la ram disponibile è diversa perché varia in base alla versione firmware...
hai provato ad usare odin per flashare un firmware originale Samsung?
installa phone info Samsung e riporta i dati o gli screen delle voci Generale, Csc e Firmware
Visualizzazione stampabile
la ram disponibile è diversa perché varia in base alla versione firmware...
hai provato ad usare odin per flashare un firmware originale Samsung?
installa phone info Samsung e riporta i dati o gli screen delle voci Generale, Csc e Firmware
Concordo con @kmd.. secondo me dovresti provare a flashare un firmware con odin..
Magari il G900FXXS1BPC3 italiano no brand (ITV)..
Da CPU-Z sembra che il dispositivo sia originale..
Il massimo rischio dovrebbe perdere il CSC, che tu neanche hai.. e il bootloop.. ma se succede togli la batterian, fai wipe data da recovery stock e dovresti risolvere..
Sinceramente non ho ancora provato a flashare con odin.
Mi consigli di farlo??
allego i risultati di Phone info Samsung:
http://oi64.tinypic.com/seazoh.jpg
Stessi risultati anche per me con Phone info Samsung.. SECONDO ME puoi flashare tranquillamente con Odin.. ti consiglio l'ultimo firmware britannico (BTU) visto che il brand è quello..
Sappi che sicuramente andrai in bootloop e dovrai fare wipe data..
Ovviamente a tua responsabilità
Ciao ho risolto con ODIN.
Prima di tutto ho scaricato il PIT per i no-brand italia "SM-G900F" e poi il firmware originale per i no brand italia "G900FXXU1ANCE_G900FITV1ANC7_G900FXXU1ANCE_HOME.ta r" ho flashato contemporaneamente il tutto con ODIN. Da quel momento in poi il cell si è riavviato e ha iniziato a trovare gli aggiornamenti automatici.
Poi l'ho provato a connettere con Kies e il tutto funziona perfettamente. Anche li mi ha riconosciuto gli aggiornamenti.
Dimenticavo dopo questa procedura è apparso anche il CSC (G900FITV1BOH1