogni parola che sto compilando rimane sottolineata per poter essere modificata con la previsione o cose così...
mettiamo caso che voglio scrivere " sorgente " ma scrivo la prima parte "" sorg "" in questo caso sorg è sottolineato..se faccio spazio e poi indietro il cursore lampeggiante rimane accanto alla G di sorg e qui io inizierei a scrivere "" ente "" e la situazione si presenta così "" sorgente "" ...
è qui che se io voglio cancellare anzichè cancellare mi fa una cosa tipo "" sorgenteenteenteente "" ......
PERCHè ??
Ho seguito passo passo l'esempio riportato: al punto in cui scrivo "ente" la situazione è questa "sorgente" tutta sottolineata ... se voglio cancellare me lo fa e se voglio allegarla, anche. .. non da i problemi da te riportati.
Edit: dopo la scritta "ente" a me il cursore si ferma a fine testo cioè alla destra della 'e'...
Hai provato a togliere la 'sostituzione automatica ' in impostazioni tastiera Samsung? Io quell'impostazione ce l'ho disattivata perché altrimenti ogni volta che tocchi la barra spaziatrice o un segno di punteggiatura ti inserisce la parola più probabile. ..
Salve a tutti,mio fratello possiede un galaxy s5, 4giorni fa ha effettuato l'aggiornamento a lollipop via OTA, e non avendo fatto prima un ripristino, ha ritrovato sul nuovo firmware tutti i suoi dati,compresi i numeri sulla SIM....stamattina ha effettuato un ripristino perché pensava che lo smartphone sarebbe tornato a kitkat ,ma ha ritrovato lollipop con la perdita di tutti i contatti, li aveva tutti sulla SIM, e non li trova più, come deve procedere?grazie in anticipo.
Sono persi ormai
Se erano sulla memoria del telefono
Comunque fagli controllare bene
Impostazioni >rubrica >contatti da visualizzare e prova lo varie opzioni disponibili
Se non trova nulla, sono andati
Non erano sulla memoria del telefono, ma sulla SIM.
Purtroppo, ho letto dopo il tuo messaggio. Ti dirò di più: riavviando il cell, il problema si è ripresentato. Quindi, sono ancora qui a cercare di risolverlo definitivamente. Non riesco a visualizzare sull'S5 la prima immagine che mi hai inviato. Dove devo entrare? Purtroppo, non riesco ad entrare nelle impostazioni dell'applicazioni perché mi riporta subito alla schermata dove mi richiede di inserire l'impronta o, in alternativa, una password. Ci sarà un modo per risolvere sto problema, cavolo!
Mannaggia!