Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
[quote name="matrix360" post=6621308]Io no... neanche il minimo impuntamento...
Penso di aver capito il problema ....tu non hai la luminosità in automatico vero?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
No... per lag intendi che passa un po di tempo finché dopo aver sbloccato lo schermo ti torni una luminosità decente ? Io l'ho messo in manuale proprio per questo.[/QUOTE]
Intendevo proprio questo ...in effetti non lo fa con la luminosità manuale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi è normale che dopo l'aggiornamento quando apro galleria c'è sempre quel secondo due che passa? Lo fa anche a voi? A me prima apriva in modo istantaneo e veloce
-
Quote:
fabifabi84
Ragazzi è normale che dopo l'aggiornamento quando apro galleria c'è sempre quel secondo due che passa? Lo fa anche a voi? A me prima apriva in modo istantaneo e veloce
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Sì è normale la galleria samsung non è mai stata fulminea ...ti consiglio di scaricare quickpic. .o se vuoi qualcosa di più accattivante graficamente la galleria di htc. Io usa quest'ultima in accoppiata con blinkfeed ed il telefono vola
-
qualcuno ha problemi con bluetooth??? ho la voce timeout visibilità disattivata in grigio
-
Ho un problema con il mio Samsung S5 brand Vodafone. Da quando ho fatto l'aggiornamento via WiFi alla versione 5 , quando navigo su internet e seguo delle discussioni, se c'è un collegamento ad un link e ci clicco sopra. mi compare una schermata con la seguente frase : "Il programma Vodafone Updates è stato arrestato."
A qualcuno è già successo? C'è modo di sistemare o devo portarlo in assistenza?
Grazie a chi mi saprà aiutare.
-
Quote:
topodetopis
Cosa aveva l'autofocus?
Grazie.
Non metteva a fuoco e l'app si chiudeva da sola. Un update vergognoso. Ma ora è tutto ok come dicevo nel 3ead
-
Quote:
Luca015
Ho un problema con il mio Samsung S5 brand Vodafone. Da quando ho fatto l'aggiornamento via WiFi alla versione 5 , quando navigo su internet e seguo delle discussioni, se c'è un collegamento ad un link e ci clicco sopra. mi compare una schermata con la seguente frase : "Il programma Vodafone Updates è stato arrestato."
A qualcuno è già successo? C'è modo di sistemare o devo portarlo in assistenza?
Grazie a chi mi saprà aiutare.
Prima di portarlo in assistenza potresti fare un ripristino ai dati di fabbrica... sappi che perdi tutto quindi salva il necessario.
-
problemino col browser internet stock! mi consuma batteria!!
lo chiudo sempre scheda per scheda (ma ho notato che rimane sempre attivo...succedeva anche con kitkat ma non consumava...
perchè è rimasto attivo più di 4 ore??
http://i.imgur.com/R2RBfpG.png
http://i.imgur.com/klCoj1B.png
-
Quote:
Lucio#09
Mi esce almeno 5/6 volte al giorno...ho provato a cancellare la cache e a riavviare ma continua ad uscirmi
Allegato 136397
Nessuno ha il mio stesso problema?
-
Il discorso della rubrica è successo e succede anche a me ma sinceramente non ho notato particolari problemi