CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 237
Discussione:

Thread Gestione Galleria Galaxy S5 (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galleria immagini

    Ciao a tutti
    Ho un samsung s5 e per fare spazio nella memoria del telefono ho creato nuove cartelle per spostare foto e video nella SD card.
    E' andata bene con tutti ma con la cartella degli screenshots ho avuto un problema : all'interno della nuova cartella accedendo da Sd card - file - cartella, le foto sono in ordine alfabetico (che corrisponde all'ordine in cui gli screenshots sono stati fatti); invece accedendo dalla galleria le foto sono in totale disordine.
    Nelle altre cartelle create nella sd card invece sia foto che video sono nel corretto ordine.
    E' possibile organizzare le immagini correttamente in ordine alfabetico nella galleria?
    Grazie :-)

  2.  
  3. #182
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maucobest Visualizza il messaggio
    Si si questo modello. Ma se devo fare il ripristino c'è modo di fare un backup con kies in modo tale da recuperare tutti i dati,mail comprese?
    si salvati SOLO il necessario, rubrica se memorizzata su "telefono", foto, video, file personali...

    Il backup totale fatto da qualsiasi applicazione và fatto solo quando il terminale non ha problemi di nesssun genere, il rischio e quello che con il backup riportato, automaticamente potrebbe riportare gli stessi problemi che avresti
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    si salvati SOLO il necessario, rubrica se memorizzata su "telefono", foto, video, file personali...

    Il backup totale fatto da qualsiasi applicazione và fatto solo quando il terminale non ha problemi di nesssun genere, il rischio e quello che con il backup riportato, automaticamente potrebbe riportare gli stessi problemi che avresti
    Grazie mille. Sai ho ricordato una cosa. Prima di fare l'ultimo aggiornamento,il telefono mi diceva che non ho sufficiente spazio per scaricarlo. Cosi ho spostato i video che avevo nel cell, nell sd. E da li è scomparsa la galleria ed anche la foto che avevo come schermata principale. Ma ho spostato solo i video!

  5. #184
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maucobest Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Sai ho ricordato una cosa. Prima di fare l'ultimo aggiornamento,il telefono mi diceva che non ho sufficiente spazio per scaricarlo. Cosi ho spostato i video che avevo nel cell, nell sd. E da li è scomparsa la galleria ed anche la foto che avevo come schermata principale. Ma ho spostato solo i video!
    Strano ti abbia spostato la "galeria", e la memoria insufficente...., avevi tantissimi video presumo....
    Posta uno screen o i 3 risultati che ti escono facendo dal tastierino numerico (dialer) facendo *#1234#, vediamo che tipo di aggiornamento hai fatto
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Strano ti abbia spostato la "galeria", e la memoria insufficente...., avevi tantissimi video presumo....
    Posta uno screen o i 3 risultati che ti escono facendo dal tastierino numerico (dialer) facendo *#1234#, vediamo che tipo di aggiornamento hai fatto
    Spoiler:
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 04-06-15 alle 10:17 - Motivo: Inserito Spoiler

  7. #186
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maucobest Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    (Immagine grande, te l'ho messo nello spoiler)

    Non vedo altre soluzioni migliori che un ripristino dati fabbrica, come consigliato post recente
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito, beh stasera mi dedicherò al ripristino. Di conseguenza perderò anche tutte le app installate, comprese quelle a pagamento?

  9. #188
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maucobest Visualizza il messaggio
    Capito, beh stasera mi dedicherò al ripristino. Di conseguenza perderò anche tutte le app installate, comprese quelle a pagamento?
    esatto, il terminale ritorna come appena comprato da personalizzare, ovviamente non eliminerà l'ultimo aggiornamento che hai fatto.
    Le applicazioni scaricate comunque rimangono nel play store nel tuo account, che recupererai
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto! Grazie mille!

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!
    Ho un problema con il mio Samsung S5: selezionando la galleria, l'anteprima della foto è in un modo ( colori perfetti, esattamente come è stata scattata) mentre quando apro le foto sono diverse ( colori più chiari, come se perdessero di qualità ).
    Vi è già capitato??
    Grazie!!!!

    Sabrina

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy