Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
urahara
Ciao a tutti, premetto che ho letto tutto il thread e l'ho ritenuto davvero utile, sono arrivato qui in quanto vorrei acquistare un s5 ed ho cominciato a guardare sui vari siti dell'usato, oggi su subito ne ho trovato uno interessante, a 350€, il venditore mi ha mandato delle foto della fattura che riportava essere venduto da seri jakala, che non avevo mai sentito, andando su google ho scoperto essere il partner a cui si affida unicredit per chi volesse acquistare qualcosa tramite il proprio store, qualcuno di voi lo conosce? Ho visto che veniva menzionato da un altro utente qualche pagina fa... All'inizio sono rimasto un po' perplesso, ma credo possa essere affidabile no? Inoltre ho contattato il venditore e mi è sembrato molto disponibile, mi ha subito inviato anche uno screen dell'imei dopo che glie l'ho chiesto, ad ogni modo domani dovrei incontrarlo e già gli ho detto che vorrei scaricare delle applicazioni per delle prove ed anche li non ha fatto obiezioni... Avete qualche altro ulteriore suggerimento? Questi dannati cloni sono una maledizione
Per 50 euro in più non ti conviene prenderlo nuovo e garanzia Italia e 100% originale?
-
Ciao! Stavo valutando la stessa cosa, ho visto nei consigli questa offerta su ebay e credo che a questo punto lo prenderò li, per 50€ vale la pena prenderlo nuovo,anche perchè quello è di circa 7 mesi fa... grazie per il suggerimento!
-
Quote:
urahara
Ciao! Stavo valutando la stessa cosa, ho visto nei consigli questa offerta su ebay e credo che a questo punto lo prenderò li, per 50€ vale la pena prenderlo nuovo,anche perchè quello è di circa 7 mesi fa... grazie per il suggerimento!
Quei 50 euro rischieresti di spenderli in serenità e batteria nuova.. Vai sereno con il nuovo!
-
Quote:
continua.mente
Quei 50 euro rischieresti di spenderli in serenità e batteria nuova.. Vai sereno con il nuovo!
Decisamente! E poi lo vorrei tenere abbastanza questo telefono! Basta che il venditore non faccia scherzi! Comunque per la batteria vorrei metterci il kit da 3500 mah anche se aumenta un pochino lo spessore :)
-
Mi sono letto quasi tutte le pagine e quindi non penso che andrò incontro a della fregature... Ma una domanda la voglio fare. Se quando apro CPU-Z, mi trovo il soc Snapdragon 801, posso andare ad occhi chiusi e comprarlo?
-
Quote:
Ivo1190
Mi sono letto quasi tutte le pagine e quindi non penso che andrò incontro a della fregature... Ma una domanda la voglio fare. Se quando apro CPU-Z, mi trovo il soc Snapdragon 801, posso andare ad occhi chiusi e comprarlo?
Secondo me no, per essere sicuro ti conviene fare più verifiche, per esempio sempre su cpu z verificare che non ci siano i permessi di root attivi, o che l'imei indicato sul telefono corrisponda con quello scritto sulla scatola, magari controllare che la cover posteriore abbia la guarnizione per l'impermeabilità, vedere se sia installato il market di samsung ecc... Se posso chiederlo a quanto l'hai trovato l's5?
-
@Ivo1190 stai in guardia dove compri...,da persona affidabilissima che magari conosci, online su siti conosciuti..., poi... nuovo o usato? Una volta che hai pagato...,difficile tornare indietro sull'usato!! Il prezzo online si aggira dai circa 400 ai 500/600 euro nuovo....
-
3 allegato(i)
Ho una curiosità. mi è arrivato da poco l's5, con cpu z mi segnala 1700 mb di ram disponibile più o meno, come mai? allego gli screenAllegato 127760Allegato 127761Allegato 127762
-
Quote:
urahara
La RAM "mancante" è in uso dal Sistema Operativo Android, per questo ti segnala solo 1706 MB.
-
Quote:
xantium
La RAM "mancante" è in uso dal Sistema Operativo Android, per questo ti segnala solo 1706 MB.
Ah ho capito grazie, per il resto è tutto ok no?