Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadalba
Sicuro sia Android 4.4.4 KitKat? Sul nostro modello 4.4.4 non è stato mai rilasciato ma solo 4.4.2 KitKat e 5.0 Lollipop.
Potresti spiegare i metodi che hai usato per aggiornare e qual'è il risultato preciso?
4.4.2
scusate
Quote:
lucadalba
Sicuro sia Android 4.4.4 KitKat? Sul nostro modello 4.4.4 non è stato mai rilasciato ma solo 4.4.2 KitKat e 5.0 Lollipop.
Potresti spiegare i metodi che hai usato per aggiornare e qual'è il risultato preciso?
Ho usato SAMSUNG KIES 3.
No riconosce nessun aggiornamento.
Neanche l'aggiornamento automatico riconosce niente.
Vi anticipo che il cell mi è arrivato oggi, ricondizionato. acquistato dalla cina tramite aliexpress
-
Quote:
Novellino1982
Ho usato SAMSUNG KIES 3.
Neanche l'aggiornamento automatico riconosce niente
Che brand è (*#1234# e riporti anche il CSC..)?
È stock oppure rootato?
-
la cosa strana è che non appare nessun csc solo ap e cp
Quote:
lucadalba
È stock oppure rootato?
inoltre ho fatto anche il test con root checker basic
ma negativo, nessun root installato
-
Quote:
Novellino1982
Quote:
Novellino1982
Possibilmente evita i post consecutivi.. modifica il precedente
Se davvero sei senza csc ti consiglio di ti consiglio di guardare il brand del telefono sulla confezione del cellulare, scaricare il relativo firmware da Sammobile.com e flasharlo con Odin 3.10.7...
Senza csc è ovvio che nè kies nè OTA funzionano.. il mistero è: come hai fatto a perderlo?
Sicuro di non aver mai moddato il telefono? Anche le sbrandizzazioni possono incidere
-
Quote:
lucadalba
Se davvero sei senza csc ti consiglio di ti consiglio di guardare il brand del telefono sulla confezione del cellulare, scaricare il relativo firmware da Sammobile.com e flasharlo con Odin 3.10.7...
Senza csc è ovvio che nè kies nè OTA funzionano.. il mistero è: come hai fatto a perderlo?
Sicuro di non aver mai moddato il telefono? Anche le sbrandizzazioni possono incidere
Ho appena aperto la scatola.
mi è appena arrivato, inoltre è la prima volta che lo accendo. Mi è arrivato così.
Nella scatola c'è scritto:
GH69-21159A
SM-G900 UT
-
Quote:
Novellino1982
mi è appena arrivato, inoltre è la prima volta che lo accendo. Mi è arrivato così.
GH69-21159A
SM-G900 UT
SM-G900 UT? Altra incognita.. non esiste un G900 UT.. ho anche visto nel web e niente.. eppure è strano che tu abbia il firmware G900F.. senza offesa ma inizio a pensare che forse sia un falso.. un mio parente per esempio comprò un falso G900H dal Kosovo e anche lui non aveva csc e aveva firmware G900F..
Oppure se è usato avranno combinato qualcosa.. perchè appena aperto lo scatolo sono strane queste condizioni..
-
Quote:
Novellino1982
AP: G900FXXU1ANC9
CP: G900FXXU1ANCE
BUONASERA.
QUESTI SONO I DATI DEL MIO s5 g900f con a bordo android 4.4.4
Non riesco ad aggiornarlo in nessun modo.
Potete darmi una mano?
Quote:
lucadalba
Quote:
Novellino1982
4.4.2
scusate
Ho usato SAMSUNG KIES 3.
Neanche l'aggiornamento automatico riconosce niente.
Vi anticipo che il cell mi è arrivato oggi, ricondizionato. acquistato dalla cina tramite aliexpress
Quote:
lucadalba
È stock oppure rootato?
Quote:
Novellino1982
Quote:
lucadalba
Quote:
Novellino1982
GH69-21159A
SM-G900 UT
Quote:
lucadalba
SM-G900 UT? Altra incognita.. non esiste un G900 UT.. ho anche visto nel web e niente.. eppure è strano che tu abbia il firmware G900F.. senza offesa ma inizio a pensare che forse sia un falso.. un mio parente per esempio comprò un falso G900H dal Kosovo e anche lui non aveva csc e aveva firmware G900F..
Oppure se è usato avranno combinato qualcosa.. perchè appena aperto lo scatolo sono strane queste condizioni..
fermatevi un attimo... non è un G900F, sposto quindi il tutto nella discussione seguente
https://www.androidiani.com/forum/sa...-s-5-a-33.html
per toglierci ogni dubbio scarica CPU-Z dal playstore e posta il risultato della prima e seconda pagina “SOC” e “DEVICE”…
-
http://oi66.tinypic.com/2dvw61.jpg
http://oi68.tinypic.com/sxch1j.jpg
ciao ragazzi.
sapete dirmi se è un clone o un cell originale?
non riesco in nessun modo a fare l'aggiornamento.
-
Quote:
Novellino1982
ciao ragazzi.
sapete dirmi se è un clone o un cell originale?
non riesco in nessun modo a fare l'aggiornamento.
Stesse cose tranne che a me di ram risultano 1706.. (ricordo che ho S5 originale.. e ricordo anche che ho custom rom)
L'unico tentativo che ti posso proporre è di vedere se il sensore di impronte digitali funziona e funziona bene.. sul falso del mio parente c'era lo "sblocco con fingerprint" ma era tutta una cosa falsa: trascinavi qualsiasi dito sullo schermo e si sbloccava
-
Quote:
lucadalba
Stesse cose tranne che a me di ram risultano 1706.. (ricordo che ho S5 originale.. e ricordo anche che ho custom rom)
L'unico tentativo che ti posso proporre è di vedere se il sensore di impronte digitali funziona e funziona bene.. sul falso del mio parente c'era lo "sblocco con fingerprint" ma era tutta una cosa falsa: trascinavi qualsiasi dito sullo schermo e si sbloccava
funziona benissimo.
l'ho provato.
inoltre volevo dirti che kies riconosce il telefono come galaxy s5, però non mi fa eseguire l'aggiornamento, come se non riconoscesse la versione.