Il telefono è stato riparato da quel ragazzo del video? Il prezzo?
Visualizzazione stampabile
Il telefono è stato riparato da quel ragazzo del video? Il prezzo?
90 euro, ma ancora non l'ho ritirato: spero non ci sia da cambiare anche il flex dell'auricolare, sennò 'sto povero s5 lo rivedo a settembre (è da inizio luglio che non lo posso usare)
Ok Appena lo ritiri se puoi dicci il prezzo finale e i componenti cambiati...
Se mai dovesse succedere anche a me so su che cifra vo a parare
A livello di ram come siete messi? Vi sta stretta? Usate qualche programma ecc per gestirla meglio?
Ho avuto qualche samsung che a fine della ricarica, oltre a vedere la notifica di scollegare la batteria, avvisava tramite il tono di carica completata...., mentre sull'attuale S5 NON emmette nessun tono...
E la stessa cosa per tutti gli S5? C'è da qualche parte un' impostazione da abilitare?
Nel mio s5 non ho la funzione paga con paypal! Non capisco come mai!
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
ultima novità in casa Sommese: a volte non sapevo se scattare con flash o con stabilizzazione (solitamente il flash lo riservo a soggetti a meno di 7m),finalmente ho la risposta: ENTRAMBE. Accendete la torcia,aprite la fotocamera e scattate con la stabilizzazione attiva( per la serie: le stiamo provando tutte)!!!!!!
Digita *#1234# sul tastierino e posta i tre risultati
AP: G900fxxu1ang2 CP:G900fxxu1ang2 CSC:G900from1ang2
Si ma..., se uno non ha nulla da fare...piu che ragionevole trovare un setting tra le impostazioni ecc per fare foto....., ma si è in giro con altre persone magari un posto che la prima volta che si visita...., non si deve star li a fare manovre turche tutte le volte che si apre la fotocamera.... ASSURDO! Abbiamo un S5
Che siano scarse di sera, vabbè si sà, ma quelle di giorno dovrebbero uscire spettacolari...
Perdonami ma..... Di giorno che vorresti? Per me è perfetta http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/jasa7yjy.jpg
bella...., col sole tende scurirle come le mie...
auto, no hdr?
hai controllato in impostazioni>>impronte digitali>>paga con paypal?
Sì ed è proprio lì che non ha questa voce...paga con paypal!
oggi mi è arrivato il mio s5 ma aimhè è brand wind, wind con gli aggiornamenti per l's5, com'è come rapidità????
Basta leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
In primavera (volevo dire prima) pagina e ci sono tutte le risposte sui tempi degli aggiornamenti
Di solito, al massimo dovrai vivere due, tre settimane con un aggiornamento più vecchio.....Non credo sia un dramma
Ps: ma i terminali li comprate per gli aggiornamenti o per quello che sanno fare/offrire?
Non voglio fare il polemico (anche se ammetto che un po' lo sono) ma perché è l'unico cruccio di tutti?
Poi ad ogni aggiornamento siete sempre più scontenti :D
Goditi l's5, che va più che bene così com'è, che nel domani non c'è certezza ;)
Molto strano, il tuo terminale risulta rumeno, quindi con le stesse funzioni di tutti i terminali europei
Dieguccio ci sono le pagine stagionali.... xD "primavera" hai scritto
Concordo pienamente.
Capisco se avesse un sacco di problemi quindi si spera con le migliorie.....
Riguardo alla rapidità dipende da tante e quante App installerai e userai, da nuovo e più che fluido....
Devo dire la verità, i tempi della foto con stabilizzatore sono biblici
Non si può chiedere a qualcuno di stare lì immobile per un minuto e più
Non sia mai viene male, lo fai invecchiare in posa e poi è ridicolo stare lì fermi quando qualunque altra macchina/telefono ha già scattato da molto
Ps: provateci con dei bambini ;)
Pss: se poi è colpa mia ed ho omesso qualche settaggio, chiedo venia per l'ignoranza
Psss: troppi settaggi professionali, da fare uno alla volta
Ci sono delle volte (la maggioranza) che è uno scatto mordi e fuggi, e sinceramente molto spesso no ci fai bella figura
Almeno ci fosse il modo per impostare e memorizzare un settaggio, ok
Ma sposta valore, aggiungi questo, togli quello......troppo, almeno per me
dieguccio nel thread della camera......emozoni!!!!XD. Cmq come ho scritto qualche post fa,il PRIMO scatto che si esegue con la stabilizzazione impiega tempo (è palesemente un bug),per cui il primo scatto fallo a vuoto,e poi cominci a scattare con la stabilizzazione attiva.Spero correggano con ulteriori aggiornamenti,altrimenti......la scimmietta del sony qx10 si fa sentire XD!!!!
Io non so che fare!
Quotone! Se il telefono non ha particolari problemi da risolvere con aggiornamenti che smania avete?
Personalmente io dopo l'uscita di un aggiornamento ho sempre aspettato un mesetto prima di aggiornare, che spesso poi sorge qualche problema e bisogna aspettare l'aggiornamento successivo per risolvere, perlomeno su ios ogni tanto capitava, con android non so come sia
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi, ho preso oggi il galaxy S5 con tre. Fatto il root con towel e tutto ok con knox 0x0.
Però mi aveva scaricato l'update e ora nella barra delle notifiche ho sempre persistente il messaggio:"Aggiornamento software - Aggiornamento posposto" con relativa icona. C'è un modo per eliminarlo? Dalle impostazioni ho già disabilitato gli update automatici. Ovviamente non voglio fare l'update in quanto mi impedirebbe di effettuare il root lasciando inalterato il contatore knox.
Ciao anch'io ho lo stesso problema...ho spippolato un po però non ho trovato nulla. ..spero che qualcuno abbia la soluzione ...con l'S2 non mi accadeva. ..tra le impostazioni non sono riuscito a trovare niente
Se apro mi si apre la schermata di installazione che avvia appunto l'installazione, questa:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/7uhymemu.jpg
Ciao a tutti. Innanzitutto mi scuso se non sono nella sezione giusta, ma ho pensato che questa notizia potrebbe essere utile per molti frequentatori del forum, e magari qui ha un po' più di visibilità. Se ho sbagliato, vi chiedo scusa fin da ora.
Veniamo alla notizia. Tutti i possessori delle cover S view si lamentano del fatto che la flip rimane spesso un pochino sollevata impedendo allo schermo dello smartphone di spegnersi. Cercando una soluzione a questo problema ho trovato un piccolissimo accessorio che risolve il problema. Si tratta di una clip magnetica in due parti, una si aggancia alla flip della cover e l'altra si incolla (con un pezzo di biadesivo già incluso) alla cornice del telefono. Io l'ho presa su Amazon, ma la vende anche mobilefun. In entrambi i casi costa all'incirca 12 euro, ma su Amazon la spedizione è gratuita (per chi è iscritto al servizio Prime), mentre mobilefun chiede 4 euro di spedizione. Ecco alcune immagini che ho scaricato da Amazon
Allegato 118298
Allegato 118299
No, nemmeno questo purtroppo.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/vapyre6e.jpg
Provato ora, ma non è possibile nemmeno così in quanto non consente di cancellare i dati:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/4ytuja8e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/abete3eb.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/upe2anev.jpg
Ingannevole? Vi riferite a questo spot?
Scusate, ma buttarlo/immergerlo in acqua oppure come si puo' vedere dal video......, completamente diverse!
(chiedo scusa se c'e altro spot che lo butta in acqua mai visto)
E giusto che non ci siano impostazioni (che io sappia) che bloccano lo schermo durante la chiamata, esempio...., se parte una chiamata involontaria come fate a chiuderla? Vi serve un opzione qualsiasi come fate a farle?
Inoltre non esistono paragoni con altri telefoni, cambiano dimensioni e altro....
Alternativa, vi accessoriate.., tipo marsupio, o accessori per telefono tipo le cover bumper quello che va messo intorno al telefono, che trà l'altro fornisce piu sicurezza ai tasti..., se vi interessa saperequalcosa di piu agli accessori seguite qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
;)
è una domanda stupidissima lo sò, ma è il mio primo android e prima ho sempre avuto windows phone ed ho cercato dappertutto, come levo la suoneria quando mi arriva la notifica di un email??? e posso levare le email dalla tendina delle notifiche?????
PS volevo sapere della tempistica del brand wind, perchè su wp sono biblici ed ero curioso se su un vero top di gamma come gs5 se era più veloce