@matias88
cos'è che non và? Non avevi risolto?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
fatto già un paio di volte, non cambia..
però ho notato che lo fa solo nei forum.. o per meglio specificare in whatsapp e sms non me lo fa, mail non ho provato e nemmeno fb ma proverò..
ma sono riuscito a spiegarmi cosa accade ? in poche parole anzichè cancellare le lettere quando tappo canc, mi copia la parte di parola che è selezionata !
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
lo fa ancora..
ho scoperto che lo fa se scrivo una parte della parola prima e il resto dopo...sarà difficilissimo spiegare ma ci provo..
quando scrivo ogni parola che sto compilando rimane sottolineata per poter essere modificata con la previsione o cose così...
mettiamo caso che voglio scrivere " sorgente " ma scrivo la prima parte "" sorg "" in questo caso sorg è sottolineato..se faccio spazio e poi indietro il cursore lampeggiante rimane accanto alla G di sorg e qui io inizierei a scrivere "" ente "" e la situazione si presenta così "" sorgente "" ...
è qui che se io voglio cancellare anzichè cancellare mi fa una cosa tipo "" sorgenteenteenteente "" ......
PERCHè ??
Ho seguito passo passo l'esempio riportato: al punto in cui scrivo "ente" la situazione è questa "sorgente" tutta sottolineata ... se voglio cancellare me lo fa e se voglio allegarla, anche. .. non da i problemi da te riportati.
Edit: dopo la scritta "ente" a me il cursore si ferma a fine testo cioè alla destra della 'e'...
Ultima modifica di kmd; 08-02-15 alle 11:45
Ultima modifica di kmd; 08-02-15 alle 08:49