CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 593 di 921 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,921 a 5,930 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sapreste dirmi come si fa ad eliminare nella galleria immagini del Galaxy s 5 sia la cartella drowpbox sia quella Facebook? Mi sono ritrovata queste due cartelle con tantissime foto anche vecchie che però non si possono cancellare, vorrei eliminarle perché mi riempiono solo tanta memoria al mio dispositivo. Help

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Sapreste dirmi come si fa ad eliminare nella galleria immagini del Galaxy s 5 sia la cartella drowpbox sia quella Facebook? Mi sono ritrovata queste due cartelle con tantissime foto anche vecchie che però non si possono cancellare, vorrei eliminarle perché mi riempiono solo tanta memoria al mio dispositivo. Help
    entra in galleria, impostazioni, contenuti da visualizzare e togli la spunta da contenuti in dropbox, facebook, Picasa.....
    inoltre vai in dropbox, impostazioni, "esci da dropbox"... per facebook dovrebbe essere uguale ma visto che non lo uso non posso confermare...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Hai attivato la sincronizzazione delle gallerie
    Impostazioni >account >Facebook >togli spunta a galleria

Per Dropbox dovrebbe essere la stessa cosa, se non c'è la spunta
    Allora rimuovi l'account e se ti serve avere Dropbox collegato per qualche motivo, fai successivamente il login dall'applicazione stessa e non da account
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    entra in galleria, impostazioni, contenuti da visualizzare e togli la spunta da contenuti in dropbox, facebook, Picasa.....
    inoltre vai in dropbox, impostazioni, "esci da dropbox"... per facebook dovrebbe essere uguale ma visto che non lo uso non posso confermare...
    Così però ne esce del tutto
    Basta solo disattivare le sincronizzazioni in entrata

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,non so se avete notato che su S health è presente una voce che dice termoigrometro che dovrebbe calcolare la temperatura e l'umidità.
    Ma se la apro non mi fa fare nulla...non segnala niente.Se scarico altre app infatti non calcola nemmeno nulla.
    Quindi il sensore sull's5 non è presente?(su s4 era presente)
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Anche io ora faccio parte del club "vetro rotto"
    Mi è caduto l'S5 da poche decine di cm e ho fatto il danno incalcolabile: una bella crepa dall'angolo basso (probabile punto di urto): touch funziona, colori e schermo non hanno problemi, sembrerebbe proprio solo il vetro.
    Avete qualche consiglio da darmi per non spendere i 267 € che mi hanno chiesto all'assistenza Samsung dove mi hanno detto è obbligatorio cambiare pure il display?
    Avrei trovato nella mia città (bologna) un tipo che me lo cambierebbe ma non originale per 110 €... qualcuno ha esperienze in merito a cambi con pezzi non originali?
    Avrei bisogno di risolvere in fretta possibilmente a una cifra affrontabile... se mio marito si accorge che ho rotto il telefono rischio nomi a non finire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho problemi a ricaricare il telefono,anzi non carica affatto. ho cambiato batteria e alimentatore, ma ho sempre il solito problema, qualcuno mi può dare qualche suggerimento per sistemarlo?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARCO0011 Visualizza il messaggio
    ho problemi a ricaricare il telefono,anzi non carica affatto. ho cambiato batteria e alimentatore, ma ho sempre il solito problema, qualcuno mi può dare qualche suggerimento per sistemarlo?
    Se non da' segni di collegamento sia a presa a muro che tramite pc, direi assistenza
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,non so se avete notato che su S health è presente una voce che dice termoigrometro che dovrebbe calcolare la temperatura e l'umidità.
    Ma se la apro non mi fa fare nulla...non segnala niente.Se scarico altre app infatti non calcola nemmeno nulla.
    Quindi il sensore sull's5 non è presente?(su s4 era presente)
    S'Health c'è il thread in sezione........, poco piu sotto

Se intendi la voce termoigrometro presente sull'S5 chiedi nel thread apposito in sezione o nell'indice Thread in rilievo (appena aggiornata l'applicazione, non ce l'ho, al momento ce l'ha solo su s4)

Chiudo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve dal mio s5 ho verificato dal csc che lo smartphone proviene dal lussemburgo. come posso aggiornare il mio smartphone ad android l? grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux1987 Visualizza il messaggio
    Salve dal mio s5 ho verificato dal csc che lo smartphone proviene dal lussemburgo. come posso aggiornare il mio smartphone ad android l? grazie in anticipo
    In che senso aggiornare?
    Quando uscirà per il tuo paese, ti uscirà di aggiornarlo..., quando non lo sappiamo

Oppure chiedevi di altri sul tuo?
    Eventuali dubbi o consigli di altri FW con uso di Odin chiedi qui

https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

Pagina 593 di 921 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio