CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 670 di 921 primaprima ... 170570620660668669670671672680720770 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,691 a 6,700 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto per chiedere a voi un consiglio..
    Ho avuto un gravissimo problema.
    Avevo delle foto salvate nella modalità privata (non knox) e a seguito di un ripristino del sistema reset di frabbrica mi sono accorto che queste foto sono scomparse..
    Sarebbe normale se le foto erano salvate nella memoria interna del dispositivo, ma io sono sicuro al 100% che le foto erano presenti nella scheda sd. Com'è possibile che si siano cancellate?
    Ora il problema sta nel recuperare queste foto. Sono delle foto importanti per lavoro e sto impazzendo nel cercare di recuperarle... qualcuno saprebbe consigliarmi come fare?
    Il mio samsung è un s5 brand vodafone, aggiornato a lollipop (purtroppo) e le foto erano posizionate nella scheda sd.
    Se utilizzo software appositi per recupero tipo recuva ecc le trovo tutte?
    Aspetto vostri consigli.
    Grazie anticipatamente
    Direi di provarci
    Ovviamente non tramite telefono, perché non verrebbe visto
    Comunque qui c'è un thread che ne parla
    https://www.androidiani.com/forum/le...ancellate.html

Ps: dai un occhio sul tuo account Google plus >foto
    Magari avevi il caricamento automatico

Edit: non Chiudo, perché ripensandoci c'è da approfondire una cosa
    Uso knox per non far vedere le mie foto /documenti personali
    Poi basterebbe semplicemente staccare la microsd e chiunque li vedrebbe?
    Secondo me inserendole in knox, automaticamente vengono spostate in memoria interna
    Ultima modifica di dieguccio; 18-02-15 alle 06:14

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il cellulare l`ho fatto mandare una seconda volta in assistenza, prprio perché ero sicurissimo di non aver manomesso nulla e per la seconda volta ( solo verbalmente,) mi hanno dato la stessa risposta. È assolutamente da escludere che qualcuno abbia avuto tra le mani il mio cellulare. Magari fosse così, mi rassegnerei, purtroppo, invece sono più che sicuro che il cellulare è stato solo in mia mano.
    Un`ultima cosa, quanto rempo fa, dovrebbe essere stata fatta questa manovra ipotetica di root? I danni sono immediati?

Baby Droid L'avatar di dudu23

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    pensavo andasse tutto bene, ho aggiornato da kk a lp via ota dopo che ho allineato csc alla provenienza del fw, solo che da quando monta LP la rubrica va in crash... ho provato a riflashare, cancellare i dati dell'app e niente cosa posso fare? devo aspettare un aggiornamento ? magari lp 5.1?
    Anche a me dice spesso il programma rubrica ha smesso di funzionare. Io l'aggiornamento l'ho fatto via ota e dopo ho fatto il wipe. Non che sia fastidiosissimo, compare il messaggio, dai l'ok e tutto funziona comunque normalmente. solo che non è certo il massimo.. rimane il dubbio se il file scaricato e aggiornato via ota sia lo stesso che si può mettere con odin o kies, quello magari potrebbe fare la differenza aldilà del wipe fatto in entrambi i casi

Quote Originariamente inviato da dudu23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema col mio s5 aggiornanto a lollipop. Premetto che ho fatto anche wipe data prima di postare ma non ho risolto. Ho un problema col bluetooth, non riesce proprio a trovare delle periferiche che volevo associare, ovvero un auricolare bluetooth e un dispositivo garmin. A nessuno è successa una cosa simile? Sapete come posso fare a risolvere?
    Per dovere di cronaca ieri sera senza aver fatto nulla rispetto alla mattina, quindi senza aver spento o riavviato il cell ha riconosciuto alla prima tutti i dispositivi bluetooth che gli ho fatto cercare. Perciò diciamo che il problema dell'accoppiamento l'ho risolto ma senza capirne il perché...
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 18-02-15 alle 23:34 - Motivo: unito post consecutivo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno, stamattina sbloccando il mio s5 con lollipop mi è apparso un curioso pupazzetto epoi il messaggio There was an error.
    Ma di cosa si tratta?
    Saluti.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biolet Visualizza il messaggio
    Il cellulare l`ho fatto mandare una seconda volta in assistenza, prprio perché ero sicurissimo di non aver manomesso nulla e per la seconda volta ( solo verbalmente,) mi hanno dato la stessa risposta. È assolutamente da escludere che qualcuno abbia avuto tra le mani il mio cellulare. Magari fosse così, mi rassegnerei, purtroppo, invece sono più che sicuro che il cellulare è stato solo in mia mano.
    Un`ultima cosa, quanto rempo fa, dovrebbe essere stata fatta questa manovra ipotetica di root? I danni sono immediati?
    I danni sono un caso, il root non guasta nulla, salvo rarissimi casi e quei casi sono immediati (in quello stesso momento intendo)
    Aspetta la risposta scritta e vediamo cosa hanno trovato

Androidiano

Smartphone
    galaxy s10 plus

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Infatti, credo anch'io! Comunque provare a fare un wipe data come ultimo tentativo prima dell'assistenza non gli costa nulla
    Ho risolto con un reset totale da recovery, poi senza riavviare ho staccato la batteria l'ho riattaccata ho avviato in download mode e odin ha riconosciuto il telefono ed ho potuto flashare il nuovo firmware. Grazie per l'aiuto

8. Il seguente Utente ha ringraziato lele4373 per il post:

clarkkk (18-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    Ho risolto con un reset totale da recovery, poi senza riavviare ho staccato la batteria l'ho riattaccata ho avviato in download mode e odin ha riconosciuto il telefono ed ho potuto flashare il nuovo firmware. Grazie per l'aiuto
    Bene!
    Adesso dai il tempo al sistema di stabilizzarsi un pò, nel senso che per avere il meglio come durata batteria e fluidità ci vorranno 3/4 cicli di carica, quindi se inizialmente ti fa qualche "scherzetto" (piccoli lag , mini blocchi ecc) se così vogliamo dire, non allarmarti è normale

10. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

lele4373 (18-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMilzax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..
    Qualcuno sa come inviare cartelle con sbeam?
    UP!!!
    Samsung Galaxy S5 (G900F)
    FW: CM12.1
    Recovery: TWRP 2.8.5.0

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ritorno sulle notifiche di Lollipop. Con il vecchio firmware era possibile a schermo bloccato ricevere la notifica che era indicativa solo dell'applicazione (esempio whatsapp indicava un nuovo messaggio) poi era sufficiente sempre a schermo bloccato abbassare il menu notifiche dall'alto e leggevo il messaggio. Adesso con Lollipop questo non è più possibile? Nelle impostazioni è possibile solo decidere de mostrare tutto il contenuto dell'applicazione a schermo bloccato o se nn mostrare proprio nulla e in quel caso è obbligatorio sbloccare lo schermo. C'è qualche modo per visualizzare le notifiche come in passato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, siete gentilissimi.

Pagina 670 di 921 primaprima ... 170570620660668669670671672680720770 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio