Ciao volevo sapere se potevate darmi una mano x l'utilizzo della fotocamera xkė nn riesco a cambiare le impostazioni, tipo notte e oltre e in 'auto " nn mi fa usare lo zoom e nient'altro...grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo sapere se potevate darmi una mano x l'utilizzo della fotocamera xkė nn riesco a cambiare le impostazioni, tipo notte e oltre e in 'auto " nn mi fa usare lo zoom e nient'altro...grazie
Anche a me nn è scattosa x niente, anzi ho installato un altro launcher, Smart Launcher e va da dio...
Ho notato k nella fotocamera del mio s5 mancano completamente le icone delle scelte nonché quella delle impostazioni, come mai?
Non ero io ad aver bisogno. Il mio post era per l'utente linor che non riusciva a togliere la voce delle chiamate in entrata .
Buongiorno a tutti... una cosa strana successa pochi minuti fa quando ho acceso il telefono. Sono apparsi tre popup di applicazioni (che non conosco) che si sono arrestate 😕.. secondo voi perché?
Scusate... mi è uscito poco fa un altro popup strano... uff...spero che qualcuno sappia perché mi escono. Posto lo screen che ho fatto poco fa. Lo so che per l'up devo aspettare 24 h però è il quarto che mi esce😣http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/6emema2y.jpg
E proprio mentre caricava questa immagine mi è apparso anche questo ...cosa sta succedendo al mio telefono? 😢http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/buvasaqa.jpg
Ciao a tutti, che voi sappiate esiste un'applicazione che mi faccia copiare il contenuto di un altro smartphone Android su s5 (foto, messaggi, ecc ecc)?
Grazie
ragazzi potete fare una prova, con il risparmio energia attivato e la luminosita' in auto a 5+, allo sblocco il display si illumina subito o rimane semi oscuro per qualche secondo e poi si illumina come dovrebbe? grazie
ciao a tutti 2 piccole domandine spero non troppo difficili:
vorrei registrare l'impronta per Paypal, ma l'opzione installa su Fido Ready è grigio scuro in pratica clicco ma non succede nulla come posso risolvere? (risolto XD )
ho notato che scaricando diversi pdf li apre con polaris ma non appare nel menù applicazioni, è normale?
grazie a tutti :)
Appena segnalato dal mio telefono. Sto scaricando
sono 100 MB
Partita ora installazione.
Ciaooooooooo
Esatto pure a me... lo installo quando torno a casa...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi se nn lo sapete l impronta potete impostarla in modi diversi, la fotocamera è più veloce nel apertura?
qualcuno ha il link dove scaricarlo perchè ho il root e devo metterlo con odin ma non lo trovo su sammobile
fatto anche io l'aggiornamento ma.... quali sono le migliorie??? urge un esperto!!!!!
Ciao a tutti,
ho preso su ebay con una buonissima offerta un S5 importato dalla Corea.
Il telefono funziona bene per quanto riguarda le telefonate e la navigazione 3g, il mio vero problema riguarda il fatto che non vengono rilevate le reti Wifi, ovvero avviando la scansione non ne viene visualizzata nessuna (e vi assicuro che il problema non è la connessione).
Volevo chiedervi se sapete di qualche incompatibilità magari nei protocolli wifi o in altro...abbiamo un router un pò vecchio ma che con i nostri s3 va una meraviglia..
Grazie e ciao
Ma i vostri terminali sono Brand o no Brand. Il mio è un h3g e non ho trovato alcun aggiornamento
E' uscito solo per i NO-BRAND al momento......vai qui.
no brand.
Più reattivo..
fotocamera forse un pelo più rapida nello scatto.
Per il resto devo ancora vedere
ragazzi come faccio a sapere se il mio S5 è brandizzato? come banda base ho questa:G900FXXU1ANCE
animazioni di accensione non ce ne sono e non mi sembra nenache che ci siano personalizzazioni, però e stato comprato con un abbonamento WIND.
Penso che per capirlo bisogna sapere il CSC giusto?
Ragazzi lo so che nn è la sezione giusta, ma confermo che è uscito un aggiornamento di circa 10mb per il nostro s5 italiano, scaricato stamane e installato.
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
Credo che bisogna spostare la discussione nella sezione apposita ed aprire il tread....
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
Aggiornato poco fa S5 nobrand, mi sembra pressochè identico. Forse un filo più veloce l'apertura della fotocamera, ma impercettibile, sempre che non sia un effetto placebo. Riconoscimento impronta identico, non so se per notare la miglioria va riregistrata, nel caso proverò anche quello.
Riguardo l impronta, intendo che quando la registrate potete mettere il dito in vari modi, e potete registrare fino 3 dita diverse...
solo io non riesco ad aggiornare? mi dice limite di download giornaliero raggiunto dal server :( :(
Non va nemmeno il bluetooth -.-
io ho notato qualche piccolo miglioramento...
1) le impronte digitali le riconosce leggermente meglio...e quando si sbaglia piu volte dei attendere 30 secondi oppure metti la password alternativa o quella di google...
2) la fotocamera mette a fuoco prima e meglio...l'apertura mi sembra uguale sinceramente...ma è comunque veloce quindi va bene...
3) a volte quando uso whatsapp e ruotavo il telefono, la rotazione era un po lenta, aveva qualche incertezza....adesso non più....
4) una migliore gestione della RAM e un velocità globale leggermente migliorata....
comunque in linea di massima su questo s5 c'è ben poco da sistemare...secondo me ;) per me è perfetto gia cosi...
ho letto che il problema del raggiungimento dei download e da attribuire ai server fota e che ci possono volere anche diversi giorni prima che si sblocchino e consigliano di provare a cancellare i dati applicazioni- tutte -aggiornamento software -cancella dati e riprova, ciao
usate i thread preposti per i due argomenti (PRE & POST AGGIORNAMENTO) in rilievo
grazie
chiudo
Salve ragazzi ho comprato l'altro ieri un glasy s5 electric blue in un centro wind dove pero ho inserito la mia sim 3 ITA, sto provando a flashare il nuovo firmware stock italiano uscito questa mattina, la procedura la faccio attraverso odin come sempre... il flash parte e lo carica tutto ma quando odin da il consenso al tel per ripartire invece mi restituisce un errore e di fatto il tel mi rimane brikkato parzialmente, l'unica cosa che mi permette di riutilizzare il telefono e quella di riflashare il firmware originale di wind... che lo carica e lo fa ripartire normalmente... premetto che entrambi i firmware li ho scaricati da sammobile.
mi sapete dire che diavolo succede? grazie
mica mi dovro tenere il tel per sempre con questo firmware wind che di fatto e libero pero credo che il comparto modem sia ottimizzato per la rete wind e spesso mi va in roaming... perché ho una sim 3 ita e la cosa mi da alquanto noia... io ho sempre messo firmware diversi sia sul glasy s2 che sul galaxy s3 mai avuto problemi... soprattutto con i firmware stock... sbaglio qualcosa io o meglio non va più bene il modo tradizionale di flahare un firmware o sono cambiate le cose con il galaxy s5?
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati