grazie,ho provato ma dice che risulta già aggiornato quando invece e la versione 4.8
@androexpert00 Fonte assistenza Samsung, il sensore Barometro è indipendente, per sfruttarlo occorre scaricare l'app dal market samsung, se non sbaglio avevo accennato a un thread aperto con la relativa applicazione....Comunque anch'io, fino a un mese fa'.., ero convinto usasse il meteo che abbiamo tra i widget
Prova pulire la cache delll'applicazione, puoi cancellare i dati direttamente poi rimetti di nuovo i tuoi dati
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ho fatto tutto ma non si aggiorna, strano però
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
la cosa strana e che prima del reset si era aggiornato,sto fermo alla versione 4.8
Per favore qualcuno può dirmi come mai quando elimino la dalvik-cache da un momento all'altro mi ottimizza 230 applicazioni circa anziché le 75 che ha sempre fatto? Notate che uso sempre dalvik NON art
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
@fabrizio1988
Non è un problema del terminale, il forum è grande, non finisce tutto allo sezione S5
https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html
Niente di anomalo in 230 applicazioni da ottimizzare
[quote name="androidavidroid" post=6242769]Per favore qualcuno può dirmi come mai quando elimino la dalvik-cache da un momento all'altro mi ottimizza 230 applicazioni circa anziché le 75 che ha sempre fatto? Notate che uso sempre dalvik NON art
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente di anomalo in 230 applicazioni da ottimizzare[/QUOTE]
Si lo so che non c'è niente di anomalo per chi ne ha cosí tante, ma io ne ho proprio poche: cancello spesso la dalvik e ogni volta erano 75 circa... poi tutto un tratto mi si riavvia il cellulare da solo e me ne ottimizza 230. So che quando uso art ne ottimizza di piú e infatti ci mette molto piú tempo per riscrivere il codice completo dell'applicazione, mentre adesso anche se ne ottimizza il triplo il tempo che impiega è piú o meno lo stesso e mi è parso un pó strano. un minuto prima erano 75 e dopo 230 senza che abbia installato altre applicazioni la cosa mi preoccupa un po' anche perchè ho notato che il mio cellulare è diventato più instabile, la tastiera e int. uten. sist. A volte non rispondono, cose che fino a 2 giorni fa non succedevano. Se faccio un factory reset andrebbe meglio secondo te?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Niente di anomalo in 230 applicazioni da ottimizzare[/QUOTE]
Si lo so che non c'è niente di anomalo per chi ne ha cosí tante, ma io ne ho proprio poche: cancello spesso la dalvik e ogni volta erano 75 circa... poi tutto un tratto mi si riavvia il cellulare da solo e me ne ottimizza 230. So che quando uso art ne ottimizza di piú e infatti ci mette molto piú tempo per riscrivere il codice completo dell'applicazione, mentre adesso anche se ne ottimizza il triplo il tempo che impiega è piú o meno lo stesso e mi è parso un pó strano. un minuto prima erano 75 e dopo 230 senza che abbia installato altre applicazioni la cosa mi preoccupa un po' anche perchè ho notato che il mio cellulare è diventato più instabile, la tastiera e int. uten. sist. A volte non rispondono, cose che fino a 2 giorni fa non succedevano. Se faccio un factory reset andrebbe meglio secondo te?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Il sistema art non è ancora al massimo dell'ottimizzazione
Il reset lo proverei, anche solo per escludere qualche conflitto che si è generato per errore
Raga ad un mio amico ogni volta che il telefono gli cade per terra va in bootstall e si riavvia solo dopo aver tolto e rimesso la batteria... Per la cronaca il telefono gli è caduto 5 volte non di seguito e sempre con cover in silicone... Ora dopo l ultima caduta e rimasto bootstall fisso.. Abbiamo provato ad entrare in recovery ma non va.... Ora proverò a flashare un firmware con odin... Ma è normale che ogni volta che il device gli cade si spegne e va in bootstall?? ... Lasciamo stare che ora non si avvia più ma normalmente anche voi va in bootstall a ogni caduta?? Io ho un xperia z e quando mi è caduto 4 volte a distanza di mesi e non si è mai neanche spento...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!