Sisi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sisi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma fate l'analisi chimica dei materiali quando comprate un cellulare?rotfl
Ti consiglio di leggerti tutta questa discussione→ https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415957
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/yvehyqeb.jpg
Si è così a tutti
Comunque per il futuro, per questi piccoli dubbi c'è il thread in rilievo di aiuti, Dubbi e Consigli
Chiudo
Avrei bisogno di sapere dove posso trovare un coperchio USB del S5 in quanto il mio si è rotto e non saprei come risolvere. Grazie.
Ho un problema nella email del telefono imposto la mia email (hotmail) metto la password faccio continua ma mi dice autenticazione non eseguita quando poi se provo da internet dal sito funziona qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao anche a me si è rotto e l ho preso sulla baya a circa 4 euro...
Salva a tutti! Il mio S3 si è da poco sfracellato per terra ed è quindi giunto il momento di acquistare un nuovo telefono.
Pensavo al S5 ma ho letto il thread relativo al modding e i problemi con il knox. Da quello che ho capito il root si può cmq fare mantenendo il knox funzionante.
Il mio dubbio è che sul forum ho visto solo 3 o 4 custom rom per s5.... C'è qualche motivo che impedisce il normale modding o è solamente perchè il telefono è uscito da poco?
Vi ringrazio
skynet84
Grazie ordino subito :D
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Comunque se sei sotto wifi, prova a configurare in 3g
A me ha funzionato, poi i successivi utilizzi non mi hanno dato problema
Sei nella parte di sezione errata, qui no modding
Usa supporto modding per fare queste domande
Chiudo
Ok, ci siamo, fatto il gran passo... il telefono è molto bello, si vede benissimo... ottime caratteristiche e fotocamera fantastica...
Ho solo un problema, ho sincronizzato la rubrica, ma non riesco a trasferire la musica, le foto i messaggi, le conversazioni di telegram e whatapp...
come posso fare?
ho scaricato samsung smartswitch, ma non riesco a trasferire il tutto, nonostante abbia fatto il backup dell'iphone con itunes e con icloud....
esiste qualche altro programma per trasferire tutti i dati? ancora non ho la scheda SD; può essere che senza quella non mi passi le foto della galleria, ne la musica?
io vorrei portarmi indietro tutto, le conversazioni e i messaggi, inoltre, è possibile configurare 2 account con l'app g mail?
grazie a tutti ma onestamente sono un pò spaesato, ci sono tante impostazioni nuovi, sensori e 3 store (quello tim, quello della google e quello samsung) non c'è modo id pulire un pò il sistema? eliminando tutte le app preinstallate? è possibile avere tipo un so pulito?
grazie a tutti :-)
Di nulla:D
Ho avuto problemi simili con un account tiscali, usando k9 come app per le mail ho risolto
Hai perfettamente ragione Spinners, io l ho sempre portato ovunque senza pensiere perché appunto é certificato come resistente all acqua e alla polvere, é assurdo che si sia rotto per cosí poco, lo speaker in questi 3 giorni ha fatto qualche miglioramento, ora sembra solo gracchiare ad una determinata frequenza, sui medi principalmente, ho gia provato con phon, l ho anchr lasciato smontato tutto il giorno sul cruscotto della macchina a vedere se si seccava ma non ho risolto un granché, l avrei portato oggi stesso all assistenza ma ho paura che se lo tengano per tipo un mese e a me il telefono serve, visto e considerato che anche il note 2 é fuori gioco, attenderó tutta questa settimana e nel frattempo aggiusteró il note per avere un telefono di riserva, la garanzia DEVE coprire, gli sparo se non me lo passano, loro mi hanno venduto un telefono che puo restare sott'acqua per mexz ora ad un metro, ha preso solo della pioggia, le condizioni di "normale utilizzo" ci sono e il danno accidentale no quindi devono fare poche storie
sei sicuro che sia quello la causa del problema?? eppure sembra cosi utile!!!
Quando si hanno molti quesiti, va usato il thread in rilievo di aiuti e consigli
Ma prima di tutto, leggi l'indice
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401446
[INDICE]Discussioni Principali GalaxyS5 (CONSULTATE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD)
E usa il tasto cerca
C'è già la risposta per ogni tua domanda ;)
Chiudo
Di sicuro non è solo quello, probabilmente l'app di cui hai scritto non è ben gestita dal cel e quindi surriscalda visto che l'aumento di calore si verifica in abbinata al suo uso, ma app come clean master di certo non ti danno una mano essendo molto invasive.
UserSimo, funziona la tua indicazione però non è legata all'orario della modalità blocco come invece era sull'S3
Questo vuol dire che ogni notte dovrei andare a settare l'impostazione.
C'è modo di impostare un orario di disabilitazione del led?
Sto provando varie app ma non ho trovato ancora quella giusta.
Prova a reinstallare CamScanner... Io la uso, ma non ho mai avuto problemi del genere
Molto spesso dipende tutto da noi come ci poniamo davanti alle persone e come ci muoviamo per rendere i nostri diriti come tali
Come si fanno le foto con messa a fuoco selettiva?non riesco a farla mi dice che la foto e' stata scattata ma non puo' applicare l effetto di contrasto alla messa a fuoco
Salve ragazzi, sarei curioso di sapere a quanto si riduce la velocità di clock del processore di S5, in modalità "risparmio energetico".
Se dovessi impostare una riduzione delle prestazioni della CPU, il telefono funzionerà comunque in quad-core ma con una velocità inferiore? se sì, di quanto?
Invece in modalità "ultra risparmio energetico"?
Grazie mille dell'attenzione! :)
Ho impostato la modalità di Risparmio Energetico da stamattina. Il telefono aumenta in modo esponenziale l'autonomia, però è molto pigro, talvolta scattoso. Sulla Ultra invece, si utilizza il minimo indispensabile, non è lento perché veramente diventa un simil GSM di un tempo
[quote name="darker99" post=5916326]Stedony ma di plastica rigida?Normalmente di plastica rigida dovrebbe rigare la cornice essendo diciamo argentata.Scusate per il doppio post.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate, sono nuovo.. vorrei sapere perchè il mio s5 ogni tanto ha dei piccoli impuntamenti sapete dirmi perchè?
Ho un problema da quando mi è arrivato il galaxy fit, quando fai o ricevi una chiamata il livello audio parte sempre da metà livello, come disabilito il bluetooth torna tutto OK. Possibile che il gear fit porti questo bug?
Succede anche a me ma sinceramente non capisco il motivo.. posso farti una domanda?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/y9a3ajy2.jpg
Questa lho scattata stasera. Stabilizzatore attivo, flash disattivato e hdr attivo. Soddisfatto.
Può dipendere da molte cose e dipende cosa intendi con micro lag...prova a chiudere tutte le app e a svuotare la cache...altrimenti dovresti provare a rimuovere la Micro Sd se c'è l'hai.
Va che io ho risposto a una domanda... Per gentilezza.. Non l'ho fatta 👍☺
Come chiudi le applicazioni? Launcher originale? Fatto qualche modifica?
Io nonostante 200 applicazioni circa, non ho lag da nessuna parte
Ciao,certo dimmi pure?
Io credo che si sia fatta confusione
A mio avviso @igor88 voleva intendere che questi allarmi di clean master non servono a niente, e non che clean master surriscaldi
Magari se chiarisce é meglio