CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 83 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Il mio ha un paio di mesi, e piuttosto che portarlo in assistenza me lo tengo così Già ci sono passato una volta per l'assistenza samsung.... Cmq può benissimo essere un problema TIM legato SOLO all'S5, ad es. come gestisce la linea, magari ha bisogno per forza di una sim LTE anche se non lo si usa...boh ipotizzo
    lo spero con tutto il cuore che ul problema e la tim,certo se il problema e legato solo a s5 non credo che lo risolvano tanto facilmente,a me in tim mi hanno detto che la mia sim tim e già predisposta per la rete lte,io non lo sapevo ho la micro sim tim,un mio amico ha la wind e sulla sim ci sta scritto 4g sulla mia tim no,

2.  
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    lo spero con tutto il cuore che ul problema e la tim,certo se il problema e legato solo a s5 non credo che lo risolvano tanto facilmente,a me in tim mi hanno detto che la mia sim tim e già predisposta per la rete lte,io non lo sapevo ho la micro sim tim,un mio amico ha la wind e sulla sim ci sta scritto 4g sulla mia tim no,
    Ah ecco quindi hai già l'ultima sim disponibile, come tecnologia. No cmq 4G è quella che stavano sviluppando, e poi è stata trasformata in LTE. Diciamo che 4G è "di transito" quindi la tua è più aggiornata di quella del tuo amico.

Se hai già quella e non va, la mia ipotesi va a farsi friggere....

EDIT: ah no scusa hai detto che a te non porta la scritta! ma da S3 a S5 cambia la dimensione della sim? perchè se cambia allora l'ho sostituita (non ricordo) e di sicuro avrò anch'io quella abilitata LTE
    Ultima modifica di Yokohama; 14-09-14 alle 00:32

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Ah ecco quindi hai già l'ultima sim disponibile, come tecnologia. No cmq 4G è quella che stavano sviluppando, e poi è stata trasformata in LTE. Diciamo che 4G è "di transito" quindi la tua è più aggiornata di quella del tuo amico.

Se hai già quella e non va, la mia ipotesi va a farsi friggere....

EDIT: ah no scusa hai detto che a te non porta la scritta! ma da S3 a S5 cambia la dimensione della sim? perchè se cambia allora l'ho sostituita (non ricordo) e di sicuro avrò anch'io quella abilitata LTE
    io ho fatto il cambio a ottobre 2013,la mia sim e quella miro originale non tagliata,sto nervoso non vorrei che il mio s5 abbia problemi,caspita che sfortuna se lo fosse

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

io ho fatto il cambio a ottobre 2013,la mia sim e quella miro originale non tagliata,sto nervoso non vorrei che il mio s5 abbia problemi,caspita che sfortuna se lo fosse
    Lo temo anch'io, chissà se è un problema isolato oppure sono in tanti ma ancora non si sa. Comunque sia, prima dell'ultimo aggiornamento ripeto, non me lo faceva. Ad agosto all'estero dati roaming e nessunissimo problema, i primi di settembre ho aggiornato ed ecco qua...

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Lo temo anch'io, chissà se è un problema isolato oppure sono in tanti ma ancora non si sa. Comunque sia, prima dell'ultimo aggiornamento ripeto, non me lo faceva. Ad agosto all'estero dati roaming e nessunissimo problema, i primi di settembre ho aggiornato ed ecco qua...
    tu da quando hai il problema? io aspetto un po altrimenti assistenza,caspita mai più spendere soldi per un telefono,prima dell'assistenza però vorrei essere sicuro,tu hai il firmware no-brand italiano? ciao,fammi sapere in caso di novità

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

tu da quando hai il problema? io aspetto un po altrimenti assistenza,caspita mai più spendere soldi per un telefono,prima dell'assistenza però vorrei essere sicuro,tu hai il firmware no-brand italiano? ciao,fammi sapere in caso di novità
    Esatto no-brand italiano, garanzia italia, tutto tutto originale, anche il launcher e tutto il resto.
    Mi pare sia una settimana/10gg che me lo fa, però ha cominciato pian piano ed ora lo fa di continuo.
    Certo, se so qualcosa ti faccio sapere! Ci teniamo aggiornati qui ;-)

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

La cosa strana e che mio fratello con un telefono diverso con tim naviga senza problemi, speriamo che il problema e la tim,il mio s5 ha una settimana e portarlo così subito in assistenza non e certo piacevole, ragazzi teniamoci aggiornati
    Se posso azzardare un ipotesi, è probabile che le frequenze dell' H+ del s5 non siano pienamente supportate da Tim, e quindi il telefono risulta agganciato ma non trasmette dati.
    Sul telefono del tuo amico non capita perché probabilmente ha frequenze diverse
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Esatto no-brand italiano, garanzia italia, tutto tutto originale, anche il launcher e tutto il resto.
    Mi pare sia una settimana/10gg che me lo fa, però ha cominciato pian piano ed ora lo fa di continuo.
    Certo, se so qualcosa ti faccio sapere! Ci teniamo aggiornati qui ;-)
    Cercando sul web problemi simili, anche con altri cell android, c'è chi consiglia ed ha risolto inserendo una sim di altro operatore, accendendo, spegnendo e rimettendo la sim TIM selezionando l'apn giusto (ormai sono integrati nel cell). Pare che anche se sembrano impostati correttamente possano essere corrotti. Tu puoi fare questa prova?? Io al momento no, ho una postemobile temo non più attiva...

Senior Droid L'avatar di garf02

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

Ti rispondo Io, già fatto con la scheda Vodafone, non funziona nemmeno così. Non è un problema di apn, ma proprio di rete. Domani sentirò il 1119 e vedo cosa mi dicono al riguardo se riesco tento di farmi fare un reset della linea. Basta che non mi invitino a sostituire la sim, altrimenti li mando a quel paese.

Comunque il problema non è del S5, visto che con altre schede NON TIM funziona.
    Ultima modifica di garf02; 14-09-14 alle 13:16

11. Il seguente Utente ha ringraziato garf02 per il post:

Yokohama (14-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo Io, già fatto con la scheda Vodafone, non funziona nemmeno così. Non è un problema di apn, ma proprio di rete. Domani sentirò il 1119 e vedo cosa mi dicono al riguardo se riesco tento di farmi fare un reset della linea. Basta che non mi invitino a sostituire la sim, altrimenti li mando a quel paese.

Comunque il problema non è del S5, visto che con altre schede NON TIM funziona.
    Ah ok, speravo si risolvesse accidenti.
    Comunque cercando in rete se ne trovano tantissimi di problemi simili, dal 2012 ad oggi, e questo mi fa sperare che è come dici tu! E non un problema hardware... Facci sapere se così te lo risolvono, intanto grazie mille per la risposta!

Pagina 7 di 83 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio