[QUOTE=ezioxx91;6085851]Ok, allora prova a cercare in Gestione applicazioni >tutte, l'applicazione della schermata di sblocco (dovrebbe chiamarsi così) e provi a cancellare cache e dati e a riavviare
Visualizzazione stampabile
Lo fa anche a te? E prima funzionava bene? Sei riuscito a capire se è un qualche problema del nuovo firmware?
Mmm ho provato ad inviare a YouTube un commento dicendo che ho questo problema... Monk dove sarebbe il link per la risoluzione dei problemi?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
la parte in blu sopra, pensavo l'avessi visto:
oppure QUI <
Mmm non vedo nessuna parte blu io...comunque proverò dal link
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Ragazi una domanda, secondo voi basta disattivare le app o conviene fare root ed installare titanium backup disinstallando tutte le varie app inutili? Avete una lista di app da dover/poter freezare senza problemi?
Cancellate grazie
Stessa cosa, anche a me continua a riavviarsi
Il reset di fabbrica dato che tempo fa l'ho già fatto e sembrava avesse risolto, lo lascerei come ultimo tentativo dato che so già che funziona
C'è modo di vedere tutte le app che si avviano automaticamente all'accensione del cell?
Se non lo hai già fatto cambia la batteria. Anche a me aveva cominciato a riavviarsi da solo. Piu o meno erano gli stessi sintomi. Con percentuali pure fantasiose. Sostituita il terminale e andato a posto.
Attualmente sto provando senza scheda sd. Vi aggiorno. ...
Ciao! si potrebbe essere, nulla da escludere, l'avrei anch io suggerito se non avessi letto il primo post di "lollofede", se il problema batteria lo avrebbe avuto anche al ritorno dall'assistenza, invece è andato bene per un po', presumo 2 settimane quanto si legge nel suo post e poi riapparso il problema... Chiaramente prima della sostituzione eventuale batteria, il ripristino si deve fare
Ho notato che i tasti non vibrano anche se ho l opzione attiva nella tastiera. .quando l ho acquistato vibravano quindi o ho bloccato qualcosa che controlla la.vibrazione tasti con titanium oppure dalle opzioni generali del telefono..
Ragazzi sta mattina al mio risveglio il mio cellulare ha scelto di farmi un fantastico regalo..non riconosce più la scheda di memoria. Ho provato a montarla su un altro cellulare e non funziona neanche lì a quanto pare, quindi che faccio? Sono per forza costretto a formattarla?
Scusate sono nei guai con un s5 mi da un messaggio :ims framework è stato arrestato e mi blocca tutto ogni 30 secondi più il consumo della batteria
Io ho s5 no Brand Italia. You tube app funziona alla perfezione.
Vedi se il pc la riconosce, se si salva il salvabile e poi formattala sia da PC che da cell.[/QUOTE]
Ok grazie mille..purtroppo però dispongo di un mac, spero la cosa non si faccia più macchinosa.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ok grazie mille..purtroppo però dispongo di un mac, spero la cosa non si faccia più macchinosa.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so, io non uso Mac.
Sono un ignorantone cosa vuol dire
Spegni il cellulare premi contemporaneamente tasto home +tasto power +volume su finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con power
Dai ok su reboot system now per farlo riaccendere
Ma hai fatto qualche modifica?
Modding?
Disinstallato qualcosa?
Con un adattatore il pc dovrebbe leggerla, Mac o Windows che sia
Assolutamente no
Prova come ha detto dieguccio.
Da quel che ho letto (dopo che hai aperto il thread in Tips and Tricks) dovrebbe trattarsi di un problema post aggiornamento a 4.4.x.
Nell'apposito thread, pagina 22, l'utente vero68 afferma di aver trovato soluzione..non so se sia definitiva ma prova a dare un'occhiata.
Ovviamente poi fai sapere se hai risolto con uno dei due metodi.
OT: scusate l'invasione in sezione.
successo anche a me, ho cancellato i dati dell'app e ora va alla perfezione
Ti ringrazio Dieguccio sembra che si sia risolto il problema