Originariamente inviato da
robbby90
Aiuto!! Premessa: ho una famiglia numerosa e pertanto ho più di uno smartphone della samsung registrato in google e sul sito stesso della samsung a tutela di eventuali furti e/o smarrimenti. Penso di aver combinato un 'casotto'!! Ho smarrito il mio smartphone (S5!!) e dal sito della google, tramite 'gestione dispositivi' poichè come dicevo in prmessa ho più di un dispositivo, ho dato gli input per bloccare e resettare lo smartphone di mia moglie (samsung advance)!!! Lo smartphone di mia moglie al momento è spento...quindi non individuabile...ma quando lo accenderà...perderà tutto quello che ha in memoria...e non potrà più utilizzarlo!! Vi lascio immaginare quanta 'roba' ha sullo smartphone...non voglio pensarci...e quel che è peggio è cheNON ha salvato niente in google e/o in samsung e/o in altri server..icluod etc!! Se si accorge che sono stato io....non voglio pensarci...l'australia sarebbe troppo vicino per avere qualche chance di sopravvivere!! Cosa posso fare per ovviare a questo madornale errore!! C'è una soluzione...ditemi di si...oppure deve prenderle di nascosto lo smartphone, lo spacco e poi lo butto? Aitatemi ...in rete non ho trovato niente...possibile che sono l'unico pirla al mondo che fa una 'cavolata' del genere?? Scrivetemi subito se avete una qualsiasi soluzione fattibile ..e se non volete vedere una persona in più che chiede l'elemosina!! Grazie 'anticipate'!! Franco