CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 921 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarrag Visualizza il messaggio
    No niente foto ma la micro rottura era esattamente sotto all'ora altoparlante inclinata verso sinistra . Parliamo di uno spessore inferiore al capello e appena visibile . Sto leggendo altri forum e non siamo i soli..... Possibile che Samsung non intervenga ..... Me puzza sta storia. E nel frattempo continua ad utilizzo il mio iPhone che se fatto pure 2 rampe di scale ed è' ancora intatto... Io procedo con l'avvocato contro il venditore e vediamo...
    Io ho il contratto con la Wind per pagarlo in 30 mesi, lo pago senza averlo. Ma il tuo lo hai tu ?

Io l'ho lasciato alla samsung, infatti la foto me l' hanno mandata loro.
    Sono stato sciocco a non esercitare diritto di recesso visto che non era passata una settimana, ma non potevo immaginare che la garanzia non lo passasse.

Sono straconvinto che cì sia sotto qualcosa d grosso e si tratti quindi di un difetto nativo importante e che cerchino di svincolarsi.

Piuttosto che dare 195 euro alla Samsung lo butto via o lo vendo a pezzi. Chissà se andando da un cinese con 50 euro ti cambia lo schermo come per l'iphone ?

Rimango comunque sconcertato dalla situazione e consiglio a chi avesse intenzione di comprare questo apparecchio, che peraltro avrebbe prestazioni eccellenti, di usare molta cautela perchè qualcosa non quadra sulla sua solidità e non riconoscono il difetto, per ora.

Io sto usando il Nokia N8 ma ha la batteria che sta tirando gli ultimi ..

Ma la tua frattura è simile alla mia ? anzi sembrano addirittura due. Guarda bene la foto..

i.imgur.com/caNxNFS.jpg
    Ultima modifica di Spinners; 30-06-14 alle 11:27
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

cortesemente, non fate doppi e tripli post consecutivi, sono vietati
    effettuate un multiquote oppure editate il precedente per aggiungere nuove informazioni

grazie

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    cortesemente, non fate doppi e tripli post consecutivi, sono vietati
    effettuate un multiquote oppure editate il precedente per aggiungere nuove informazioni

grazie
    Ok sorry. Ho rimesso solo il link della foto per metterla in risalto non avendo l'abilitazione a fare apparire l'immagine nel thread poteva essere sfuggita agli interlocutori.
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Ok sorry. Ho rimesso solo il link della foto per metterla in risalto non avendo l'abilitazione a fare apparire l'immagine nel thread poteva essere sfuggita agli interlocutori.
    Non era solo quel post
    Ma non è un problemone, l'importante è fare attenzione per il futuro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao Ragazzi scusate, ho acquistato un Galaxy S5, ho notato che le icone delle Applicazioni sono gigantesche!!!
    Qualcuno saprebbe dirmi come si fanno a ridurre??? Grazie mille!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovo e quindi scusatemi se chiedo numi su questioni già trattate.
    Ho appena acquistato un S5 e vorrei poterci trasferire tutto quello che ho sul mio attuale cell: un S4.
    Premetto che entrambi i terminali sono stock, senza permessi di root sbloccati ed entrambi hanno la versione android 4.4.2.
    Sto quindi cercando qualche programma o app free e facile da usare che riesca a riportare tutto il contenuto del mio s4 sull's5 in modo da renderli per così dire gemelli senza costringermi a riscaricare applicazione per applicazione e risettare tutte le impostazioni dei telefoni.
    Ho già provato con Samsung Kies ma sono riuscito a riportare solo parzialmente i contenuti (contatti e poco altro, addirittura non mi ha riportato né gli sms né le note contenute in s-note che invece trattandosi di app proprietarie samsung mi aspettavo di ritrovare).
    Resto in trepidante attesa di Vostri consigli, anche perché davvero sta iniziando a diventare pesante girare con due cellulari in tasca :-)

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

vai nel samsung app e in categorie vai su galaxy essential...ti scarichi samsung smart switch mobile,ti trasferisce tutto sms..foto etc...

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Per caso hai attivato le opzioni sviluppatore se si devi togliere la spunta a "resta attivo"

10. Il seguente Utente ha ringraziato ubuntu per il post:

u171173 (30-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciciodj Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi scusate, ho acquistato un Galaxy S5, ho notato che le icone delle Applicazioni sono gigantesche!!!
    Qualcuno saprebbe dirmi come si fanno a ridurre??? Grazie mille!!!