Visualizzazione stampabile
-
Buonaser ho avuto tra le mani un "s5" UGUALE nelle forme di uno vero ma qualcosa non mi convince...i menù non erano in italiano, il launcher è diviso in APP e widget, non ha il menu della regolazoine colore schermo e poi su info disp
Nume modello SM-G900
versione N900UBUBMJ2
e kernel 3.4.5 zhanghen.....ci sono mille mila sigle..
Ho provato con antutu e mi dice quadcre da 2.3ghz...
-
Sono contento che il thread sia servito. Ma posta uno screen e te lo dico subito ... Magari anche una foto :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Il telefono non è il mio...per fortuna...
-
Il mese scorso, grazie a un conoscente di un collega, anche io ho avuto tra le mani un bel clone pagato 510 euro.
Fortunatamente paypal ha fatto il suo dovere.
Cmq, vi descrivo da cosa si nota palesemente se è un clone (mi riferirò a quello che ho avuto io).
Un occhio attento nei primi 10 secondi che lo ha in mano capirà che non ha nulla a che vedere con l'originale, se poi si conosce l'originale allora bastano 4 secondi e anche meno.
Il display del clone è a una risoluzione più bassa, se lo mettere a una distanza di 20 centimetri dagli occhi si distinguono perfettamente i pixel.
Il display non è un super amoled, i neri sono grigi e basta inclinare il display per notare che i colori iniziano a "deformarsi"
Nel menù non c'è, guarda il caso, il market di Samsung.
Se si togli il coperchio posteriore si nota subito che manca la guarnizione di tenuta.
Se si avvia la fotocamera a in luoghi con luce medio-bassa si vedranno le immagini sul display in ritardo di secondi interi. Invece con forti contrasti luminosi si vedranno le nuvole :D
Poi ci sarebbero tanti altri particolari che tralascio dato che sono difficili da spiegare e non oggettivamente immediati da riscontrare.
Cmq, se notate anche uno solo dei particolari sopra descritti allora inizierei a preoccuparmi.
-
Bravo peppe , grazie per l'info :) ..io aggiungo che adesso gli hanno fatti con il case originale .. Lo so perche il padre del mio amico ci "traffica"con sti cosi.. :'(
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Scusate se il tel è sigillato con bollino exclusive è al 100% originale? Potreste dirmi togliendo il coperchio della batteria che sigle avete? Chiedo perché a breve acquisteró l s5 da un privato. Non vorrei prendere la sola del secolo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma quindi la prova definitiva non c'è?
C'è solo da avere un occhio allenato?
-
Ma se la confezione é come quella originale ed é sigillata, come fai a saperlo, scusa?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
Ma se la confezione é come quella originale ed é sigillata, come fai a saperlo, scusa?!
Giusto!
A me questa storia dei cloni mi sta facendo desistere dall'acquisto di un Samsung..
-
Non credo che compri un prodotto usato senza guardarlo :)
Le scatole dei Cloni non sono sigillate :)
Inviato dal mio SGS+ ;)