CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 693 di 921 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,921 a 6,930 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6921
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Uhm se é così é un vero peccato ed i 16 GB diventano davvero pochissimi
    Lo sono già
    Purtroppo l'unica versione da 32 che sono riuscito a trovare viene la bellezza di 650 franchi svizzeri

  2.  
  3. #6922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato oggi l's5 e volevo avere informazioni sul fatto se mi convenga aggiornare a lollipop o aspettare eventuali migliori release dell'aggiornamento vorrei evitare di avere un mattone dal primo giorno, ho letto moltissime opinioni negative da chi ha aggiornato e poche positive, non so se aggiornare o meno il download è partito in automatico per lollipop, mi potete consigliare le opinioni sono così discordanti che non riesco a decidermi. Grazie spero in una risposta ��

  4. #6923
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuckingprincess92 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato oggi l's5 e volevo avere informazioni sul fatto se mi convenga aggiornare a lollipop o aspettare eventuali migliori release dell'aggiornamento vorrei evitare di avere un mattone dal primo giorno, ho letto moltissime opinioni negative da chi ha aggiornato e poche positive, non so se aggiornare o meno il download è partito in automatico per lollipop, mi potete consigliare le opinioni sono così discordanti che non riesco a decidermi. Grazie spero in una risposta ��
    è risaputo che spesso chi scrive sui forum lo fa per chiedere aiuto... chi invece non ha bisogno non lo fa... o sono molti di meno.

    Io ti consiglio l'aggiornamento dando un'occhiata ai consigli di questa sezione

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632754

    naturalmente sarai te a decidere...
    Ultima modifica di kmd; 28-02-15 alle 17:55

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    fuckingprincess92 (02-03-15)

  6. #6924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    è risaputo che spesso chi scrive sui forum lo fa per chiedere aiuto... chi invece non ne ha non lo fa... o sono molti di meno.

    Io ti consiglio l'aggiornamento dando un'occhiata ai consigli di questa sezione

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632754

    naturalmente sarai te a decidere...
    Grazie della velocità, io non so sarei propensa ad aggiornare ma leggo moltissimi problemi batteria e fotocamera e altri rallentamenti vari, per avere una minima possibilità di bug dovrei resettarlo prima e dopo? Ho letto che sarebbe l'ideale effettuare un hard reset prima e dopo l'aggiornamento, posso farlo semplicemente tra le impostazioni ripristino fabbrica o sarebbe meglio farlo con i tasti all'accensione?

  7. #6925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Ho appena preso un samsung galaxy S5 tramite la Tre: premesso che il precedente cellulare in mio possesso era un nokia express music di 5 anni fa, sono rimasta colpita dall'altissimo numero di applicazioni presenti già alla prima accensione del telefonino. Non mi piace l'idea di avere tutta questa confusione sul cellulare, non mi piace che ciuccino un sacco di batteria e RAM, non mi piace che la maggior parte delle applicazioni chiedano necessariamente l'accesso ai dati per essere utilizzate e non mi piace che molte siano collegate a google.
    Se ho capito bene di default ci sono circa 300app!!! E' assurdo!
    Come faccio a sapere quali app default posso disattivare senza fare pasticci e causare problemi al funzionamento dell'S5???

  8. #6926
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guly Visualizza il messaggio
    Risolto! Ho svuotato cache, riavviato (dopo avere tolto la batteria), e finalmente l'impostazione è comparsa!
    perfetto... quindi non c'era proprio nelle impostazioni... :o

  9. #6927
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuckingprincess92 Visualizza il messaggio
    Grazie della velocità, io non so sarei propensa ad aggiornare ma leggo moltissimi problemi batteria e fotocamera e altri rallentamenti vari, per avere una minima possibilità di bug dovrei resettarlo prima e dopo? Ho letto che sarebbe l'ideale effettuare un hard reset prima e dopo l'aggiornamento, posso farlo semplicemente tra le impostazioni ripristino fabbrica o sarebbe meglio farlo con i tasti all'accensione?
    quindi non hai letto il post nr. 2 della sezione aggiornamento che ho allegato

    il wipe data (da recovery) o il ripristino ai dati di fabbrica (da impostazioni, backup e ripristino) sono la stessa cosa e se lo fai sia prima dell'aggiornamento del firmware, dopo non ti comporta nulla rifarlo perchè non hai ancora effettuato alcuna impostazione...

    comunque ti consiglio di dare una letta prima di farlo anche perchè ti spiega anche cosa e come salvare i tuoi dati..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    fuckingprincess92 (02-03-15)

  11. #6928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quindi non hai letto il post nr. 2 della sezione aggiornamento che ho allegato

    il wipe data (da recovery)o il ripristino ai dati di fabbrica (da impostazioni, backup e ripristino) sono la stessa cosa e se lo fai sia prima dell'aggiornamento del firmware, dopo non ti comporta nulla rifarlo perchè non hai ancora effettuato alcuna impostazione...

    comunque ti consiglio di dare una letta prima di farlo anche perchè ti spiega se, cosa e come salvare i tuoi dati..
    Scusami avevo letto senza prestare attenzione dopo che ti ho risposto sono andata a leggere e non volevo creare un'altra risposta dicendo che avevo capito per non allungare inutilmente la discussione, non appena avrò tempo hard reset aggiornamento e di nuovo reset per i dati delle app ho visto un programmino senza root sempre nella stessa sezione giusto? Anche se ho poche app con dati non mi comporterebbe problemi a riempirle di nuovo il problema è riscaricare tutte le app chr ho messo adesso ahahahah non ci ho pensato ad aspettare a personalizzarlo prima di chiedere qui!

  12. #6929
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuckingprincess92 Visualizza il messaggio
    Scusami avevo letto senza prestare attenzione dopo che ti ho risposto sono andata a leggere e non volevo creare un'altra risposta dicendo che avevo capito per non allungare inutilmente la discussione, non appena avrò tempo hard reset aggiornamento e di nuovo reset per i dati delle app ho visto un programmino senza root sempre nella stessa sezione giusto? Anche se ho poche app con dati non mi comporterebbe problemi a riempirle di nuovo il problema è riscaricare tutte le app chr ho messo adesso ahahahah non ci ho pensato ad aspettare a personalizzarlo prima di chiedere qui!
    il programmino di cui parli dovrebbe essere helium... quello ti reimposta precisamente ogni app nella posizione in cui ce l'hai adesso, oltre a salvare i dati... quest'ultima cosa non è sempre consigliabile perchè potrebbe portarsi dietro eventuali problemi;
    questo viene detto anche nella guida, cioè che " se ripristiniamo dalla A alla Zeta, tutto quello che c'era prima, tanto vale non resettare. "

    dedici te... ma se il cellulare lo hai da poco tempo non penso che hai già problemi.

  13. #6930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il programmino di cui parli dovrebbe essere helium... quello ti reimposta precisamente ogni app nella posizione in cui ce l'hai adesso, oltre a salvare i dati... quest'ultima cosa non è sempre consigliabile perchè potrebbe portarsi dietro eventuali problemi;
    questo viene detto anche nella guida, cioè che " se ripristiniamo dalla A alla Zeta, tutto quello che c'era prima, tanto vale non resettare. "

    dedici te... ma se il cellulare lo hai da poco tempo non penso che hai già problemi.
    L'ho comprato oggi, ecco perché ho chiesto non sono pratica di questo telefono ancora, potrei eliminare due tre app per il resto le altre le uso quotidianamente sarebbe un problema? Se vuoi dico il numero delle app comunque la galleria e gli sms sono vuoti il cell è nuovo

Pagina 693 di 921 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy