Ciao a tutti
Sono passato da poco da iphone a S5..finalmente eee. ..
Una domanda.. ma l'un x sky go, sapete nulla? Da quanto ho letto per S5 nn è ancora pronta...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Sono passato da poco da iphone a S5..finalmente eee. ..
Una domanda.. ma l'un x sky go, sapete nulla? Da quanto ho letto per S5 nn è ancora pronta...
Si si, certo! E' stata la prima cosa che ho fatto! Ho provato sia con modalità silenzioso e sia con modalità audio alzando il volume MULTIMEDIA" al massimo, ma nulla...
Infatti ho pensato la stessa cosa, proprio per questo ho provato a vedere se le suonerie e le chiamate si sentivano e di fatti si sentono... Ok, aspetterò ancora qualche giorno... Grazie mille comunque! :)
Trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
In poche parole ufficialmente sky go non è ancora stato rilasciato per s5, ma basta scaricare l'apk per gli altri telefoni e funziona alla grande.
Buongiorno, parlando di galletia ma a voi funzionano i tag per galleria? O meglio nelle foto che scatto ora funziona ma quelle che ho presenti prima no, c'è un modo per mettere la categoria anche in queste? Grazie
Spostato in sezione s5.
Ma quale la.funzione che permette di creare le immagini gif?
salve a tutti!
ho un problema spinoso con la sincronizzazione dell'account Samsung. o_O
ho flashato la Samy ROM sul mio s4 (una sorta di porting della rom dell's5.. funziona meravigliosamente e presenta quasi tutte le funzionalità dell'S5!) ma ho riscontrato un problema..
non sincronizza l'account Samsung!
al primo avvio non era presente l'opzione per inserire suddetto account,cosa che ho risolto installando "samsungservice.apk", che mi ha permesso di loggarmi con il mio account samsung, ma non di ripristinare i contenuti dei quali avevo fatto il backup! mi dice "sincronizzazione disattivata" ma il master sync è abilitato! inoltre qando seleziono l'account per scegliere i contenuti da sincronizzare non mi mostra alcuna opzione, ne è disponibile l'opzione "sincronizza ora"
..in sostanza.. il dispositivo ha l'accesso all'account samsung (che viene correttamente riconosciuto anche da Galaxy apps-che ho istallato manualmente-, Samsung Link e S health.. tuttavia non riesce ad effettuare la sincronizzazione e ad accedere ai backups nel cloud di samsung, impedendomi di svolgere operazioni di riprisitno o ulteriori backups.
a questo punto credo che non sia il processo samsungservice ad occuparsi direttamente della sincronizzazione, ma che sia qualche altra applicazione che samsung infogna nei suoi "affollati" sistemi e che evidentemente non è presente nella mia ROM..
qualcuno hai idea di quale possa essere questo misterioso servizio di sistema? o di cosa sia alla base del mio problema?
Grazie mille in anticipo :D
-Andrea
screenshots
Allegato 118583Allegato 118584
Ciao a tutti , ho bisogno di qualche consiglio...ho acquistato un s5..e ho ormai un s4 da 1 anno. ..ebbene. ..devo passare tutto sul mio nuovo telefono....ora...tramite il mio account google dovrei ritrovarmi rubrica ed agenda in automatico giusto ???
Per quanto riguarda le foto ...ho una ssd da 64gb...quella la devo semplicemente passare sul nuovo telefono ? O c'è possibilità ci sia qualche conflitto di applicazioni visto che quasi tutte le applicazioni del mio s4 sono sulla ssd ma una piccola parte di applicazione si trova sulla memoria del cel?..le note come faccio a passarle ?..ed i messaggi ?
Attendo vostri aiuti !!!!
C'è il thread dedicato alla galleria, chiedi lì
Chiudo
Ecco perchè su ebay si trova quella sigla....
dudbbi su dubbi, comunque alla mia risposta sopra non ho anteposto la lettera i al numero I9600, certo farà la differenza come vicercersa, in giro si trovano svariate riosposte, secondo me la migliore è quella che si avvicina di piu all'S4:
Samsung: misterioso Galaxy GT-i9600 con Android 4,3 trapela da benchmark
Salve, un programma che blocchi sms indesiderati, leggo che con android 4.4 nn é più possibile farlo, c'è un rimedio? Grazie
Ho già telefonato e mi hanno detto che lo dovranno mandare in assistenza... mi sa che aspetterò dopo ferragosto... Cmq provo prima con un reset completo, da qualche parte ho letto che potrebbe qualche applicazione...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Stamattina magicamente ha ripreso ad andare, senza che io facessi nulla... Non capisco
Mesi fà in casa mia e stato acquistato un S4, dopo qualche giorno non si accese proprio più, il negoziante(euronics) ha fatto subito la sostituzione...
Non devi telefonare, ma diirettamente dove lo hai comprato con scontrino..., se meno di una settimana te lo devono cambiare! ;) Poi fai tu, ovvio
Prova a disinstallare le applicazioni che hai aggiunto in questi giorni, partendo dall'ultima che hai installato e procedendo a ritroso vedi se risolvi.
In impostazioni c'è la voce messaggi spam li puoi aggiungere i destinatari indesiderati 😊
Prova ad usare il software gratuito Smart-Switch della Samsung. Lo trovi sullo store qui: https://play.google.com/store/apps/d...asyMover&hl=it
L'unico dubbio che mi è venuto adesso è che non ricordo se in quel momento avevo una percentuale di batteria molto bassa e magari è andato in risparmio energetico... Potrebbe essere una causa... Boh, comunque sia adesso è tutto ok. ;) Passo e chiudo
Il telefono l'ho preso il 3 agosto, quindi più di una settimana... e poi non hanno altri s5, come arrivano li vendono subito, sempre con questa stessa offerta vodafone, per averlo ho aspettato 10 giorni. Domani formatto, se persiste provvederò a farlo sostituire... visto che ho fatto anche la kasko... ma la rottura ora è che starei senza Cell... Grazie dei consigli :-)
Comunque sia GT-I9600 o GT-9600 non sono sigle ufficiali Samsung, se le sono inventate alcuni brand per indicare il Galaxy S5.
La sigla GT-I9600 o GT-9600 veniva utilizzata da alcuni siti per identificare il futuro S5 che non era ancora stato ufficializzato e non esisteva ancora la sigla ufficiale.
Anche a me da questo problema e non capisco proprio da cosa possa dipendere ╥﹏╥ qualcuno ha qualche soluzione?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Salve ragazzi è da un paio di giorni che il mio s5 si accende il display non appena passo la mano o messo in tasca si accende e rimane sempre acceso il display. Potete dirmi che funzione devo disattivare per risolvere il problema.
Grazie
Salve a tutti volevo segnalare un problema del mio s5 dopo l'ultimo aggiornamento NG9 effettuato ieri. Dopo averlo installato,al termine della procedura il device è diventato caldissimo quindi l'ho dovuto spegnere per paura di bruciarlo. Anche dopo lo spegnimento la temperatura non scendeva e quindi ho tolto anche la batteria per 45 minuti circa lasciandolo raffreddare. Dopo il montaggio batteria tutto ok anche se usandolo risulta riscsldarsi più di prima. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa e se sì quale rimedio?
Salve ragazzi ho comprato l'S5 da almeno due settimane ,inizialmente era velocissimo ed andava una meraviglia, da qualche giorno a questa parte sta andando lento e spesse volte si freeza con i tasti bassi che non funzionano. Quali possono essere i problemi dato che all'inizio andava alla grande ? Mica devo portarlo in assistenza? Ditemi di no e che può esserci qualche soluzione perché sono traumatizzato per le garanzie
Qualcosa che hai installato e sta rallentando il sistema
I primi imputabili sono antivirus, task manager, applicazioni di pulizia cache (che spesso nascondono altre funzioni che appesantiscono).
Oppure una tua errata chiusura delle applicazioni
Come lo fai di solito? Con il tasto centrale?
Fai mai dei riavvii?
Per ora prova un wipe cache partition da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system
non perdi nessun dato
La prima cosa da provare è un reset totale, oppure questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Comunque per questi problemi va usato il thread dedicato all'argomento
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Non era difficile da individuare ;)
Chiudo
Nel libretto del mio s5 c'è scritto sm-g900f
Spesse volte dimentico le applicazioni aperte e accumulo anche più app pesanti aperte allo stesso tempo. Le chiudo col tasto centrale e non riavvio mai. Ora provo il recovery che mi hai consigliato
Salve a tutti...una gentilezza..qualcuno puo dirmi in che modo vi funziona il flash? Dopo l'aggiornamento di ieri ho dei dubbi,visto che non ho mai fatto foto al buio. Se impostate il flash su attivo si accende subito o poco prima dello scatto e durante lo scatto? E se lo impostate su automatico? Spero di aver fatto domande chiare:-)