CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 846 di 921 primaprima ... 346746796836844845846847848856896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,451 a 8,460 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8451
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,506
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    sposto in supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    Quote Originariamente inviato da DomenicoRugg Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Al mio s5 se attivo il vivavoce l'interlocutore dall'altra parte sente la mia voce metallica...come potrei risolvere senza ricorrere all'assistenza?
    Grazie in anticipo
    dovresti appurare che il problema si presenti in tutte le situazioni cioè quando chiami in locali chiusi o all'aperto, oppure lo fa sempre se chiami dal solito posto... inoltre se l'interlocutore che sente la voce metallica è sempre lo stesso (o lo fa con chiunque) per escludere che non sia un problema del suo cellulare...
    dopo puoi provare un ripristino ai dati di fabbrica (che ti cancella tutto) evitando possibilmente di ripristinare backup, e se non risolvi allora è un problema hardware, quindi assistenza...

  2.  
  3. #8452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ahimè il problema si presenta con chiunque parlo e da ogni posto
    per il ripristino ai dati di fabbrica posso farlo direttamente dalle impostazioni o uso il pc e quindi kies?
    Grazie

  4. #8453
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,381

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DomenicoRugg Visualizza il messaggio
    Si ahimè il problema si presenta con chiunque parlo e da ogni posto
    per il ripristino ai dati di fabbrica posso farlo direttamente dalle impostazioni o uso il pc e quindi kies?
    Grazie
    Impostazioni backup e ripristino ripristina dati di fabbrica ...... Occhio che perdi tutti dati e le personalizzazioni puoi salvare con kies ma non devi ripristinare altro oltre che rubrica foto video e musica.
    Ultima modifica di AndroSolo; 05-12-15 alle 15:17

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    DomenicoRugg (14-12-15)

  6. #8454
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DomenicoRugg Visualizza il messaggio
    Si ahimè il problema si presenta con chiunque parlo e da ogni posto
    per il ripristino ai dati di fabbrica posso farlo direttamente dalle impostazioni o uso il pc e quindi kies?
    Grazie
    Puoi fare da Impostazioni>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica (sappi che PERDERAI TUTTI I DATI DELLA MEMORIA INTERNA).
    Ricordati di DISATTIVARE IL BLOCCO RIATTIVAZIONE da Impostazioni>Sicurezza>Blocco riattivazione prima di procedere con il ripristino
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  7. #8455
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, ho resettato il cell per questo motivo, ma adesso mi ritrovo con lo stesso problema...seleziono il contatto (dai preferiti, rubrica o altri modi), parte la chiamata ma non squilla mai...sta sempre a caricare...ho disattivato il call recorder e altro ma nulla...cosa potrebbe essere?

    s5 aggiornato e non moddato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lydser per il post:

    DomenicoRugg (14-12-15)

  9. #8456
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,506
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    Salve, ho resettato il cell per questo motivo, ma adesso mi ritrovo con lo stesso problema...seleziono il contatto (dai preferiti, rubrica o altri modi), parte la chiamata ma non squilla mai...sta sempre a caricare...ho disattivato il call recorder e altro ma nulla...cosa potrebbe essere?

    s5 aggiornato e non moddato
    usi l'applicazione "telefono" o qualche altra app?
    qualsiasi app che sostituisce/aiuta quella di serie tipo "call manager" o simili per chiamate aziendali per esempio, potrebbe essere la causa.
    Ti consiglio di cancellare i dati di quell'app e riavviare...

  10. #8457
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    usi l'applicazione "telefono" o qualche altra app?
    qualsiasi app che sostituisce/aiuta quella di serie tipo "call manager" o simili per chiamate aziendali per esempio, potrebbe essere la causa.
    Ti consiglio di cancellare i dati di quell'app e riavviare...
    call recorder si...ma prima non mi dava mai problemi...anche disattivandola non funzionava..riavviando si

  11. #8458
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,506
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    sposto ed unisco al thread di supporto no modding

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    call recorder si...ma prima non mi dava mai problemi...anche disattivandola non funzionava..riavviando si
    quindi hai risolto cancellando i dati?

  12. #8459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. in seguito ad uno strattone involontario avvenuto quando lo smartphone era in ricarica, ho notato che il cavo micro usb non mi caricava piu il cell.

    Munendomi di una stuzzicadenti ho piegato la linguettina della mini usb cosi da rientrare nella testa del cavo microusb.

    Risultato : il cavo torna a caricare perfettamente il cellulare.

    oggi pero, a distanza di 2 settimane, noto che agganciando il cell al pc attraverso il cavo 3.0 questo non me lo riconosce....lo spinotto fa contatto ora si ora no....mentre usando il vecchio cavo precedente usb 2.o il cell si carica e viene riconosciuto

    Armandomi dunque di pazienza ho testato il cel con tutti i miei cavi micro usb di casa : 8

    3 lo caricano e 5 no.... o comunque ora si ora no staccando e riattaccando continuamente.

    Ho notato che la linguetta dentro la mini usb flette piu facilmente della sua sorella di sx,

    Il cellulare ha solo 6 mesi di vita ed è in garanzia.

    Che devo fare? Posso continuarlo ad usare fruendo dei tre cavi funzionanti o a lungo andare cosi facendo il cell si rovina?

    La garanzia copre questo intervento?

    Chiedo scusa se ho fatto un doppione e grazie per le risposte
    Ultima modifica di impossibaldo; 08-12-15 alle 18:20

  13. #8460
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,506
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    sposto in supporto no modding

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. in seguito ad uno strattone involontario avvenuto quando lo smartphone era in ricarica, ho notato che il cavo micro usb non mi caricava piu il cell.

    Munendomi di una stuzzicadenti ho piegato la linguettina della mini usb cosi da rientrare nella testa del cavo microusb.

    Risultato : il cavo torna a caricare perfettamente il cellulare.

    oggi pero, a distanza di 2 settimane, noto che agganciando il cell al pc attraverso il cavo 3.0 questo non me lo riconosce....lo spinotto fa contatto ora si ora no....mentre usando il vecchio cavo precedente usb 2.o il cell si carica e viene riconosciuto

    Armandomi dunque di pazienza ho testato il cel con tutti i miei cavi micro usb di casa : 8

    3 lo caricano e 5 no.... o comunque ora si ora no staccando e riattaccando continuamente.

    Ho notato che la linguetta dentro la mini usb flette piu facilmente della sua sorella di sx,

    Il cellulare ha solo 6 mesi di vita ed è in garanzia.

    Che devo fare? Posso continuarlo ad usare fruendo dei tre cavi funzionanti o a lungo andare cosi facendo il cell si rovina?

    La garanzia copre questo intervento?

    Chiedo scusa se ho fatto un doppione e grazie per le risposte
    il problema è quindi la miniusb e non il cavo... ti consiglio di farlo vedere in assistenza e poi ti sapranno dire se lo passano o meno i garanzia... comunque sarebbe meglio ripararlo.

Pagina 846 di 921 primaprima ... 346746796836844845846847848856896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy