Puo volerci piu di un giorno?
Visualizzazione stampabile
Puo volerci piu di un giorno?
Devi chiamare 100 volte la Wind finchè non ottieni il nome di chi te lo ha venduto e poi fai regolare denuncia per truffa alla polizia postale perchè lui ti ha venduto un bene di cui non era proprietario con l'aggravante di averti dato una fattura o ricevuta falsa....ma temo che dovrai dire addio ai tuoi 400,00€ a meno che tu non paghi la somma restante che deve avere wind
Ok speriamo bene, cavolo l'ho appena preso...
Foto in Low Light con stabilizzazione attivaAllegato 117184Allegato 117185
Galleria > foto > strumento modifiche : quindi Ottimizza. Quando la salvo mi da 2 opzioni: Alta Qualità ( < 8 MP ) oppure Alta Qualità ( < 4 MP ) Che differenza ci sono?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti. Scrivo perchè ho un enorme problema: qualche giorno fa, mentre navigavo normalmente su chrome, il telefono mi si è spento di colpo: il display non si accende, il touch non funziona, levare e mettere la batteria non serve. Arrivano i messaggi, se chiamato il telefono squilla, la vibrazione ed i suoni vengono riprodotti normalmente e i tasti ai lati di home si illuminano. Il problema è che ho foto e contatti indispensabili per il lavoro che non so come recuperare! Ho provato a collegare il telefono al pc, ma non viene visualizzato nulla perchè non posso sbloccarlo inserendo il codice; non avevo fatto il debug usb nè avevo attivato il controllo remoto. Ho provato a rintracciare il mio dispositivo dal sito della samsung, ma chiede un ID e una password... Credevo fossero quelli usati nella registrazione nel Play Store, ma evidentemente non è così, perchè anche accedendo non rintraccia il dispositivo. Purtroppo non avevo sincronizzato la rubrica con google e non ho SD esterna, per cui è tutto nella memoria interna.. Come fare? Da premettere che non sono una che smanetta con il telefono: è nelle condizioni originali e in più credo di non averlo aggiornato da quando l'ho (quando è uscito). In assistenza samsung sono stati dei cafoni, non lo hanno neanche guardato, per cui non so con certezza se si sia allentato effettivamente il collegamento con il display, ma credo sia plausibile visto che il telefono in sè funziona; e in più il giorno prima ha fatto un bel volo. Cambiando il display, in questo caso, perderei i dati? Qualche consiglio da darmi? Vi prego, dentro avevo dati importantissimi. Un abbraccio
NB: purtroppo non ho "linguaggio appropriato" nel settore, quindi vi prego di essere il più possibile chiari nei termini!!
Se hai un blocca schermo, senza touch non è bypassabile
Di regola la sostituzione dello schermo non comporta un reset, quindi dovresti essere salva
Inoltre, puoi richiedere di non effettuare nessun reset, ne aggiornamento, ma soltanto la riparazione fisica
Se si accende e non si vede e considerando anche che è caduto, potrebbe essere quello
Se il centro assistenza non ti ha dato soddisfazione, puoi tranquillamente chiamare exclusive e farti dire un'altro dove recarti
Pensa che io per l's3 già mi pteoccupavo di dover fare chilometri e poi avevo un centro (tra l'altro che consiglierei a chiunque) a 4 passi da casa, e non è per modo di dire ;)
Ciao, benvenuto tra i silurati da questo apparecchio. Io ho avuto un problema diverso sempre nei primi giorni di utilizzo e non l'ho usato come hai fatto ma l'avrei sicuramente fatto. Tra i tanti sport che pratico sono ciclista e tra sudore e pioggia lo smatphone che mi segue si bagna di regola sempre. Ho avuto in questi ultimi anni il Nokia N8 che non ha mai avuto il benchè minimo problema, e non è neppure impermeabile.
Ti invito a leggere il thread che avevo aperto sulla presunta fragilità del'S5 dove racconto l' incredibile vicenda senza qua ripetermi, ora è chiuso in attesa di risoluzione da parte di wind, ho un contratto simile al tuo con loro. Dopo il rifiuto della samsung l'ho riportato al rivenditore.
E' possibile che il tuo caso si risolva da solo, tienilo aperto e prova ad asciugarlo con in phon a basso calore, ma rimane la sua incompatibilità con le funzioni dichiarate dalla casa. Quel danno dovrebbe essere garantito da Samsung, quindi se non risolvi prova da loro, Se si rifiutassero, come nel mio caso, portalo al rivenditore. Ormai io ho largamente superato il mese ed ho potuto usufruire del telefono per soli 5 giorni .. ed ancora non ho disponibilità del mio costosissimo apparecchio.
La domanda è: ma se è così poco affidabile è lecito che lo pubblicizzino come adatto ad accompagnarti nello sport quando basta un non si sa bene che evento lieve a guastarlo ?
Qua qualcosa non quadra cara Samsung. Se hai toppato ritira il modello io l'ho comprato per la blasonata resistenza dichiarata e non come soprammobile da scrivania o borsetto.
Ciao a tutti ragazzi,
Passando da s3 a s5, ho notato dei piccoli problemi.
Per quanto riguarda i numeri predefiniti di un contatto della rubrica, riesco a impostarlo ma quando utilizzo la funzione (non so come si chiama) per richiamare un contatto dalla tastiera e quindi non direttamente dalla rubrica, non viene usato il predefinito ma il promo numero memorizzato del contatto. Nell's3 non era cosi.. Sbaglio qualcosa?
Seconda questione: la modalità blocco. Per quanto riguarda le chiamate funziona benissimo, per quanto riguarda le notifiche di whatsapp però non funziona e anche se la modalita è attiva, le notifiche arrivano sempre e il led lampeggia (nell's3 non era cosi). Hanno cambiato il tipo di impostazione o c'è qualcosa che non va?
Non ci sarebbe altro se non che noto un consumo internet alto nonostante dall'utilizzo dato non ci siai tutto questo traffico. A cosa puo essere dovuto? Qualcun'altro ha questo problema? Ho tim come operatore con il 4g attivo. In una settimana senza youtube ed avendo facebook fuori dal giga di traffico (promo timyoung) ho gia consumato quasi 800mega, mi pare un po eccessivo.
Scusate tutte queste domande, spero mi possiate dare una mano.
Scusate dove si controlla in impostazioni l aggiornamento software...sfogliato tutto ma non vedo.. :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Impostazioni > generale > informazioni sul dispositivo
se ho capito bene quando premi il tasto 3 e lo tieni premuto lui chiama il numero associato. quando associ il numero telefonico ti dice quale numero usare.
non capisco la domanda non avevo l'S3. per come l'ho impostato io se arriva un messaggio mi lampeggia il led fino a quando sblocco il telefono e lo leggo.Quote:
Seconda questione: la modalità blocco. Per quanto riguarda le chiamate funziona benissimo, per quanto riguarda le notifiche di whatsapp però non funziona e anche se la modalita è attiva, le notifiche arrivano sempre e il led lampeggia (nell's3 non era cosi). Hanno cambiato il tipo di impostazione o c'è qualcosa che non va?
controlla che non hai gli aggiornamenti automatici del play e il backup delle foto.Quote:
Non ci sarebbe altro se non che noto un consumo internet alto nonostante dall'utilizzo dato non ci siai tutto questo traffico. A cosa puo essere dovuto? Qualcun'altro ha questo problema? Ho tim come operatore con il 4g attivo. In una settimana senza youtube ed avendo facebook fuori dal giga di traffico (promo timyoung) ho gia consumato quasi 800mega, mi pare un po eccessivo.
Scusate tutte queste domande, spero mi possiate dare una mano.
Allora, per il primo punto non intendevo quello che dici tu ma ad esempio: se devo chiamare "sara", dalla tastiera del telefono premo 7272 e lui mi da gia il numero del contatto in questione. Pero se "sara" ha due numeri, e uno impostato come predefinito non mi da il predefinito ma il primo di riferimento per quanto riguarda il contatto.
Per il secondo punto il telefono ha una modalita si blocco che si puo impostare disattivare temporaneamente chiamate e notifiche, a quella mi riferivo.
Per il terzo, gli aggiornamenti automatici sono disattivati, il backup foto da dove lo controllo?
ho fatto come hai detto tu una volta che scrivo 1532 mi trova il contatto, faccio lo swipe a destra e mi chiama il numero predefinito(quello con la spunta blu). Ho notato che il predefinito è messo sempre come primo.
sorry mai usataQuote:
Per il secondo punto il telefono ha una modalita si blocco che si puo impostare disattivare temporaneamente chiamate e notifiche, a quella mi riferivo.
app foto--> impostazioni.Quote:
Per il terzo, gli aggiornamenti automatici sono disattivati, il backup foto da dove lo controllo?
Sto swipe a me mi sa che non funziona...
Scusate se sto aprendo l ennesima discussione sulla veridicità del s5, ma volevo sottoporvi alcune immagini del telefono di una mia amica... Allegato 117222Allegato 117223
Secondo voi è vero? Se servono altre informazioni chiedete pure...
A nessuno è capitato quello che ho chiesto?
C'è il thread per vedere se è un clone, ti consiglio di chiedere li ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400147
Chiudete pure... Grazie Luca per la segnalazione...
Domanderò lì... Scusatemi
Cmq é un clone
ci passai qualche mese fa con il g flex appena uscito pagato in contanti da una testa di ...... che me lha venduto con fattura e tutto dopo qualche giorno mi si era bloccato lo chiamo numero inesistente state attenti alle fatture o alle bolle di accompagno sono quasi tutti sotto contratto chiamai mille volte la vodafone ma loro non ti dicono niente per la privacy neanche sotto minaccia io avevo la fattura intestata a una persona che non so neanche se esisteva certe volte lo fanno co nominativi falsi o rubati cmq alla fine mi sono informato che andare dai carabinieri sarebbe stata una perdita di tempo non avendo prove scritte della vendita tra privati e avrei anche rischiato l incauto acquisto deve solo sperare che non lo incontri per Roma tanto tutti a medicine se li deve spende i soldi miei e qui chiudo mi disp informati ma ce poco da fare
Editato da dieguccio
Insisto sulla mia ignoranza dei gradi e il simbolo del tempo in schermata di sblocco........, ma è la stessa cosa del meteo widget che abbiamo in home di cui possiamo accedere alle impostazioni cliccandoci sopra?
La prossima volta stai più attento e vedi che certe pratiche illegali è proibito anche accennarle su questo forum...quindi evita
Signori come posso risolvere questo problema? Da poco ho acquistato samsung galaxy s5 e quando navigo con chrome tutte le pagine vengono reindirizzate a questa http://img.tapatalk.com/d/14/07/26/enesuqug.jpg ...aiutatemi...
No è un virus diffuso... questo è l'url http://law-enforcement-vna.prudentia...8f107a0ae2ab13 ... sono l'unico che ha questo problema?
Pistone85, da quando ero dispiaciuto per te, con le ultime tue affermazioni, hai perso tutto
Ti avverto che le pratiche illegali non sono ammesse da noi
La prossima volta verrai sanzionato.
Buonasera a tutti da una settimana possiedo un galaxy S5. Ho notato gia dai primi giorni che per tutto il bordo dello schermo si nota una colorazione diversa, un nero più chiaro, che corre per tutto lo schermo dello spessore di 1 mm. La colorazione del cellulare è nera. Ma è una caratteristica di tutti gli S5 oppure è un difetto solo mio?
È normale...credo sia per l'impermeabilità dello schermo :)
Lo vedi anche sul tuo?