Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky30
Una domanda io ho la versione terminate per ane2 solo che su sam mobile da una versione che termina Ang9 cosa faccio visto che su Kies non mi da aggiornamento e neanche per ota
hai controllato sul telefono e riporta ane2
su sammobile ang9
hai cercato su sammobile sbagliato
brand o no brand il tuo S5? wind se non sbaglio?
-
Quote:
Miky30
Una domanda io ho la versione terminate per ane2 solo che su sam mobile da una versione che termina Ang9 cosa faccio visto che su Kies non mi da aggiornamento e neanche per ota
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
-
Quote:
Miky30
Sarai come me brand wind.. Mettitela via io ormai mi sono rassegnato
-
sto scaricando un aggiornamento software via ota di 118 MB circa... sono brand vodafone ed avevo il fw ANG2...
EDIT:
ApG900FXXU1ANH4
Cp G900FXXU1ANG8
CscG900FVFR1ANH3
strano il Csc... VFR...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2cf0b7cf52.jpg
-
Confermo aggiornamento s5 Brand Vodafone.
-
perchè non se ne parla di questo aggiornamento, e poi chi lo ha fatto ha notato miglioramenti o nuove funzioni?
-
Quote:
ciccioscz
perchè non se ne parla di questo aggiornamento, e poi chi lo ha fatto ha notato miglioramenti o nuove funzioni?
i feedback vanno chiesti qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
e comunque se c'è poco rumore, vuol dire che tutto fila liscio, di solito si sentono le lamentele, se ci sono da fare ;)
-
Ci sono news sull'aggiornamento alle 4.4.4?
-
Quote:
andrewu
Ci sono news sull'aggiornamento alle 4.4.4?
C'è un Roll Out per quanto riguarda il Note 3 Americano del 4.4.4. Inoltre, per motivi piuttosto insoliti, L'update a 4.4.4 è arrivata sul Galaxy S3 Neo.
Viste queste info, non dovrebbe mancare molto.
-
Quote:
DreamReaper
C'è un Roll Out per quanto riguarda il Note 3 Americano del 4.4.4. Inoltre, per motivi piuttosto insoliti, L'update a 4.4.4 è arrivata sul Galaxy S3 Neo.
Viste queste info, non dovrebbe mancare molto.
infatti ci si aspetta l'update per il top di gamma!!
-
Come si evita l'aggiornamento automatico?
... non vorrei trovarmi senza privilegi di root.
-
Quote:
Robertom
Come si evita l'aggiornamento automatico?
... non vorrei trovarmi senza privilegi di root.
Vai su impostazioni - Info sul dispositivo - Aggiornamenti software - e togli la "spunta" da Aggiornamento automatico.
-
Scusate ragazzi se non ho capito bene, ma l' ultimo aggiornamento sugli S5 rimane sempre il 4.4.2, nei prossimi giorni potrebbe uscire il 4.4.3?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Sì presume che passino direttamente al 4.4.4 come da roll out per l'S3 e il Note 3
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ImGio44
Scusate ragazzi se non ho capito bene, ma l' ultimo aggiornamento sugli S5 rimane sempre il 4.4.2, nei prossimi giorni potrebbe uscire il 4.4.3?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
DreamReaper
Sì presume che passino direttamente al 4.4.4 come da roll out per l'S3 e il Note 3
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
L'unica certezza è quello che è già accaduto, e cioè che gli aggiornamenti sono 4.4.2, per il resto non è possibile sapere nulla in anticipo, salvo.......
....... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...110f45c67b.jpg
-
ciao oggi ho preso il Samsung hai mè brand vodafone,monta il softweare 4.4.2,adesso mi è arrivato un aggiornamento ma non so se farlo perchè vorrei fare il root,secondo voi che aggiornamento sarà,se lo faccio poi posso fare il root?
-
ho capito la versione che ho io è la NC6,invece l'aggiornamento e la NG2 quello riportato nel primo post
-
Quote:
focus03
ciao oggi ho preso il Samsung hai mè brand vodafone,monta il softweare 4.4.2,adesso mi è arrivato un aggiornamento ma non so se farlo perchè vorrei fare il root,secondo voi che aggiornamento sarà,se lo faccio poi posso fare il root?
Dovrebbe essere l'NH4... il fatto che sia vodafone non è una penalizzazione! Per il root chiedi nella sezione towelroot...
Edit: x il root
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422331
-
Quote:
mikepad86
Mai piú! Sono ancora fermo a ANE (brand wind) una cosa vergognosa... Ora cancellatemi come sempre anche questo mi raccomando
No, questa volta ti prendi anche un'infrazione
-
Ciao a tutti, ho comprato solo da alcuni giorni un s5 e vedendo che il mio firmware non corrisponde a quello riportato in prima pagina ho digitato *#1234# e questo è il risultato
AP:G900FXXU1ANG9
CP:G900FXXU1ANG8
CSC:G900F1TV1ANG3
Di che si tratta? Grazie e scusate
-
Quote:
guidopv
Ciao a tutti, ho comprato solo da alcuni giorni un s5 e vedendo che il mio firmware non corrisponde a quello riportato in prima pagina ho digitato *#1234# e questo è il risultato
AP:G900FXXU1ANG9
CP:G900FXXU1ANG8
CSC:G900F1TV1ANG3
Di che si tratta? Grazie e scusate
È un no brand italiano...
http://samsung-updates.com/details/3...FXXU1ANG9.html
-
ti ringrazio molto. Devo aspettarmi un aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
guidopv
ti ringrazio molto. Devo aspettarmi un aggiornamento?
Grazie
Questo è già uno degli ultimi... ne arrivano altri ma quando non si sa.
-
ciao a tutti..il mio Galaxy S5 ha queste caratteristiche
Di sicuro è un firmware europa...posso aggiornarlo con quello italiano?
-
Appena installato l'aggiornamento di cui sopra. È l'ANG2
-
Quote:
darknike
Appena installato l'aggiornamento di cui sopra. È l'ANG2
Digita *#1234# sul tastierino e riporta i risultati
Così almeno dai una informazione più completa
Quote:
mrchat9
ciao a tutti..il mio Galaxy S5 ha queste caratteristiche
Di sicuro è un firmware europa...posso aggiornarlo con quello italiano?
Si tratta di modding e qui sei off topic
Chiedi in supporto modding
-
-
Quote:
darknike
perfetto
controllato su sammobile e non è ancora disponibile
attendiamo per aggiornare la prima pagina
-
Dieguccio, su samfirmware da l'aggiornamento ANG2 anche per Wind. Ergo manca solo la mia odiosa tim all'appello -. -
-
Quote:
sommesepino
Dieguccio, su samfirmware da l'aggiornamento ANG2 anche per Wind. Ergo manca solo la mia odiosa tim all'appello -. -
prima pagina aggiornata
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Italy (Wind)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2089850
Build date: Thu, 03 Jul 2014 05:08:46 +0000
Product Code: WIN
PDA: G900FXXU1ANG2
CSC: G900FWIN1ANG2
MODEM: G900FXXU1ANG2
-
Fra quanto uscirà il 4.4.4?
-
Quote:
MkiCaru
Fra quanto uscirà il 4.4.4?
Ciao MikiCaru
ti copio e incollo la risposta che c'è in prima pagina:
Quote:
Qualche esempio di post OFF TOPIC:
NESSUNO sa quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, quindi evitate assolutamente la domanda "quando uscirà per XXX??"
Solo samsung è informata sui tempi e versioni
-
Appena fatto aggiornamento ota di tim, 296mb ca.
-
Confermo l'aggiornamento Tim..... Ma c'è un changelog ufficiale?
-
Quote:
sommesepino
Confermo l'aggiornamento Tim..... Ma c'è un changelog ufficiale?
i changelog sono introvabili
per feedback, come al solito, usate post aggiornamento ;)
grazie
edit: lo stai già facendo, preciso come al solito ;)
-
Ciao a tutti! Io sono tim e oggi mi è arrivato un aggiornamento ota da ben 291.81 MB ed ero contentissimo, però c'è un problema.. dopo averlo scaricato va in recovery e mentre lo installa mi da sempre errore, quindi decido di collegarlo a kies ma mi dice che non esistono aggiornamenti... controllo su sammobile e non sono usciti nuovi firmware tim.... quindi mi chiedo, questo maledetto ota da 290 MB cos'è??
-
Quote:
GrizzlyBear
Ciao a tutti! Io sono tim e oggi mi è arrivato un aggiornamento ota da ben 291.81 MB ed ero contentissimo, però c'è un problema.. dopo averlo scaricato va in recovery e mentre lo installa mi da sempre errore, quindi decido di collegarlo a kies ma mi dice che non esistono aggiornamenti... controllo su sammobile e non sono usciti nuovi firmware tim.... quindi mi chiedo, questo maledetto ota da 290 MB cos'è??
Su samfirmware ancora deve uscire, ma oggi tutti i tim sono stati aggiornati
-
Quote:
sommesepino
Quote:
Originariamente inviato da "GrizzlyBear" post=6147051
Ok grazie di avermelo detto ;) ma per caso sai perché mi viene fuori errore ogni volta che arrivo al 26% dell'installazione?
-
Quote:
GrizzlyBear
Ok grazie di avermelo detto ;) ma per caso sai perché mi viene fuori errore ogni volta che arrivo al 26% dell'installazione?
Questo non saprei dirtelo, a me è andato liscio, ma so che se ci sono errori conviene collegarlo al PC ed aggiornare con Kies
-
Quote:
GrizzlyBear
Manda in recovery mode ed effettua un wipe cache partition, poi riavvii e tenti l'aggiornamento
È una prova indolore, mal che vada resti come sei adesso e aspetti kies