CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 840 di 921 primaprima ... 340740790830838839840841842850890 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,391 a 8,400 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

wallpaper

il mio S5 Mi fa sto scherzo da 2 3 giorni. Imposto un wallpaper spengo, quando riaccendo regolarmente mi ritrovo impostato il wallpaper verdino di defaul.
    Che posso fare???
    Angelo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unisco al thread di supporto in rilievo alla sezione dove andava posta la domanda

Quote Originariamente inviato da deperme Visualizza il messaggio
    il mio S5 Mi fa sto scherzo da 2 3
    giorni. Imposto un wallpaper spengo, quando riaccendo regolarmente mi ritrovo impostato il wallpaper verdino di defaul.
    Che posso fare???
    Angelo
    Metti un'immagine stock del terminale o una personalizzata?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deperme Visualizza il messaggio
    il mio S5 Mi fa sto scherzo da 2 3 giorni. Imposto un wallpaper spengo, quando riaccendo regolarmente mi ritrovo impostato il wallpaper verdino di defaul.
    Che posso fare???
    Angelo
    E' nella SD l'altro sfondo?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve.
    Come da titolo la sincronizzazione dell'account samsung mi da errore di sincronizzazione.Quando poi vado a vedere il problema sta nella sincronizzazione del promemoria che rimane ferma ad una sincronizzazione avvenuta il 25-08-2015
    C'è la scritta "la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema.Presto sarà di nuovo attiva"E poi rimane fermo cosi e non sincronizza.
    Allora tolgo la spunta da sincronizzazione del promemoria e poi la rimetto.Inizia nuovamente a sincronizzare ma non ci riesce e riappare la scritta "la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema.Presto sarà di nuovo attiva".
    Ultima modifica di argon55; 11-11-15 alle 23:46

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto in supporto no modding

Quote Originariamente inviato da argon55 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Come da titolo la sincronizzazione dell'account samsung mi da errore di sincronizzazione.Quando poi vado a vedere il problema sta nella sincronizzazione del promemoria che rimane ferma ad una sincronizzazione avvenuta il 25-08-2015
    C'è la scritta "la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema.Presto sarà di nuovo attiva"E poi rimane fermo cosi e non sincronizza.
    Allora tolgo la spunta da sincronizzazione del promemoria e poi la rimetto.Inizia nuovamente a sincronizzare ma non ci riesce e riappare la scritta "la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema.Presto sarà di nuovo attiva".
    risolveresti se elimini l'account samsung e poi lo configuri da capo... se hai vecchi backup verrebbero sovrascritti dall'ultimo che ti darà la possibilità di creare dopo averlo riconfigurato.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto in supporto no modding

risolveresti se elimini l'account samsung e poi lo configuri da capo... se hai vecchi backup verrebbero sovrascritti dall'ultimo che ti darà la possibilità di creare dopo averlo riconfigurato.
    Ok,ci provo.Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo diversi anni che uso Android mi è sorto un dubbio,a quando ci sono questi aggiornamenti secondari come faccio a sapere cosa è stato migliorato?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasy82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo diversi anni che uso Android mi è sorto un dubbio,a quando ci sono questi aggiornamenti secondari come faccio a sapere cosa è stato migliorato?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    domanda da porre nel thread di supporto no modding, in cui sposto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-840.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

dopo un wipe completo, mi ritrovo preimpostato un account Samsung sbagliato (ha messo quello gmail) e non riesco a modificarlo. Quando clicco su "rimuovi account" mi chiede la password ma non accetta quella mia di gmail né quella di Samsung in quanto ha un ID diversa. HELP, ho fatto backup in Samsung...

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unisco al thread di supporto no modding in rilievo alla sezione dove andava posto il quesito....
    Quote Originariamente inviato da connynelly Visualizza il messaggio
    dopo un wipe completo, mi ritrovo preimpostato un account Samsung sbagliato (ha messo quello gmail) e non riesco a modificarlo. Quando clicco su "rimuovi account" mi chiede la password ma non accetta quella mia di gmail né quella di Samsung in quanto ha un ID diversa. HELP, ho fatto backup in Samsung...
    Resetta l'applicazione a in "gestione applicazioni", quindi configura..., ovviavemente se riprendi il backup e normale che trascini eventuali errori...., io consiglio sempre di fare tutto pulito da zero...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

connynelly (16-11-15)

Pagina 840 di 921 primaprima ... 340740790830838839840841842850890 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio