Mi esce almeno 5/6 volte al giorno...ho provato a cancellare la cache e a riavviare ma continua ad uscirmi
Allegato 136397
Visualizzazione stampabile
Mi esce almeno 5/6 volte al giorno...ho provato a cancellare la cache e a riavviare ma continua ad uscirmi
Allegato 136397
Resettato tutto (non senza bestemmie) e PER ORA le prestazioni sembrano ok. Ancora non mi compare il menù delle impostazioni rapide, né quella delle interruzioni quando alzo/abbasso l'audio. Casini a riconnettere il moto 360 ma ce l'ho fatta. Per non parlare del backup di nova,ho risolto con un barbatrucco. Anche a me ogni tanto dice che dei programmi a caso sono stati arrestati. Tutto sommato cmq va meglio! Grazie per le dritte!
Io ho risolto seguendo il consiglio di dieguccio. Ho usato Odin, mi sono scaricato il mio 5.0 Vodafone e ora tutto funziona alla perfezione: durata batteria, rubrica, autofocus, fluidità
se non dovesse con l'ulteriore ripristino, si
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Carissimi amici,
volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato con Lollipop molto seccante. Premetto che ho un s5 sbrandizzato (ex wind) e ho flashato il firmware lollipop con odin, ho resettato tutto e fatto anche il wipe cache e wipe data post flash.
Il problema che riscontro è questo: quando passo da connesione wifi a connessione dati (cioè spegnendo il wifi), la connessione dati non va. Devo smanettare qualche minuto sulle impostazioni di cambio banda (LTE/HDSPA ecc. ecc.) e dopo svariati tentativi, la connessione parte.
Da cosa può dipendere e come potrei risolvere senza effettuare un nuovo flash o un altro hard reset? E' un problema molto fastidioso che non ho risolto nemmeno lasciando attiva la Connessione Wi-fi "intelligente", anzi, il wifi in quella modalità mi cade in continuazione e naturalmente non attivandosi in automatico la connessione dati, perdo totalmente connettività per qualche secondo. Al contrario de-spuntando la connessione "intelligente", almeno il wifi non cade, ma ripeto, quando lo disattivo e passo alla connessione dati, non va in automatico.
Mi date una mano?
il menu impostazioni rapide intendi il primo che appare quando si abbassa la tendina? ci deve essere; il menù interruzioni che appare quando si tocca il bilanciere del volume? non c'è mai stato. C'è solo la possibilità di regolare il volume di suoneria, multimedia,notifica e sistema.
Se hai un po di tempo da perdere dovresti resettare e flashare il tuo firmware Lollipop con odin... come han fatto altri in questo forum, e come ho fatto anch'io...