ok ho capito :) perché veramente se è un clone tanto di cappello perché è identico fuori e come software s-healt impronte ecc tutto funzionante ... pero cercando l'imei sembrerebbe di un Nokia
Visualizzazione stampabile
ok ho capito :) perché veramente se è un clone tanto di cappello perché è identico fuori e come software s-healt impronte ecc tutto funzionante ... pero cercando l'imei sembrerebbe di un Nokia
Il sincro non lo so , però ho spiegato come metterlo in download mode e come immaginavo cinese , però veramente ha tutto tutto come il mio che è originale
Trovando su qualche annuncio online ho trovato un S5 a prezzo basso. L'ho contattato tramite whatsapp e mi ha detto che è tutto originale, mi ha inviato foto scatola, S5, e i vari contenuti (caricabatterie con scritta samsung, cuffie ecc...), pure con codice emei che verificandolo sul sito corrisponde all's5.
Mi ha detto che spedisce con SDA e accetta pagamenti PostePay. Che ne pensate voi?
Se ti ha dato l imei... Bisogna vedere solo se corrisponde a quello della scatola
$@Π√&¿ ♪★
Visto il numero esagerato di cloni in giro io starei attento, a maggior ragione se l'acquisto viene fatto a distanza ed a maggior ragione ancora se la modalità di pagamento richiesta è la PostePay che offre garanzie e tutele pari a zero.
Chiedigli una foto della ricevuta di acquisto o una del telefono messo in download e facci sapere come reagisce!
Per tutti:
Non so se è già stato detto, ma penso di aver scoperto un modo molto furbo per distinguere un clone Samsung da un telefono originale: basta provare a fare uno screenshot.
Nei telefoni Samsung, la combinazione di tasti per far lo screenshot è: pressione tasto on/off + pressione tasto home.
Nei cloni, invece, bisogna premere il tasto on/off + il tasto volume giù, proprio come con i Nexus o le rom aosp in generale.
Evidentemente la contraffazione della Touchwiz non riesce ad esser tanto profonda e pervasiva da spingersi fino a replicare determinate gestures.
Gli ho chiesto una foto del retro, da telefono aperto. Penso che li ci debba esser scritto l'imei del telefono giusto no? E poi si vede anche se ha le guarnizioni dell'impermeabilita'.
Ottima osservazione!
$@Π√&¿ ♪★
Ho chiesto anche una foto delle "info dispositivo", ha detto che me le manda appena puo'