Scusa mi spiegheresti meglio i passaggi da fare.. in impostazioni non ho nessun menu chiamato suoni e notifiche
Visualizzazione stampabile
Tramite Kies, la versione per Mac
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Non so se si riesce a vederla. Ho fatto l'hard reset Data sia del cellulare che della memory card, ma i risultati continuano ad essere pessimi.
Scusate, riprovo a caricare
http://i62.tinypic.com/2upelax.jpg
Però per più di mezza giornata è andato benissimo
Ciao fatto anche questo ma continua a darmi lo stesso problema...non ne vengo fuori!!!!
Non so che dirti
Problema anomalo
Io sentirei l'assistenza
Provato, non funziona
se ne parla qui, ma se non ci si riesce allora l'unica è un wipe data...
allora prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Ho visto che è comparso l'aggiornamento a Lollipop per i telefoni WIND solo che OTA non lo segnala ancora, secondo voi quanto tempo può passare prima della notifica?
@annarita50
effettivamente......
Hai controllato la lente sia pulita e priva di pellicola? Alcuni terminali hanno la pellicola sulla lente
Se nulla di tutto ciò, assistenza
leggi la prima pagina qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Un girno? una settimana? un mese?
chi lo sà
chiudo
Ho acquistato i primi di settembre un Galaxy S5 presso un centro TIM. Il telefono va benissimo,ma da 2/3 settimane, quando ho provato a sbloccarlo per utilizzarlo (premendo il tasto fisico centrale), si accendono solo i tasti a sfioramento e lo schermo è rimasto spento! Dopo poco ri spengono e lo schermo rimane nero. Se ripremo tasto Home si riaccendono e alcune volte si riavvia il cel con una bella schermata tutta puntini neri e bianchi (stile vecchie tv senza segnale) per poi presentarmi la schermata di inizio "Samsung galaxy S5" ma non tutti i colori tendenti al giallo\ocra . Quando appare la schermata di sblocco ( io ho lo sblocco col segno) tutto è normale. Ci sono giorni che non capita mai altri giorni che capita 2 o 3 volte . Che devo fare ? a qualcun altro è mai capitata una cosa cosi?
Iniziamo con la pulizia soft:
Spegni il terminale e riavvialo in recovery
Volume sù + tasto home + tasto power : contemporaneamente tenuti premuti fino a che vedi accendersi, quindi lascia
Con il tasto volume, scendi alla voce: wipe cache partition, quindi conferma con il tasto power di procedere
finito
conferma con il tasto power la voce "Reboot system now"
Questa operazione cancella solo i file inutili a noi, quindi non cancella nessun dato personale o applicazioni o altro
Fai sapere ;)
Anch'io stesso problema all'improvviso mi da il messaggio di errore "Si è verificato un errore con il dispositivo delle impronte digitali. Se il messaggio viene visualizzato più volte riavviate il dispositivo."
Salve a tutti, sto avendo dei problemi nel far leggere la mia MicroSD SASMSUNG EVO 64 GB UHS-I al mio MacBook. Quando la inserisco nell'adattatore USB mi dice che il disco è illeggibile e dev'essere inizializzato. Ho provato a formattarla dal telefono ma è sempre illeggibile, la ho così formattata dal Mac in FAT32 e la leggono sia il telefono che il computer. Posso lasciarla così? Non avrò problemi col file system formattato da Mac?
Grazie!
ragazzi non ce la faccio più, possibile che sia l'unico davvero a riscontrare sto problema nel postare sui forum da cellulare? diventa veramente difficile e bestemmioso scrivere un semplice post da cell con il tasto cancella che mi copia e incolla a caso anziché cancellare
Ciao a tutti!
Da quando ho resettato questo S5 ha cominciato a darmi grossissimi problemi. Appena lo accendo, per togliere il blocco schermo, mi dice di toccarlo con due dita e ok..ma poi devo fare tutto con DUE dita se no non risponde ai comandi, dallo scorrimento al cliccare sulle singole applicazioni per aprirle.
Per non parlare dei messaggi! Impossibile scriverli..ho provato anche a cliccare due volte sul tasto ma niente, non prende proprio le lettere che gli indico.
E' un telefono lentissimo e inutilizzabile così ed è un peccato. Qualche idea di come risolvere?
Grazie in anticipo
@supergando, ne ho visti di off topic, ma il tuo è da primato rotfl
Che c'entra con la domanda posta da crik91? o_O
Chiedo unilmente pietà... avevo troppe finestre aperte e ho scritto il messaggio nel posto sbagliato.
LOOOOL, stavo per scriverlo io @dieguccio ! Avrà sbagliato topic dai...
Scusate ragazzi, sara pur carino questo nuovo aggiornamento del 5.0 ma ho fatto un piccolo pasticcio...... avevo installato Avast antivirus e fin qua ci siamo.... poi ho fatto qualche cavolata che nella schermata di blocco sulle notifiche che mi avvisava che c'è avast attivo tipo questo http://img.tuttoandroid.net/wp-conte...laxyS5L-01.jpg e per sbaglio o premuto il tasto annulla invece trascinarlo con un dito per levare la notifica, ed adesso non mi trovo più l'icona di avast in altro a sinistra del dispositivo..... ma che ho combinato ho disattivato avast in backround?? e c'è un modo per rimettere la barra delle notifiche sdi avast sulla schermata di blocco??
Si vede che stò invecchiando..... una volta ero + sveglio :(
parliamone in sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...xy-s5-250.html...
Salve a tutti.
Ho l'icona dell'app calendario sulla home, ma il giorno non si aggiorna sempre, mi rimane fissa per giorni su un numero del mese per poi all'improvviso aggiornarsi alla data odierna.
Perché?
Salve a tutti!
sono una new-entry del mondo android, da poco posseggo un S5; il telefono presenta un difetto alla camera (le foto in condizioni di luce ideali non vengono a fuoco), chiamando l'assistenza samsung exclusive mi è stato suggerito, prima di andare al centro assistenza, di fare un backup ed un ripristino;
lo faccio (backup con il kies, ripristino di fabbrica tramite il telefono e ripristino dati ecc ancora con kies) ma il problema non lo risolvo, però in compenso me ne capita uno nuovo ovvero, molte delle app che avevo scaricato (free o a pagamento) non ci sono più, in più la cronologia e le pagine aperte sul browser del telefono e con chrome si sono cancellati;
non è un dramma, le app le ricompro e le pagine, beh, non erano cose così importanti; però la cosa è un po' fastidiosa;
sapete dirmi se c'è un modo per recuperare queste informazioni?
PS: nel frattempo ho aggiornato a lollipop (brand wind) ma il problema ovviamente è rimasto sia della camera, sia delle app, sia della cronologia
Pongo una domanda, vorrei far si che dalle 23 alle 7 di mattina non riceva notifiche da nessuna applicazione, come succede nelle impostazioni di tapatalk in impostazioni avanzate. Come posso risolvere? Visto che non riesco a trovare come. Grazie a chi mi risolve il problema.
In verità non le devi comprare di nuovo, ti basta reinserire lo stesso account Google, entrare nel play store, cliccare sui trattini in alto a sinistra >mie applicazioni >tutte e troverai tutte le applicazioni che hai scaricato in precedenza, comprese quelle comprate, e dovrai solo scaricarle di nuovo
per la cronologia del browser, no non c'è nulla da fare
non so se la sincronizzazione con l'accountssamsung salva anche quelle (ne dubito), ma per saperlo avresti dovuto avere la sincronizzazione con samsung account attiva, e se non lo hai fatto tu di proposito, non è automatica
Buongiorno a tutti, stamattina ero pronto ad aggiornare il mio s5 lo collego al PC e questo non lo riconosce. Appena lo collego al porta usb esce installazione dispositivo in corso e dopo un po' installazione non riuscita. Come posso fare per risolvere questo problema? Premetto che il PC è apposto perché ho provato l's5 di mia moglie e lo riconosce subito. Un grazie anticipato a chi può aiutarmi