Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti (scusate ma mi sono appena iscritta spero di non aver scritto nello spazio sbagliato ) ho un samsung s5 brandizzato vodafone, ho fatto l'aggiornamento di lollipop una settimana fa ed è stato una catastrofe....il telefono non mi fa più aprire le pagine su internet e viene fuori in continuazione che vodafone updates è stato arrestato...in più mi si impalla il telefono in continuazione e sono costretta a riavviarlo più volte al giorno....qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi ed è riuscito a risolverli ? se si come?? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ariannas5
Buongiorno a tutti (scusate ma mi sono appena iscritta spero di non aver scritto nello spazio sbagliato ) ho un samsung s5 brandizzato vodafone, ho fatto l'aggiornamento di lollipop una settimana fa ed è stato una catastrofe....il telefono non mi fa più aprire le pagine su internet e viene fuori in continuazione che vodafone updates è stato arrestato...in più mi si impalla il telefono in continuazione e sono costretta a riavviarlo più volte al giorno....qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi ed è riuscito a risolverli ? se si come?? Grazie :)
Basta leggere qualcosina prima di postare . Tutti abbiamo avuto il tuo problema che si risolve facilmente resettando il telefono ed installando tutto da zero senza alcun backup
-
Ho trovato questo video in rete che condivido in pieno perchè in questi primi giorni di Lollipop ho notato
le stesse identiche cose, tranne per quanto riguarda la gestione della Ram che secondo me ora è molto migliorata...
Per il resto stesse impressioni del video a cui aggiungo che il terminale è diventato più lento all'avvio.
Samsung Galaxy S5 Lollipop | L'esperienza utente dopo 10 giorni
https://www.youtube.com/watch?v=dbsst8BLH8U
Guardatelo e fatemi sapere se vi ritrovate anche voi ;-)
-
Grazie mille avevo letto qualcosa ma probabilmente avevo sbagliato pagina, mi dispiace per il disturbo.
-
Quote:
Ariannas5
Grazie mille avevo letto qualcosa ma probabilmente avevo sbagliato pagina, mi dispiace per il disturbo.
Nessun disturbo ;)
Nella prima pagina del thread dove siamo, secondo post, ci sono dei consigli
Dai una letta a quello e per altri dubbi, chiedi pure :)
-
Ho fatto l'aggiornamento da due giorni, solo ora mi è comparsa una scritta con IL PROGRAMMA RUBRICA È STATO ARRESTATO, come mai? È normale? Non mi era mai accaduto prima con kk
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Risultati post aggiornamento.
Premetto che io sono partita da un cellulare nuovo di pacca con installata la 4.4.2 italiana no brand. Dopo un giorno di incertezza, ho deciso, scaricato il firmware da SamMobile, ho eseguito un reset completo del cellulare (tutti i Wipe) senza backup, poi l'ho installato con Odin, quindi nuovo reset completo.
Dopo 48 ore di uso intenso, vari smanettamenti per impostarlo, diverse prove con la fotocamera, vi posso assicurare che non ho lag, riavvii, l'apertura del dialer e Rubrica, nonchè della Galleria è immediata; se sono al telefono il sensore di prossimità è fulmineo, le Applicazioni di default e quelle scaricate da me funzionano tutte, in definitiva è perfetto.
Solo 2 applicazioni non sono state da me testate: S Health e l'email, visto che non le uso; per cui su queste non ci metto la mano. Per tutto il resto, via...andate e aggiornate.rotfl
Mi riservo il commento sulla batteria, perchè non l'avevo testata neanche con la 4.4.2
-
Quote:
fabifabi84
Ho fatto l'aggiornamento da due giorni, solo ora mi è comparsa una scritta con IL PROGRAMMA RUBRICA È STATO ARRESTATO, come mai? È normale? Non mi era mai accaduto prima con kk
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Come hai aggiornato? Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica?
Potresti provare ad andare in impostazioni. Gestione Applicazioni. Tutte. Rubrica, cancellare i dati e riavviare... se non risolvi ti consiglio il ripristino o wipe data da recovery.
-
Ragazzi a me ogni tanto esce arresto improvviso del programma rubrica.. e devo cliccare ok e poi scompare....per il resto va bene....esiste una maniera per risolvere
-
Non ho fatto il ripristino, é necessario? Ora provo a fare come mi hai suggerito vediamo se risolvo così.grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App