Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi finalmente ho i dati:Samsung S5 S V G900F
Cosa significa quell' S V?La garanzia è europea...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Buongiorno ragazzi finalmente ho i dati:Samsung S5 S V G900F
Cosa significa quell' S V?La garanzia è europea...
Se puoi digita *#1234# e posta il risultato
-
Molte grazie per il supporto kmd!!!Purtroppo l'S5 nella nota catena di elettronica...era esaurito...40 pezzi in soli due giorni...Di conseguenza l'ho acquistato in rete...L'unica differenza è che questo acquistato ha la garanzia Europa. Cmq,se ho capito bene,optando per il root la perderei ...o sbaglio?(Italia o Europa che sia...)Appena mi arriva posto i risultati delle varie verifiche...Mi auguro che non sia un clone...[emoji15] [emoji6]
-
Quote:
ettore88
Molte grazie per il supporto kmd!!!Purtroppo l'S5 nella nota catena di elettronica...era esaurito...40 pezzi in soli due giorni...Di conseguenza l'ho acquistato in rete...L'unica differenza è che questo acquistato ha la garanzia Europa. Cmq,se ho capito bene,optando per il root la perderei ...o sbaglio?(Italia o Europa che sia...)Appena mi arriva posto i risultati delle varie verifiche...Mi auguro che non sia un clone...[emoji15] [emoji6]
Queste domande falle nel thread di supporto al modding... per adesso accertati di aver aquistato un s5 g900f...[emoji3]
-
La domanda non riguarda un clone ma comunque uno smartphone non "originale".
Come faccio a riconoscere se un S5 è ricondizionato?
-
Quote:
tattare1987
La domanda non riguarda un clone ma comunque uno smartphone non "originale".
Come faccio a riconoscere se un S5 è ricondizionato?
Clone e non originale è la stessa cosa. Un originale non potrà mai diventare un clone....
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Clone e non originale è la stessa cosa. Un originale non potrà mai diventare un clone....
Come riconosco quindi uno smartphone ricondizionato?
-
Quote:
tattare1987
Come riconosco quindi uno smartphone ricondizionato?
è impossibile accorgersene... è usato e basta... ci può essere differenza da uno nuovo magari sul numero di volte collegato ad un caricabatteria... tramite l'applicazione phone info
-
AP: G900FXXU1ANC9
CP: G900FXXU1ANCE
BUONASERA.
QUESTI SONO I DATI DEL MIO s5 g900f con a bordo android 4.4.4
Non riesco ad aggiornarlo in nessun modo.
Potete darmi una mano?
-
Quote:
Novellino1982
AP: G900FXXU1ANC9
CP: G900FXXU1ANCE
BUONASERA.
qUESTI SONO I DATI DEL MIO s5 g900f con a bordo android 4.4.4
Non riesco ad aggiornarlo in nessun modo.
Pottete darmi una mano?
Sicuro sia Android 4.4.4 KitKat? Sul nostro modello 4.4.4 non è stato mai rilasciato ma solo 4.4.2 KitKat e 5.0 Lollipop.
Potresti spiegare i metodi che hai usato per aggiornare e qual'è il risultato preciso?