Salve ... Sapete un modo per aumentare il volume in cuffia senza fare uso ci root?
Visualizzazione stampabile
Salve ... Sapete un modo per aumentare il volume in cuffia senza fare uso ci root?
Ciao a tutti,
sapete darmi un firmware x s5 italiano magari brand h3g o anche no brand?
Quelli che ho provato mi danno fail con odin ed ho il cel bloccato :(
Grazie
vado al link dove ci sono tutti i firmware clicco su quello interessato e mi si apre una pagina bianche con scritto User not logged in
Devi essere registrato per poter scaricare da sammobile.
scusami ma su sammobile ci sono quelli stranieri...io non riesco ad accedere al link diretto che c'è sul forum
Ti registi su sammobile, logghi e poi clicchi sul link diretto.
Ciao a tutti,
vi siete mai chiesti chi sviluppa software per la samsung?
Qualcuno dice che la mediacom sviluppa per la samsung, IO NON CI CREDO.
O.o che domande sono? Avrà i suoi sviluppatori samsung. Come ce li ha sony, LG e tutte le altre aziende
Secondo me sono quelli della Apple...
Ti sei mai chiesto perché ogni volta ci sono problemi giudiziari tra la mela morsicata e la Samsung? Semplice, perché i tecnici della prima casa si infiltrano in quella della seconda e ci inseriscono brevetti privati...
P.s. visto che sei nuovo presentati in sezione benvenuto ;)
Salve a tutti,
ho una domanda da porvi, un mio amico ha acquistato un cellulare Samsung S5 di importazione e vorrei sapere se è un clone o se è originale ma depotenziato, siccome ho letto in giro che girano alcuni smartphone S5 di importazione depotenziati, come se fossero versioni differenti pensate per differenti mercati. Le caratteristiche le allego con alcuni screenshot che sono riuscito a scattare per vedere le caratteristiche del processore. Lo smartphone sembra avere come processore un Qualcomm Snapdragon 801 però depotenziato a 1,3 GHz, il modello sembra essere uno SM-G900S che sarebbe il modello coreano, infatti anche la versione di android è quella lì coreana. Lo smartphone possiede anche la guarnizione sulla scocca posteriore per renderlo subacqueo e i vari sensori che caratterizzano l'S5. Grazie.
Allegato 120385
Allegato 120386
Ti consiglio di chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400147
È la versione coreana quindi originale ;)
Ciao a tutti. Ultimamente sto avendo un problema. Quando faccio una telefonata, spesso dopo 2 squillj non sento più nulla, e sono costretto a chiedere la telefonata. Sembra che anche se la persona risponda io non sento cmq nulla. Se poco dopo provano a richiamarmi, il telefono risulta spento e io ricevo il messaggio che mi indica che hanno provato a chiamare. Secondo voi può dipendere dal telefono o dalla scheda?
Io ho la 3 e qualche volta anche se il telefono prende risulto nn raggiungibile però mi arriva subito il messaggio della chiamata persa. Questo problema me lo fa con tutti i telefoni, Android o iPhone.
Ok Fatto Grazie...potete anche chiuderlo questo allora :)
Salve a tutti tempo fa avevo già fatto una domanda come questa, ma dato che nn riesco a ritrovarla chiedo nuovamente
Vi spiego il problema :
Qualche mese fa il cell ha iniziato a riavviarsi da solo, in modo totalmente casuale (solitamente quando era a schermo spento e blocco tasti, ma a volte anche durante l'utilizzo)
Quindi lo portai in assistenza
Mi hanno detto che loro non avevano riscontrato in problema, e quindi mi hanno reso il cell dopo 10 giorni senza avergli fatto nulla (a parte un aggiornamento software)
Fino a 2 settimane fa funzionava tutto correttamente e i riavii erano scomparsi, ma ora sono di nuovo nella stessa situazione
Che potrei fare?
Portarlo di nuovo in assistenza non mi va se la risposta deve essere sempre la stessa....
Grazie
Adesso un altro problema. Quando provo a far partire una chiamata mi compare il messaggio "non registrato sulla rete" devo provare più volte a far partire la chiamata prima di riuscirci
Potrebbe essere una applicazione, ma vai a capire quale, dovresti disinstallare tutto previo reset e poi reinstallare ogni due tre giorni qualcosa
E potrebbe anche essere la microsd
Quella è più facile da testare
Basta toglierla per un po'
La Micro sd è sempre stata nel cell anche durante il periodo che funzionava correttamente, quindi non penso sia quella
Invece per le app, non saprei proprio a chi imputare la colpa, i riavii avvengono in modo casuale e non dopo aver aperto una app
Per giunta avvengono anche a schermo spento, quindi in quei momenti non dovrebbero avviarsi processi automaticamente...
Ciao, capita anche a me. Ho letto da qualche parte di disattivare la rete intelligente , in effetti si è ridotto moltissimo la frequenza , però il problema resta.
l'hai letto qui?
https://www.androidiani.com/forum/sa...aneamente.html
tutto e possibile :)
Io c'è l'ho attivate, nessun problema
Sì, proprio quel post
La SIM non è tagliata. Non ho modo di provare un'altra SIM nel telefono ma la stessa SIM l'ho usato fino a poche settimane fa in un altro telefono e nn mi ha mai dato problemi. Dubito sia impazzita di colpo
L'ultima volta che l'ho portato in assistenza,prima di consegnare il cell ho fatto un ripristino fabbrica per eliminare tutti i file che potevano essere personali
Però non ho provato il cell, glielo lasciato e basta
Poi quando me lo hanno restituito non ha dato problemi elemento per un mese, anche se in verità non è che gli abbiano fatto molto (solo un aggiornamento)
Comincia a provare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Almeno scartiamo il problema software
In tenterei questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
È possibile gestire le notifiche che determinate app iniviano e non farsele inviare?
Impostazioni-> gestione applicazioni->nome app->mostra notifiche
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Grande..sono un po rinco
Così facendo il knox rimane inalterato, giusto?
Comunque non mi spiego del perché il cell sia rimasto funzionante per un mese circa e poi abbia iniziato nuovamente a riavviarsi...
Io in un primo tempo ero convinto fosse un problema hardware, ma dopo aver visto come è andata ho i miei dubbi...