CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 921 primaprima ... 196246286294295296297298306346396796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Devi aprirlo e acettare e poi sparisce
    Se apro mi si apre la schermata di installazione che avvia appunto l'installazione, questa:

Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Se apro mi si apre la schermata di installazione che avvia appunto l'installazione
    tieni premuto sulla notifica->informazioni applicazione-> riesci a togliere la spunta su visualizza notifiche?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Odysseos

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Innanzitutto mi scuso se non sono nella sezione giusta, ma ho pensato che questa notizia potrebbe essere utile per molti frequentatori del forum, e magari qui ha un po' più di visibilità. Se ho sbagliato, vi chiedo scusa fin da ora.
    Veniamo alla notizia. Tutti i possessori delle cover S view si lamentano del fatto che la flip rimane spesso un pochino sollevata impedendo allo schermo dello smartphone di spegnersi. Cercando una soluzione a questo problema ho trovato un piccolissimo accessorio che risolve il problema. Si tratta di una clip magnetica in due parti, una si aggancia alla flip della cover e l'altra si incolla (con un pezzo di biadesivo già incluso) alla cornice del telefono. Io l'ho presa su Amazon, ma la vende anche mobilefun. In entrambi i casi costa all'incirca 12 euro, ma su Amazon la spedizione è gratuita (per chi è iscritto al servizio Prime), mentre mobilefun chiede 4 euro di spedizione. Ecco alcune immagini che ho scaricato da Amazon

spigen_clip.jpg

Spigen_Clip2.jpg

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermagilla Visualizza il messaggio
    beh, allora Samsung non dovrebbe fare queste pubblicità per promuovere l's5: https://www.youtube.com/watch?v=AUZnSHP_LgA#t=43
    E' pubblicità ingannevole, e non scrivono di non imitare perchè potrebbe entrare acqua. Legalmente avrei tutte le basi per vincere, il problema è che non vale la pena (e loro lo sanno benissimo, e se ne approfittano)

Ehhhh, ma la caduta nel video sara' si e no 25cm, le pressioni cambiano a un metro con carpiato

Comunque concordo sul fatto che la pubblicita' sia ingannevole, magari ci si puo' rivalere su questo tramite associazione consumatori ma la vedo dura

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    tieni premuto sulla notifica->informazioni applicazione-> riesci a togliere la spunta su visualizza notifiche?
    No, nemmeno questo purtroppo.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho preso oggi il galaxy S5 con tre. Fatto il root con towel e tutto ok con knox 0x0.
    Però mi aveva scaricato l'update e ora nella barra delle notifiche ho sempre persistente il messaggio:"Aggiornamento software - Aggiornamento posposto" con relativa icona. C'è un modo per eliminarlo? Dalle impostazioni ho già disabilitato gli update automatici. Ovviamente non voglio fare l'update in quanto mi impedirebbe di effettuare il root lasciando inalterato il contatore knox.
    Impostazioni >gestione applicazioni >tutte >aggiornamento software (se non erro sono due voci) >cancella cache >cancella dati >riavvia

Ovviamente devi avere disattivato la ricerca aggiornamento, così non la cerca

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Impostazioni >gestione applicazioni >tutte >aggiornamento software (se non erro sono due voci) >cancella cache >cancella dati >riavvia

Ovviamente devi avere disattivato la ricerca aggiornamento, così non la cerca
    Provato ora, ma non è possibile nemmeno così in quanto non consente di cancellare i dati:

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agidone Visualizza il messaggio
    Ehhhh, ma la caduta nel video sara' si e no 25cm, le pressioni cambiano a un metro con carpiato

Comunque concordo sul fatto che la pubblicita' sia ingannevole, magari ci si puo' rivalere su questo tramite associazione consumatori ma la vedo dura
    Ingannevole? Vi riferite a questo spot?

Scusate, ma buttarlo/immergerlo in acqua oppure come si puo' vedere dal video......, completamente diverse!
    (chiedo scusa se c'e altro spot che lo butta in acqua mai visto)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al71 Visualizza il messaggio
    Ho questo problema: utilizzo spesso l'S5 con gli auricolari, rispondo alla chiamata (o chiamo), spengo lo schermo e metto il cellulare in tasca.

Quello che mi succede è che il telefono riattiva sempre lo schermo per conto suo, oppure si riattiva perché struscia sui pantaloni, col risultato che o chiudo la telefonata, o la metto in attesa o inserisco "Mute", insomma poi devo tenere il cellulare in mano altrimenti succede qualcosa.

C'è un modo per far rimanere lo schermo spento finché non lo riattivo io pigiando il pulsante "Power"?
    Quote Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho lo stesso problema...ho spippolato un po però non ho trovato nulla. ..spero che qualcuno abbia la soluzione ...con l'S2 non mi accadeva. ..tra le impostazioni non sono riuscito a trovare niente

E giusto che non ci siano impostazioni (che io sappia) che bloccano lo schermo durante la chiamata, esempio...., se parte una chiamata involontaria come fate a chiuderla? Vi serve un opzione qualsiasi come fate a farle?
    Inoltre non esistono paragoni con altri telefoni, cambiano dimensioni e altro....

Alternativa, vi accessoriate.., tipo marsupio, o accessori per telefono tipo le cover bumper quello che va messo intorno al telefono, che trà l'altro fornisce piu sicurezza ai tasti..., se vi interessa saperequalcosa di piu agli accessori seguite qui

https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html

PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

è una domanda stupidissima lo sò, ma è il mio primo android e prima ho sempre avuto windows phone ed ho cercato dappertutto, come levo la suoneria quando mi arriva la notifica di un email??? e posso levare le email dalla tendina delle notifiche?????

PS volevo sapere della tempistica del brand wind, perchè su wp sono biblici ed ero curioso se su un vero top di gamma come gs5 se era più veloce

Pagina 296 di 921 primaprima ... 196246286294295296297298306346396796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio