Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo96
Salve a tutti...mi sono appena iscritto al forum e ringrazio anticipatamente tutti coloro che perderanno qualche minuto a rispondere alla mia domanda..ma andiamo al sodo
Ieri mi sono aggiudicato all asta su Ebay un Galaxy S5 dopo un offerta che avo dimenticato anche di aver fatto...ora leggendo bene la descrizione dell oggetto dice
Samsung galaxy s5 Quad Core 16gb SM-G900F
D'IMPORTAZIONE
FOTO REALI DELL'OGGETTO
VISTO E' PIACIUTO
IDENTICO.. Ultimo modello
Quella parola "IMPORTAZIONE" ha fatto venire mille dubbi Ora a me il venditore ha confermato che ha la lingua italiana...posso fidarmi?? Lo pago?? voi che ne pensate? Quali sono gli svantaggi che avrò avendo questo cel di importazione?? La garanzia? Ditemi gentilmente tutto quello che sapete
Grazie ancora a tutti
Se puoi metti il link dell'articolo (se non puoi pubblicare link sostituisci i punti (.) con degli spazi ( ) )
-
Non sono riuscito a mettere il link...metto gli screenshot dell'articolo
-
Quote:
Riccardo96
Non sono riuscito a mettere il link...metto gli screenshot dell'articolo
Ok va benissimo! Così vediamo se è un clone.
Quanto dovresti pagare per averlo?
-
Quote:
Riccardo96
IDENTICO..
Frase messa li per "pararsi il culo" con un "io l'avevo scritto che era IDENTICO, quindi una copia uguale".
E poi basta guardare le foto è corredato dagli accessori "tipici" da "cinesata", il pennino, il lettore di SD, la seconda batteria.
FAKE al 1000%
-
4 allegato(i)
Quote:
lostman
Frase messa li per "pararsi il culo" con un "io l'avevo scritto che era IDENTICO, quindi una copia uguale".
E poi basta guardare le foto è corredato dagli accessori "tipici" da "cinesata", il pennino, il lettore di SD, la seconda batteria.
FAKE al 1000%
Ragazzi si è un clone...ho cercato samsung s5 clone su ebay e guardacaso li ho trovati a 160€ identici a quello aggiudicatomi con gli stessi pennini 2 batterie e cinesate varie solo che io mi ero aggiudicato l'asta per 390 euro ...
Metto comunque gli screenshot dell'articolo ma ormai è chiaro che stavo prendendo un pacco...il venditore mi aveva confermato che è originale e tutto...da denuncia!!
Vi ringrazio ancora a tutti
-
Segnalalo ad ebay prima che ti becchi pure il feedback negativo perché non paghi.
-
Lo faccio subito...e a lei la faccio una merda! Grazie ragazzi davvero! Alla prossima
-
Bene, visto che le informazioni sono sicuramente utili ad altri in futuro, uniamo il thread alla discussione che tratta l'argomento "come riconoscere un clone" ;)
-
Ciao ragazzi. Io ho tra le mani questo s5 e non capisco se è vero o no. Vi invio qualche foto. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M4i7K.jpg. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hx0Ci.jpg.
Grazie
Inviato dal mio GT-i8190 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma secondo voi hanno copiato anche la voce knox in download mode?