CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 921 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Ciao..hai 2 modi.. O installi un App e vedrai che dopo 2minuti si sarà aggiornato il play store oppure apri il playstore vai nelle impostazioni e clicca sulla versione scritta...se c'è un aggiornamento ti uscirà scritto che è disponibile un aggiornamento e che verrà installato a breve...
    grazie,ho provato ma dice che risulta già aggiornato quando invece e la versione 4.8

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

@androexpert00 Fonte assistenza Samsung, il sensore Barometro è indipendente, per sfruttarlo occorre scaricare l'app dal market samsung, se non sbaglio avevo accennato a un thread aperto con la relativa applicazione....Comunque anch'io, fino a un mese fa'.., ero convinto usasse il meteo che abbiamo tra i widget

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    grazie,ho provato ma dice che risulta già aggiornato quando invece e la versione 4.8
    Prova pulire la cache delll'applicazione, puoi cancellare i dati direttamente poi rimetti di nuovo i tuoi dati
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Ho fatto tutto ma non si aggiorna, strano però

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Allora spetta che prima o poi si aggiornerà... massimo 2 giorni

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

la cosa strana e che prima del reset si era aggiornato,sto fermo alla versione 4.8

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Per favore qualcuno può dirmi come mai quando elimino la dalvik-cache da un momento all'altro mi ottimizza 230 applicazioni circa anziché le 75 che ha sempre fatto? Notate che uso sempre dalvik NON art

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Allora spetta che prima o poi si aggiornerà... massimo 2 giorni
    la cosa strana e che prima del reset si era aggiornato,sto fermo alla versione 4.8
    @fabrizio1988
    Non è un problema del terminale, il forum è grande, non finisce tutto allo sezione S5
    https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html
    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Per favore qualcuno può dirmi come mai quando elimino la dalvik-cache da un momento all'altro mi ottimizza 230 applicazioni circa anziché le 75 che ha sempre fatto? Notate che uso sempre dalvik NON art

Niente di anomalo in 230 applicazioni da ottimizzare

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

[quote name="androidavidroid" post=6242769]Per favore qualcuno può dirmi come mai quando elimino la dalvik-cache da un momento all'altro mi ottimizza 230 applicazioni circa anziché le 75 che ha sempre fatto? Notate che uso sempre dalvik NON art

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Niente di anomalo in 230 applicazioni da ottimizzare[/QUOTE]

Si lo so che non c'è niente di anomalo per chi ne ha cosí tante, ma io ne ho proprio poche: cancello spesso la dalvik e ogni volta erano 75 circa... poi tutto un tratto mi si riavvia il cellulare da solo e me ne ottimizza 230. So che quando uso art ne ottimizza di piú e infatti ci mette molto piú tempo per riscrivere il codice completo dell'applicazione, mentre adesso anche se ne ottimizza il triplo il tempo che impiega è piú o meno lo stesso e mi è parso un pó strano. un minuto prima erano 75 e dopo 230 senza che abbia installato altre applicazioni la cosa mi preoccupa un po' anche perchè ho notato che il mio cellulare è diventato più instabile, la tastiera e int. uten. sist. A volte non rispondono, cose che fino a 2 giorni fa non succedevano. Se faccio un factory reset andrebbe meglio secondo te?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    [quote name="androidavidroid" post=6242769]Per favore qualcuno può dirmi come mai quando elimino la dalvik-cache da un momento all'altro mi ottimizza 230 applicazioni circa anziché le 75 che ha sempre fatto? Notate che uso sempre dalvik NON art

Niente di anomalo in 230 applicazioni da ottimizzare[/QUOTE]

Si lo so che non c'è niente di anomalo per chi ne ha cosí tante, ma io ne ho proprio poche: cancello spesso la dalvik e ogni volta erano 75 circa... poi tutto un tratto mi si riavvia il cellulare da solo e me ne ottimizza 230. So che quando uso art ne ottimizza di piú e infatti ci mette molto piú tempo per riscrivere il codice completo dell'applicazione, mentre adesso anche se ne ottimizza il triplo il tempo che impiega è piú o meno lo stesso e mi è parso un pó strano. un minuto prima erano 75 e dopo 230 senza che abbia installato altre applicazioni la cosa mi preoccupa un po' anche perchè ho notato che il mio cellulare è diventato più instabile, la tastiera e int. uten. sist. A volte non rispondono, cose che fino a 2 giorni fa non succedevano. Se faccio un factory reset andrebbe meglio secondo te?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Il sistema art non è ancora al massimo dell'ottimizzazione
    Il reset lo proverei, anche solo per escludere qualche conflitto che si è generato per errore

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Raga ad un mio amico ogni volta che il telefono gli cade per terra va in bootstall e si riavvia solo dopo aver tolto e rimesso la batteria... Per la cronaca il telefono gli è caduto 5 volte non di seguito e sempre con cover in silicone... Ora dopo l ultima caduta e rimasto bootstall fisso.. Abbiamo provato ad entrare in recovery ma non va.... Ora proverò a flashare un firmware con odin... Ma è normale che ogni volta che il device gli cade si spegne e va in bootstall?? ... Lasciamo stare che ora non si avvia più ma normalmente anche voi va in bootstall a ogni caduta?? Io ho un xperia z e quando mi è caduto 4 volte a distanza di mesi e non si è mai neanche spento...

Pagina 491 di 921 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio