Visualizzazione stampabile
-
@illidan2000, usa la sezione consigli e confronti tra terminali
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
@illidan2000, usa la sezione consigli e confronti tra terminali
grazie
ma dici all'interno del thread S5 o in generale? in entrambi i casi non riesco a trovarla :(
-
Quote:
illidan2000
ma dici all'interno del thread S5 o in generale? in entrambi i casi non riesco a trovarla :(
questa per consigli tra vari terminali
Consigli e Confronti tra terminali - Android In Generale - Androidiani
e questa è dove parlano dei cloni
MTK based Smartphones - Smartphones Android - Androidiani
sono delle sezioni, non dei thread
-
1 allegato(i)
scusate domani andro ad acquistare un s5...mi sono fatto dare il nunero dell'imei lo ho inserito su un sito e mi da questo risultato...e' un s5 originale?
link : http://i329.photobucket.com/albums/l...2-13-55-55.png
-
Quote:
dedons
Mi daresti il link di questo sito?
-
Quote:
continua.mente
Mi daresti il link di questo sito?
non sapendo se e' possibile postare link esterni ti ho mandato mp
-
nessuno sa' rispondere alla mia domanda? grazie
-
Quote:
dedons
non sapendo se e' possibile postare link esterni ti ho mandato mp
Tranquillo, ti autorizzo io ;)
Quote:
dedons
nessuno sa' rispondere alla mia domanda? grazie
Sembra di si, se metti il link qui, controllo con il mio ;)
-
Ciao a tutti, ho letto il thread e mi è venuto un dubbio atroce, dite che il market è installato di default su tutti i dispositivi ma sul mio S5 non trovo l'icona (e non mi pare proprio di averla cancellata). Il cell l'ho acquistato tramite una promo della mia banca e il cell arriva da Seri Jakala Srl (non voglio assolutamente fare pubblicità ma solo dare indicazioni precise sulla provenienza) e al prezzo di mercato (non a prezzo superscontato). Ho installato come dite voi CPU-Z e mi pare tutto ok. Allora mi chiedo come mai non c'è l'icona del market ?
-
Quote:
elpezo
Ciao a tutti, ho letto il thread e mi è venuto un dubbio atroce, dite che il market è installato di default su tutti i dispositivi ma sul mio S5 non trovo l'icona (e non mi pare proprio di averla cancellata). Il cell l'ho acquistato tramite una promo della mia banca e il cell arriva da Seri Jakala Srl (non voglio assolutamente fare pubblicità ma solo dare indicazioni precise sulla provenienza) e al prezzo di mercato (non a prezzo superscontato). Ho installato come dite voi CPU-Z e mi pare tutto ok. Allora mi chiedo come mai non c'è l'icona del market ?
versione asiatica?
su quelle non c'è il play store
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati