Visualizzazione stampabile
-
@Dr0p3r
stà a te fidarti :)
Anche se in quel periodo i prezzi erano ancora altini...
Non di certo sarà un no brand...
Clone? lo escludo, dal negozio e prezzo
resto fai tu o riprenditi le domande fatte nei post recenti
EDIT: resto fai tu o riprenditi le domande con relative risposte fatte nei post recenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dr0p3r
Fatti mandare qualche screenshot fatto con l'applicazione CPU-Z delle voci system e soc.
Se risulta yes alla voce Root può essere che sia un clone.
Potresti anche chiamare il negozio che ha rilasciato lo scontrino e chiedere se vendevano s5 a quel prezzo in quel periodo.
Come ti hanno suggerito, fatti mandare delle foto della parte posteriore aperta e controlla che ci siano le guarnizioni per l'umidità.
-
Ora chiedo varie foto... Mi ha detto che é brand wind... Cosa cambia dal brand al no brand? (Io sono rimasto a quelli vecchi che se erano brand leggevano solo quelle sim.)
-
Quote:
Dr0p3r
Ora chiedo varie foto... Mi ha detto che é brand wind... Cosa cambia dal brand al no brand? (Io sono rimasto a quelli vecchi che se erano brand leggevano solo quelle sim.)
Se è brand può essere che sia preso in abbonamento.
-
Dato lo scontrino non credo, o meglio, non so.
Un'altra domanda... Ma se é ancora chiuso e imballato, come faccio a sapere se é originale?
-
2 allegato(i)
Quote:
Dr0p3r
Dato lo scontrino non credo, o meglio, non so.
Un'altra domanda... Ma se é ancora chiuso e imballato, come faccio a sapere se é originale?
Quello scontrino può essere stato emesso per qualsiasi cosa per cui io non ci farei affidamento ad occhi chiusi. Senza poter toccare con mano il telefono è difficile distinguere un clone da un originale perché le scatole son decisamente simili se non uguali.
Guarda queste foto: secondo te è originale o un clone?
-
Sembra originale... ma la mia affermazione riguardate lo scontrino era riferita che non poteva esser stato con abbonamento, ma pagato subito.
Un'altra domanda: Se acquisto su ebay e uno mi dice che é originale e mi manda anche lo scontrino, ma pago con postepay o bonifico... in caso di clone ho la protezione acquirente da parte di ebay?
-
Salve Ragazzi, io anche sto per scambiare il mio htc one m7 per un s5 che comporta una piccola lesione sul vetro, domani vado a vederlo e controllo imei, modalità recovery e resto, xò vorrei fare un test con CPU-z le screen di un s5 originale nessuno le ha postate?
-
Su google c'è ne molti , pero forse se scorri pagine indietro trovi qualcosa
$∆Π96 ♪∞
-
[quote name="samulomba96" post=6622357]Su google c'è ne molti , pero forse se scorri pagine indietro trovi qualcosa
$∆Π96 ♪∞[/QUOTE]
Eh ho appena finito di leggere tutte e 27 le pagine ma niente, xció ho postato questo topic, su google ce ne sono, ma tra screen con confronti, modelli con root, cloni e altri top di gamma comparati non si capisce il giusto :(