OT cancellato
nessuna domanda posta dall'utente sopra, e comunque per eventuali domande/consigli applicazioni non stock c'è la sezione apposita
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
[quote name="Din" post=6325153]
Che ne dici di evernote?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
nessuna domanda posta dall'utente sopra, e comunque per eventuali domande/consigli applicazioni non stock c'è la sezione apposita[/QUOTE]
Ops, sorry xD
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve
Riguardo il problema del microfono posteriore che a volte gracchia...
Ho letto di molti che hanno questo problema è che possa dipendere dal microfono posteriore forse troppo piccolo rispetto alle versioni precedenti.
ho anche il timore che a lungo andare sforzando troppo il microfono possa rompersi quindi meglio tenere abbassati i suoni di notifica...*
sono curioso di sapere se anche ad altri possessori del S5 succede che il microfono posteriore a volte gracchia.
Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.
Anch'io avevo lo stesso problema e ho risolto allungando il tempo necessario perchè il sistema operativo interpreti la pressione come "pressione lunga".
Vai in Impostazioni -> Dispositivo -> Accessibilità -> Manualità e interazione -> Tempo pressione tasto e imposta un tempo più lungo di quello di default.
lorenzap78 (20-11-14)
Ciao a tutti ma è normale che a volte in 3g con la H non mi si connette ad internet?lo fa da quando sono passato a tim le due freccette sotto la H non si illuminano ne lampeggia solo una