CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 680 di 921 primaprima ... 180580630670678679680681682690730780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,791 a 6,800 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Interruzioni durante la chiamata

Galaxy S5 G900F con Lollipop. Ho cercato nel Forum ma non ho trovato niente. Durante le telefonate mi viene notificato soltanto l'arrivo di posta. Niente messaggi e niente Whatsup. In Impostazioni/Suoni e notifiche/Interruzioni ho provato tutti i settaggi possibili senza raggiungere alcun risultato. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
    Ultima modifica di paoloS5; 22-02-15 alle 12:52

2.  
    mgz
    mgz non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda magari stupida ma...l's5 può essere messo sott'acqua così com'è? Basta chiudere bene la cover e finisce lì? Il "buco" degli auricolari non deve essere protetto in qualche modo?

Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se lo immergi ti dirà per millemila volte che avrai collegato e scollegato le auricolari perché l'acqua fa contatto con il rame presente nel jack

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

La sincronizzazione della rubrica serve a qualcosa? Perché secondo me è questo che crea l'errore... spero che col prossimo aggiornamento fixino questo bug.

Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 22-02-15 alle 14:15 - Motivo: unito post consecutivo

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgz Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda magari stupida ma...l's5 può essere messo sott'acqua così com'è? Basta chiudere bene la cover e finisce lì? Il "buco" degli auricolari non deve essere protetto in qualche modo?
    Posso suggerirti di leggere questo thread presente anche nel thread indice in rilievo alla sezione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-coraggio.html

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Se lo immergi ti dirà per millemila volte che avrai collegato e scollegato le auricolari perché l'acqua fa contatto con il rame presente nel jack

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    La sincronizzazione della rubrica serve a qualcosa? Perché secondo me è questo che crea l'errore... spero che col prossimo aggiornamento fixino questo bug.

La sincronizzazione di solito serve mantenenere sincronizzato ambedue le parti allo stesso modo, in parole povere.
    Se non sbaglio ti è stato suggerito di comunque togliere la sincronizzazione con l'account samsung alla rubrica, per il relativo problema in discussione

Ps: Se puoi edita sullo stesso post, magari quotando oppure anteponendo il nick esatto dalla chiocciola
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 22-02-15 alle 14:16
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Din (23-02-15),mgz (22-02-15)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoonnee Visualizza il messaggio
    Sì certo infatti non voglio modificare nulla per ora...
    Wipe data da recovery cancella tutto dalle memoria
    Non servono recovery custom o altro
    Stessa cosa effettua anche il ripristino impostazioni di fabbrica

Ripeto la domanda: hai provato a fare un reset o stai solo scrivendo per sentito dire?

Non mi è chiaro, scusami
    Se puoi chiarire, sarebbe molto meglio
    Ultima modifica di dieguccio; 22-02-15 alle 15:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cia Enzo many tks! l'applicazione era quella delle "note" (non promemoria) e poi ancge aktre ho dovuto riscaricare e reinstallare.per quanto riguarda i contatti mi ha cancellato dei contatti "interme
    di" come inserimento...nel senso che ho sempre utilizzato lo stesso metodo x salvarli solo che alcuni sono andati persi nonostante abbia effettuato il backup..poi credevo funzionasse come lupine che quando lo resetti poi ci metti il tuo profilo e ti ricompare tutto nello stesso ordine...qui nn è successo...e non riesco a capire cosa ho sbagliato ...e sopratutto dive sono andati i dati spariti ... 😢

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lasupervale Visualizza il messaggio
    Cia Enzo many tks! l'applicazione era quella delle "note" (non promemoria) e poi ancge aktre ho dovuto riscaricare e reinstallare.per quanto riguarda i contatti mi ha cancellato dei contatti "interme
    di" come inserimento...nel senso che ho sempre utilizzato lo stesso metodo x salvarli solo che alcuni sono andati persi nonostante abbia effettuato il backup..poi credevo funzionasse come lupine che quando lo resetti poi ci metti il tuo profilo e ti ricompare tutto nello stesso ordine...qui nn è successo...e non riesco a capire cosa ho sbagliato ...e sopratutto dive sono andati i dati spariti ... 
    Un po' confuso il post..., a parte modalità di scrittura stile sms, le x o le abbreviazioni nn vietato da regolamento.

Ok, le applicazioni le hai recuperate.
    I numeri di telefono devono essere salvate su gmail o samsung per riaverli, quindi dopo aver configurato gli account..
    Il backup con cosa lo hai fatto?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non lo sapevo della scrittura...Il backup lo fatto sia su Samsung che su Gmail e per qualche motivo non è andato a buon fine.

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Parte crossposting cancellata, hai già provveduto a chiedere anche nel thread batteria.... (secondo crossposting)
    Unisco al thread di supporto in Rilievo.

Spegni e togli la batteria e rimettila dopo qualche minuto per la problematica del silenzioso
    Grazie! Ma la problematica del suono/silenzioso riappare dopo qualche tempo...

Androidiano

Smartphone
    Huawei 30 pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sfogliando le pagine di ebay vedo spesso Galaxy S5 con prezzi sui 200 € da venditori del Regno Unito; ma cosa si rischia ad acquistare quei telefoni ?? Sono bloccati secondo voi??
    Io non so perfettamente Inglese e su uno cé scritto questo sulladescrizione:Fully working Samsung S5 locked to Vodafone (although I haven't tried other networks) comes with box, earphones, charger and Samsung white Smart Cover (not pictured).
    The phone is 4 months old but looks brand new with a few tiny west and tear marks. Qualcuno mi sa dire qualcosa ??
    Grazie

Pagina 680 di 921 primaprima ... 180580630670678679680681682690730780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio