Mi fa piacere, spero di risolvere, magari sono io che mi lego con qualche menù, vediamo se si ripete anche stasera, ho disabilitato gli interventi sul suono dal menu del movimento.
Visualizzazione stampabile
Mi fa piacere, spero di risolvere, magari sono io che mi lego con qualche menù, vediamo se si ripete anche stasera, ho disabilitato gli interventi sul suono dal menu del movimento.
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e un felice possessore di un S5.
Vi scrivo per avere delle informazioni, un mio collega la settimana scorsa ha preso un S5 con H3G e subito dopo averlo acceso e fatto le dovute installazioni iniziali gli e comparso il messaggio di aggiornamento lo ha fatto ma poco dopo ha avuto problemi con il WiFi cioè non si connetteva più e non gli faceva nemmeno entrare nelle impostazioni dedicate.
3 giorni fa preso dall'entusiasmo delle buone caratteristiche di questo smartphone ho deciso di prenderlo anch'io e l'ho preso no brand e senza contratto.
Fatte le dovute inizializzazzioni mi è comparso anche a me il messaggio di aggiornamento (100mb) ma visto l'esperienza del mio collega l'ho ignorato ma mi rimane sempre nelle notifiche.
Cosa mi consigliate di fare? aggiorno oppure aspetto?
Attualmente monto il 4.4.2
Grazie in anticipo a chi mi risponde
Come puoi vedere dalla quasi assenza di post in questo thread, il tuo amico è un caso isolato, sicuramente deve controllare qualcosa nel collegamento con il suo router (non hai precisato se ha noie con tutti i wifi), sinceramente direi aggiorna senza remore
È un piccolo update con dei fix, nulla di stravolgente ma nemmeno dannoso
Ok grazie ora procedo con l'aggiornamento e poi eventualmente vi faccio sapere.
Un'altra domanda: ma gli aggiornamenti conviene tenerli in automatico oppure bisogna scaricarli e installarli manualmente di volta in volta?
Ragazzi curiosita personale secondo voi il passaggio ad android L ci sara per questo splendido smartphone? E sara indolore vista la presenza esclusiva di art invece di dalvick?
Invece per quanto riguarda android 4.4.3 dato per certo a fine giugno??
leggi la prima pagina di questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
questo è il thread post aggiornamento