CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 710 di 921 primaprima ... 210610660700708709710711712720760810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,091 a 7,100 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    E come mai Google+ e Maps le ho in aggiornamento e anche se schiaccio aggiorna e le lascio un bél pó di tempo non si aggiornano ??? Altro bug ??
    Visto che c'è la sezione apposita e che non si tratta di un bug samsung meglio continuare li, in futuro. Ok? 😉
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
    Ultima modifica di kmd; 14-03-15 alle 07:14

2.  
    Androidiano L'avatar di Sh0K

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sh0K Visualizza il messaggio
    Raga scusate ho anche un Samsung T23A750 su cui riesco a riprodurre foto e video dall'S5, ma non riesco a fare il mirroring dello schermo con l'apposito toggle Condivisione schermo.
    In pratica non trova lo schermo e non capisco perchè ! :S
    Ho ancora KitKat
    Specifico che foto e video riesco a inviarle in streaming al TV con l'app Galleria, tuttavia continuo a non capire perchè quando attivo la Condivisione Schermo non mi rileva il monitor :S
    Idee?
    Ho concluso positivamente molte transazioni online

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum, colgo l'occasione per fare a tutti i miei complimenti! Da un paio di giorni ho un problema con il mio Samsung galaxy S5. Quando ricevo una chiamata, un SMS o un messaggio su whatsapp, non si sente la suoneria o il suono della notifica! cosa molto strana in quanto il microfono del telefono funziona perfettamente, musica e video si sentono benissimo, inoltre il suono della tastiera e del blocca tasti si sente normalmente... le ho provate tutte! spegnere e riaccendere il telefono, cambiare la suoneria, (ovviamente mi sono anche accertata che il volume non sia al minimo!..&#128514 non so più che cosa fare! Non so se può essere importante per capire che cosa diavolo è successo al mio Galaxy..😂, ma ho effettuato da qualche settimana l'aggiornamento a Lollipop... spero possiate aiutarmi! grazie mille a tutti!! 😊

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarek05 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum, colgo l'occasione per fare a tutti i miei complimenti! Da un paio di giorni ho un problema con il mio Samsung galaxy S5. Quando ricevo una chiamata, un SMS o un messaggio su whatsapp, non si sente la suoneria o il suono della notifica! cosa molto strana in quanto il microfono del telefono funziona perfettamente, musica e video si sentono benissimo, inoltre il suono della tastiera e del blocca tasti si sente normalmente... le ho provate tutte! spegnere e riaccendere il telefono, cambiare la suoneria, (ovviamente mi sono anche accertata che il volume non sia al minimo!..��) non so più che cosa fare! Non so se può essere importante per capire che cosa diavolo è successo al mio Galaxy..��, ma ho effettuato da qualche settimana l'aggiornamento a Lollipop... spero possiate aiutarmi! grazie mille a tutti!! ��
    Hai controllato il toggle “tutte” che non sia attivo (impostato su “nessuna” o "priorità"), e nelle eccezioni (o priorità) che manchi la spunta su chiamate telefoniche e messaggi?
    Ultima modifica di kmd; 14-03-15 alle 23:58

6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Sarek05 (15-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma tu sei un grande!!! il toggle "tutte" era impostato su priorità, ora lo disattivato ed è tutto apposto! grazie infinite!!!!

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum, colgo l'occasione per fare a tutti i miei complimenti! Da un paio di giorni ho un problema con il mio Samsung galaxy S5. Quando ricevo una chiamata, un SMS o un messaggio su whatsapp, non si sente la suoneria o il suono della notifica! cosa molto strana in quanto il microfono del telefono funziona perfettamente, musica e video si sentono benissimo, inoltre il suono della tastiera e del blocca tasti si sente normalmente... le ho provate tutte! spegnere e riaccendere il telefono, cambiare la suoneria, (ovviamente mi sono anche accertata che il volume non sia al minimo!..��) non so più che cosa fare! Non so se può essere importante per capire che cosa diavolo è successo al mio Galaxy..��, ma ho effettuato da qualche settimana l'aggiornamento a Lollipop... spero possiate aiutarmi! grazie mille a tutti!! ��
    Ma tu sei un grande!!! il toggle "tutte" era impostato su priorità, ora lo disattivato ed è tutto apposto! grazie infinite!!!!
    bene... unisco alla discussione supporto no modding!
    Ultima modifica di kmd; 15-03-15 alle 06:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Posseggo un S5 (Brand Tim) v5.0, vi spiego il mio problema: in pratica dopo aver bloccato lo schermo, quando tento di sbloccarlo (da precisare che non succede sempre) premendo il tasto centrale lo schermo rimane nero mentre si illuminano i tasti ai lati del bottone centrale, e il telefono funziona però lo schermo rimane nero, per ovviare a questo problema devo schiacciare il tasto a lato e di nuovo quelli centrale per qualche volta. Credevo fosse un problema software ma questo problema ce l'avevo con Kitkat e ce l'ho ora dopo aver prima aggiornato il cell a Lollipop con un "ripristino di dati di fabbrica". Ho provato anche a cambiare pellicola.

Suggerimenti ?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankdfl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Posseggo un S5 (Brand Tim) v5.0, vi spiego il mio problema: in pratica dopo aver bloccato lo schermo, quando tento di sbloccarlo (da precisare che non succede sempre) premendo il tasto centrale lo schermo rimane nero mentre si illuminano i tasti ai lati del bottone centrale, e il telefono funziona però lo schermo rimane nero, per ovviare a questo problema devo schiacciare il tasto a lato e di nuovo quelli centrale per qualche volta. Credevo fosse un problema software ma questo problema ce l'avevo con Kitkat e ce l'ho ora dopo aver prima aggiornato il cell a Lollipop con un "ripristino di dati di fabbrica". Ho provato anche a cambiare pellicola.

Suggerimenti ?
    Non so quale sia il problema. Io flasherai subito una Stock No-brand ITA. Io, per esempio, non ho problemi.

Italy developer
    ~CyanFox Team~

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankdfl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

Suggerimenti ?
    Visto che hai aggiornato con wipe data ti consiglio di leggere e seguire questa guida che farebbe al caso tuo:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5786807

sappi che perdi tutto, quindi salva il necessario ed evita di ripristinare vecchi backup per evitare di portatri dietro anche gli errori…
    inoltre passa in sezione benvenuto e presentati

https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, magari qualcuno mi può aiutare. Una mia amica ha un s5. Praticamente ogni tot minuti gli esce una notifica su sfondo bianco in basso sullo schemo. La notifica dura un secondo e recita "download attualmente impossibile.....". Mi riferiscono di aver letto play services, quindi dovrebbe riguardare questa app. Qualcuno ha qualche idea? Grazie
    Ultima modifica di Cobraco; 15-03-15 alle 18:38
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Pagina 710 di 921 primaprima ... 210610660700708709710711712720760810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio