CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 921 primaprima ... 110510560600608609610611612620660710 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ovvio
    Nei siti che usano un login, c'è recupera password, che ovviamente verrà inviata alla mail di iscrizione
    Non vedo dove sia il problema
    Lo è invece cercare di recuperare una password dalle impostazioni, chi lo dice che è tuo quel login?

Chiaramente non dico che sia così, ma mi sembra logico che non si possa fare, ne tanto meno possiamo permettere che arrivino suggerimenti in tal senso

Direi che possiamo chiudere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto!! Premessa: ho una famiglia numerosa e pertanto ho più di uno smartphone della samsung registrato in google e sul sito stesso della samsung a tutela di eventuali furti e/o smarrimenti. Penso di aver combinato un 'casotto'!! Ho smarrito il mio smartphone (S5!!) e dal sito della google, tramite 'gestione dispositivi' poichè come dicevo in prmessa ho più di un dispositivo, ho dato gli input per bloccare e resettare lo smartphone di mia moglie (samsung advance)!!! Lo smartphone di mia moglie al momento è spento...quindi non individuabile...ma quando lo accenderà...perderà tutto quello che ha in memoria...e non potrà più utilizzarlo!! Vi lascio immaginare quanta 'roba' ha sullo smartphone...non voglio pensarci...e quel che è peggio è cheNON ha salvato niente in google e/o in samsung e/o in altri server..icluod etc!! Se si accorge che sono stato io....non voglio pensarci...l'australia sarebbe troppo vicino per avere qualche chance di sopravvivere!! Cosa posso fare per ovviare a questo madornale errore!! C'è una soluzione...ditemi di si...oppure deve prenderle di nascosto lo smartphone, lo spacco e poi lo butto? Aitatemi ...in rete non ho trovato niente...possibile che sono l'unico pirla al mondo che fa una 'cavolata' del genere?? Scrivetemi subito se avete una qualsiasi soluzione fattibile ..e se non volete vedere una persona in più che chiede l'elemosina!! Grazie 'anticipate'!! Franco

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Accendilo e mettilo immediatamente in modalità offline

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Togli prima la sim e spegni il wifi di casa...almeno sei sicuro che non riesce a connettersi

Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 24-01-15 alle 23:41 - Motivo: unito post consecutivo

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

beh scusa prima di accenderlo togli la SIM e spegni l'eventuale access point che ti eroga il segnale WIFI a casa
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta! Ho messo il telefono in modalità offline . Ho tolto la sim. Ho spento il wifi. Adesso...cosa faccio??
    p.s.: ...dopo la tua risposta ho preso il telefono di mia moglie....il telefono di mia moglie non era spento!!!...ho visto che erano presenti due messaggi inviati da me tramite google per bloccare il telefono ..ne ho aperto uno...diceva che occorreva qualche minuto alla fine dell'operazione (probabilmente del 'resettaggio'!)....ho bloccato la procedura...poi ho inserito subito 'cancella' della notifica...ho spento il cell...ho tolto la scheda...ho spento il wifi...e adesso...speriamo bene...ma che devo fare? Quando lo posso riaccendere senza rischiare di perdere tutto? Che procedura devo rispettare??!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salva tutto quello che vuoi recuperare sulla microsd oppure sul pc collegando il telefono al PC

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,volevo sapere se tramite odin è possibile aggiornare un s5 tim con il firmware vodafone ho eseguito il*#1234# e il risultato è stato questo
    AP G900FXXU1ANH6
    CP G900FXXU1ANG8
    CSC G90FTIM1ANI1
    posso farlo oppure mi si blocca la procedura?
    grazie per il vostro aiuto

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbby90 Visualizza il messaggio
    Aiuto!! Premessa: ho una famiglia numerosa e pertanto ho più di uno smartphone della samsung registrato in google e sul sito stesso della samsung a tutela di eventuali furti e/o smarrimenti. Penso di aver combinato un 'casotto'!! Ho smarrito il mio smartphone (S5!!) e dal sito della google, tramite 'gestione dispositivi' poichè come dicevo in prmessa ho più di un dispositivo, ho dato gli input per bloccare e resettare lo smartphone di mia moglie (samsung advance)!!! Lo smartphone di mia moglie al momento è spento...quindi non individuabile...ma quando lo accenderà...perderà tutto quello che ha in memoria...e non potrà più utilizzarlo!! Vi lascio immaginare quanta 'roba' ha sullo smartphone...non voglio pensarci...e quel che è peggio è cheNON ha salvato niente in google e/o in samsung e/o in altri server..icluod etc!! Se si accorge che sono stato io....non voglio pensarci...l'australia sarebbe troppo vicino per avere qualche chance di sopravvivere!! Cosa posso fare per ovviare a questo madornale errore!! C'è una soluzione...ditemi di si...oppure deve prenderle di nascosto lo smartphone, lo spacco e poi lo butto? Aitatemi ...in rete non ho trovato niente...possibile che sono l'unico pirla al mondo che fa una 'cavolata' del genere?? Scrivetemi subito se avete una qualsiasi soluzione fattibile ..e se non volete vedere una persona in più che chiede l'elemosina!! Grazie 'anticipate'!! Franco
    1) Qui in questa sezione sei Off Topic (hai chiesto supporto su un terminale diverso dal S5)
    2) Titolo di questo thread non conforme in questo forum
    3) Il crossposting e vietato da regolamento.

Annunci - Samsung Galaxy S5

Per il resto, sembra che tu abbia risolto

Chiudo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Chiedi in supporto modding

Ma lascia stare il firmware vodafone, meglio altre versioni non brand

Chiudo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perché chiudete tutte le discussioni e deviate tutto in un unica discussione da 1367357467 pagine?

Pagina 610 di 921 primaprima ... 110510560600608609610611612620660710 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio