Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, spero potrete aiutarmi mi chiamo andrea e sono di reggio emilia e guardando su ebay ho trovato un annuncio che vende causa fallimento degli s5 a 250 euro e s5 mini a 200 euro...è di bologna quindi vicino a me io andrei a prendere il telefono direttamente la perché non mi fido con la spedizione...devo ancora chiamarlo premetto...mi date dei consigli sulle cose da chiedere per assicurarmi che siano originali ? il prezzo mi sembra decisamente basso...forse troppo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucky72
Ciao a tutti ragazzi.
Mi servirebbe un consiglio.
Su ebay ho trovato un galaxy s5 g900f garanzia italia e bollino exclusive ad un prezzo che mi da da sospettare.
Per evitare di postare il link, vi do le indicazioni per trovarlo:
429,00 euro compralo subito con 11,90 euro di spedizione.
Secondo voi posso fidarmi o è meglio stare sul chi vive?
Non vorrei si trattasse di un clone molto ben mascherato.
Mi sono informato e posso pagare con paypal, se non altro ho una forma di garanzia.
Un grazie a chi mi risponderà.
Quote:
TestaQuedra
Buonasera a tutti, spero potrete aiutarmi mi chiamo andrea e sono di reggio emilia e guardando su ebay ho trovato un annuncio che vende causa fallimento degli s5 a 250 euro e s5 mini a 200 euro...è di bologna quindi vicino a me io andrei a prendere il telefono direttamente la perché non mi fido con la spedizione...devo ancora chiamarlo premetto...mi date dei consigli sulle cose da chiedere per assicurarmi che siano originali ? il prezzo mi sembra decisamente basso...forse troppo...
Cominciate a vedere i feedback su ebay come sono messi, diffidate se non ne hanno..., salvate la pagina in eventuale acquisto...
per il loro prezzo sono abbastanza bassi sopratutto se sono nuovi....
per il resto testare in mano, alvuni accorgimenti scritti qui in prima pagina
Ricordatevi che comprate a scatola chiusa!
-
Quote:
lucky72
Ciao a tutti ragazzi.
Mi servirebbe un consiglio.
Su ebay ho trovato un galaxy s5 g900f garanzia italia e bollino exclusive ad un prezzo che mi da da sospettare.
Per evitare di postare il link, vi do le indicazioni per trovarlo:
429,00 euro compralo subito con 11,90 euro di spedizione.
Secondo voi posso fidarmi o è meglio stare sul chi vive?
Non vorrei si trattasse di un clone molto ben mascherato.
Mi sono informato e posso pagare con paypal, se non altro ho una forma di garanzia.
Un grazie a chi mi risponderà.
Quote:
TestaQuedra
Per lucky72: Il prezzo è giusto. Economico ma non eccessivamente basso. Considerando che da un notissimo sito di eCommerce si ottiene a 459 euro, ci si può stare. Controlla i feedback del venditore e se è tutto ok procedi pure all'acquisto.
Per TestaQuedra: Il prezzo è un pochino basso. Se hai modo di accenderlo controlla che ci siano le samsung app. Se poi ti porti una scheda è meglio, lo attivi e controlli con cpuZ il processore. Altra prova esaustiva è il display. Nei cloni l'angolo di visione è molto basso, basta che lo inclini un pochino e vedi tutto bianco. Se non te lo fanno accendere...lascia perdere.
-
Grazie a tutti per le risposte.
La domanda specifica sarebbe: "voi vi fidereste?" visto la vostra esperienza in materia.
Se per caso vi capita di passare su ebay e trovate l'inserzione di cui parlo, potete vedere che nella foto che ha messo il venditore si vede una sorta di ricevuta marchiata TIM
e la scatola del cellulare sembra perfettamente sigillata. Però....fidarsi è bello.......
-
Quote:
lucky72
Grazie a tutti per le risposte.
La domanda specifica sarebbe: "voi vi fidereste?" visto la vostra esperienza in materia.
Se per caso vi capita di passare su ebay e trovate l'inserzione di cui parlo, potete vedere che nella foto che ha messo il venditore si vede una sorta di ricevuta marchiata TIM
e la scatola del cellulare sembra perfettamente sigillata. Però....fidarsi è bello.......
Senza fare pubblicità (il sito è molto conosciuto) guarda qui:Samsung Galaxy S5 S V SM-G900 White 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro. Prodotto nuovo e nessuna preoccupazione.
-
Ottimo anche se non è garanzia italia
-
Ho telefonato e mi ha risposto una donna che mi ha detto che i telefoni sono originali e li hanno presi perché si sono aggiudicati una asta fallimentare, l'annuncio è in ebay annunci quindi non so come vedere dei dati del venditore...altra cosa nell'annuncio c'è scritto che sono a bologna mentre mi ha detto che attualmente lei si trova a milano e che forse tra 10 giorni potrà tornare a bologna....mi ha detto che se vado la me lo fa provare anche...voi cosa fareste ? 250 euro per un s5 originale sarebbe un affarone...
PS: ho provato a controllare nell'opzione vedi altri annunci del cliente (che mi sembra l'unico modo per indagare che ho visto nel sito) e ha messo altri 3 annunci sempre con numeri di cell diversi che non riguardano cellulari o roba da vendere ma tipo annunci di lavoro come giardiniere e muratore...adesso provo a chiamare sti numeri a vedere chi risponde..
-
Quote:
TestaQuedra
Ho telefonato e mi ha risposto una donna che mi ha detto che i telefoni sono originali e li hanno presi perché si sono aggiudicati una asta fallimentare, l'annuncio è in ebay annunci quindi non so come vedere dei dati del venditore...altra cosa nell'annuncio c'è scritto che sono a bologna mentre mi ha detto che attualmente lei si trova a milano e che forse tra 10 giorni potrà tornare a bologna....mi ha detto che se vado la me lo fa provare anche...voi cosa fareste ? 250 euro per un s5 originale sarebbe un affarone...
PS: ho provato a controllare nell'opzione vedi altri annunci del cliente (che mi sembra l'unico modo per indagare che ho visto nel sito) e ha messo altri 3 annunci sempre con numeri di cell diversi che non riguardano cellulari o roba da vendere ma tipo annunci di lavoro come giardiniere e muratore...adesso provo a chiamare sti numeri a vedere chi risponde..
Testa scusa quali sono le modalità di pagamento? Spero non ricariche su prepagate altrimenti mi sa di truffa.
-
Potrebbero essere originali. Bisogna solo capire da dove provengono.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Potrebbero essere originali. Bisogna solo capire da dove provengono.
Scusa in che senso da dove provengono ?