Visualizzazione stampabile
-
@dieguccio ma la prima pagina non è aggiornata(mi riferisco alla versione versione tim)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
murphy
@
dieguccio ma la prima pagina non è aggiornata(mi riferisco alla versione versione tim)?
gli ultimi aggiornamenti sono disponibili solo ota mi sembra per vodafone, tim ecc. Quindi la prima pagina non ha i collegamenti al sito samsung per il download dei predetti fw...
-
Quote:
murphy
@
dieguccio ma la prima pagina non è aggiornata(mi riferisco alla versione versione tim)?
Quote:
kmd
gli ultimi aggiornamenti sono disponibili solo ota mi sembra per vodafone, tim ecc. Quindi la prima pagina non ha i collegamenti al sito samsung per il download dei predetti fw...
Esatto
Inoltre è già capitato su altri terminali, che l'aggiornamento dopo poco ha subito modifiche, quindi attendo sempre che ci sia con kies e poi aggiorno ufficialmente la prima pagina
-
disponibile su sam il nuovo firm tim
-
Quote:
sommesepino
Questo non saprei dirtelo, a me è andato liscio, ma so che se ci sono errori conviene collegarlo al PC ed aggiornare con Kies
A me arriva al 31% poi si blocca....già provato wipe cache e aggiornamento via ota ma nulla!! Ora provo tramite Kies.....
-
Quote:
emalaf
A me arriva al 31% poi si blocca....già provato wipe cache e aggiornamento via ota ma nulla!! Ora provo tramite Kies.....
Tramite kies: trova l'aggiornamento, si apre la schermata della preparazione all'installazione dell'aggiornamento ma poi è come se non andasse avanti tutto fermo alla schermata principale di kies.......come risolvere???? (ora provo a disinstallare kies, ancora wipe cache e rifarlo partire...)
-
Quote:
emalaf
Tramite kies: trova l'aggiornamento, si apre la schermata della preparazione all'installazione dell'aggiornamento ma poi è come se non andasse avanti tutto fermo alla schermata principale di kies.......come risolvere???? (ora provo a disinstallare kies, ancora wipe cache e rifarlo partire...)
Se proprio non va fai il full wipe e lo aggiorni poi tramite kies
-
Quote:
emalaf
Nulla neanche tramite Kies.....per evitare hard reset non aggiorno tanto è un minor update :-) che due palle xò??!!
-
Qualcuno sa che tipo di modificare porta questo aggiornamento? (Brand tim)
-
Quote:
favre
Qualcuno sa che tipo di modificare porta questo aggiornamento? (Brand tim)
ti quoto una domanda simile, con relativa risposta dell'altro giorno ;)
Quote:
sommesepino
Confermo l'aggiornamento Tim..... Ma c'è un changelog ufficiale?
Quote:
dieguccio
i changelog sono introvabili
per feedback, come al solito, usate post aggiornamento ;)
grazie
;)
-
prima pagina aggiornata
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2089850
Build date: Fri, 22 Aug 2014 05:12:00 +0000
Product Code: TIM
PDA: G900FXXU1ANH6
CSC: G900FTIM1ANI1
MODEM: G900FXXU1ANG8
-
Volevo dirvi che ho avuto lo stesso identico problema con il mio no brend,l'unico modo e stato usare odin,tutti i metodi convenzionali hanno fallito.se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
emalaf
Nulla neanche tramite Kies.....per evitare hard reset non aggiorno tanto è un minor update :-) che due palle xò??!!
Riprovato con kies su un altro pc......aggiornato tutto ok!!
-
Quote:
uraz88
salve ho aggiornato il mio s5 con kies con questo ultimo firmware ma mi ha riportato il telefono com era prima senza root,dove posso trovare il firmware rooted agggiornato?vorrei fare il root per questo nuovo formware
Sei completamente off topic
Sezione modding >in rilievo ci sono i thread per queste domande e soprattutto l'indice delle guide
-
Raga ho visto su sammobile che l'ultimo firmware è G900FXXU1ANH6 e la versione del modem è G900FXXU1ANG8 mentre il CSC è G900FTIM1ANI1 ma su Kies mi dice che ho l'ultima versione.
In realtà ho installato G900FXXU1ANG9 e modem G900FXXU1ANG8 con CSC G900FITV1ANG3.
E' normale?
-
Quote:
Sh0K
Raga ho visto su sammobile che l'ultimo firmware è G900FXXU1ANH6 e la versione del modem è G900FXXU1ANG8 mentre il CSC è G900FTIM1ANI1 ma su Kies mi dice che ho l'ultima versione.
In realtà ho installato G900FXXU1ANG9 e modem G900FXXU1ANG8 con CSC G900FITV1ANG3.
E' normale?
no brand Italia quello che hai e l'ultimo, puoi guardare anche la prima pagina di questo thread che è aggiornata ;)
-
Ragazzi a me l aggiornamento è arrivato l 11 ottobre, il cellulare l' ho acquistato su Groupon e aveva prevaricare tante app t mobile, per vedere il brand e capire la Versione e tutto cosa devo fare?da poco androidiano e ancora inesperto
sguaccio galaxys5[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PcPKq.jpg
sguaccio galaxys5
-
@sguaccio
senza fare 2 post consecutivi (non consentiti da regolamento) "modifica messaggio" il precedente... Ti ringrazio ;)
comunque è un brand tim
-
Quote:
monk
@
sguaccio
senza fare 2 post consecutivi (non consentiti da regolamento) "modifica messaggio" il precedente... Ti ringrazio ;)
comunque è un brand tim
Ho modificato il messaggio.
Volevo inoltre sapere come si deduce che é un brand tim. E come mai ho avuto così tardi la possibilità di aggiornare .
sguaccio galaxys5
-
Quote:
sguaccio
Ho modificato il messaggio.
Volevo inoltre sapere come si deduce che é un brand tim. E come mai ho avuto così tardi la possibilità di aggiornare .
sguaccio galaxys5
Dal Dialer componi *#1234# e riporta qui i 3 risultati
Gli aggiornamenti no brand e brand hanno sempre gli aggiornamenti scaglionati
-
È arrivato anche a voi?stamattina mi è comparsa la notifica...già aggiornato...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...def3e470b0.jpg
-
Quote:
Lucio#09
Che smartphone hai? È brandizzato?
-
S5 preso in abbonamento con la Vodafone..quindi penso proprio Vodafone
-
Quote:
Lucio#09
S5 preso in abbonamento con la Vodafone..quindi penso proprio Vodafone
Quote:
Lucio#09
Anche a me è arrivato.... brand Vodafone... 32MB...
-
-
Quote:
Lucio#09
A me pesava 120Mb O.o
Io avevo l'NH4 prima di quest'ultimo aggiornamento. .. tu sicuramente avevi il precedente NG8...
-
ciao ho appena aggiornato il mio s5....potete dirmi se è brand?Allegato 123769
-
Quote:
vickydevo
ciao ho appena aggiornato il mio s5....potete dirmi se è brand?
Allegato 123769
Brand vodafone anche il tuo...
-
[quote name="monk" post=6190514][quote name="sguaccio" post=6190487]Ho modificato il messaggio.
Dal Dialer componi *#1234# e riporta qui i 3 risultati
Gli aggiornamenti no brand e brand hanno sempre gli aggiornamenti scaglionati[/QUOTE]
Ho eseguito il comando e questo è il risultato, presumo sia Polanski t - mobile, forse è per questo che gli aggiornamenti mi arrivano sempre con ritardo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_as1gx.jpg
sguaccio galaxys5
-
Quote:
sguaccio
Ho eseguito il comando e questo è il risultato, presumo sia Polanski t - mobile, forse è per questo che gli aggiornamenti mi arrivano sempre con ritardo.....
sguaccio galaxys5
Si è polacco.... e gli aggiornamenti ti arrivano quando disponibili per la tua versione...
-
Dopo questo aggiornamento il cell è più reattivo. Unica differenza grafica che ho notato è la scritta android nuova. S5 brand vodafone aggiornamento di 120 mb
-
Quote:
kmd
Brand vodafone anche il tuo...
allora tutto regolare visto che l ho preso con voda...grazie!!!
-
[/QUOTE]Ho eseguito il comando e questo è il risultato, presumo sia Polanski t - mobile, forse è per questo che gli aggiornamenti mi arrivano sempre con ritardo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_as1gx.jpg
puoi sempre caricare il firmware italiano,non perdi la garanzia a patto che in caso di bisogno(spero mai) devi rimetterci il firmware polacco
-
Quote:
fabrizio1988
[quote name="fabrizio1988" post=6193361]
Ho eseguito il comando e questo è il risultato, presumo sia Polanski t - mobile, forse è per questo che gli aggiornamenti mi arrivano sempre con ritardo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_as1gx.jpg
sguaccio galaxys5[/QUOTE][/QUOTE]
puoi metterci anche il firmware italiano,non perdi la garanzia a patto che in caso di neccessità(spero mai) rimetti il firmware polacco[/QUOTE]
Al momento non ne vedo il motivo, non mi va di andare a smuovere la situazione. quali sarebbero i pro e i contro?
sguaccio galaxys5
-
Quote:
sguaccio
[/QUOTE]
puoi metterci anche il firmware italiano,non perdi la garanzia a patto che in caso di neccessità(spero mai) rimetti il firmware polacco[/QUOTE]
Al momento non ne vedo il motivo, non mi va di andare a smuovere la situazione. quali sarebbero i pro e i contro?
che gli aggiornamenti vengono rilasciati prima,io te lo detto perchè tu ti lamentavi
-
Entro fine ottobre ci sarà l'aggiornamento alla versione 4.4.4...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f82d6f9500.jpg
-
Quote:
Onoreromano
Ho letto anche io l'articolo speriamo :rolleyes:
-
Buongiorno a tutti.
Anche io questa mattina ho trovato l'aggiornamento di 120 mb sul mio S5. (vodafone)
Se posso però, vorrei fare una domanda;
ho preso da pochissimi giorni l' S5 in sostituzione al vecchio S3. Quando aggiornavo il vecchio subito dopo il telefono andava peggio.. e dovevo fare un backup ed un reset per farlo tornare funzionante.
Un tizio di Samsung mi disse che era una cosa normale e che per ogni aggiornamento dovevo fare, subito dopo, un reset di fabbrica ed un ripristino del backup.
domanda:
Capitava anche voi?
Lo devo fare anche con l'S5?
Grazie mille..
Marco
-
Quote:
marchino78
Buongiorno a tutti.
Anche io questa mattina ho trovato l'aggiornamento di 120 mb sul mio S5. (vodafone)
Se posso però, vorrei fare una domanda;
ho preso da pochissimi giorni l' S5 in sostituzione al vecchio S3. Quando aggiornavo il vecchio subito dopo il telefono andava peggio.. e dovevo fare un backup ed un reset per farlo tornare funzionante.
Un tizio di Samsung mi disse che era una cosa normale e che per ogni aggiornamento dovevo fare, subito dopo, un reset di fabbrica ed un ripristino del backup.
domanda:
Capitava anche voi?
Lo devo fare anche con l'S5?
Grazie mille..
Marco
Fai pure l'aggiornamento, puo' essere facoltativo il reset se non noti dei problemi, come li hai notati in precedenza, per cui è normale anche sull'S5
-
Quote:
monk
Fai pure l'aggiornamento, puo' essere facoltativo il reset se non noti dei problemi, come li hai notati in precedenza, per cui è normale anche sull'S5
Grazie mille