Grazie per la pronta risposta, ecco cosa mi compare
Ap: G900fxxu1ane2
cp: G900fxxu1ane2
csc: G900fitv1and2
Visualizzazione stampabile
Grazie per la pronta risposta, ecco cosa mi compare
Ap: G900fxxu1ane2
cp: G900fxxu1ane2
csc: G900fitv1and2
italiano, decisamente strano allora
sei sicuro che stai cercando bene? nell'app drawer non c'è l'icona bianca del play store?
controlla in impostazioni>>gestione applicazioni>>disattivate>>e controlla se è lì
stai scrivendo da telefono o da pc?
se sei da telefono clicca qui
https://play.google.com/store/apps/d...htype.swiftkey di regola ti apre la scelta di cosa vuoi usare per aprire il link e dovrebbe apparire anche il play oltre ai browser
al massimo se escono solo i due browser, scegli internet (solo una volta) e dopo dovrebbe proporti il play
L'unico quesito a cui posso risponderti in base alle mie conoscenze ed in base ai cloni che ho visto è: Se hai anche l'app Store di Samsung ti assicuro che è originale :)
Poi se hai altri dubbi posta lo screen del menù a tendina e te l'ho dico subito :)
Ecco il link International Numbering Plans, © 2001-2014
Ah scusa avevo capito che c'è l'avevi già. Quando lo prendi?
Inviato dal mio n5 roftl
Intende dire quello di samsung
Posta uno screen del menù a tendina (devi premere il tasto "volume-" e"tasto accensione" contemporaneamente)
Inviato dal mio n5 roftl
Jakala è una società di Samsung Italia. Probabilmente hai nascosto l'applicazione dal drawer
[QUOTE=samulomba96;5744000]Intende dire quello di samsung
Posta uno screen del menù a tendina (devi premere il tasto "volume-" e"tasto accensione" contemporaneamente)
ho premuto volume- e il tasto accensione ma mi va sempre in volume o in blocca schermo ... Non c'è un altro modo ? Scusate se vi rompo volevo solo venirne a capo...
Forse perchè ho tolto il flag dalle opzioni di poter installare software non attendibili ?