Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabifabi84
Non ho fatto il ripristino, é necessario? Ora provo a fare come mi hai suggerito vediamo se risolvo così.grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Se non funziona non ti rimane che il ripristino ai dati di fabrica. Sappi che perdi tutto. Salva il necessario.
La guida sul come fare è in prima pagina al secondo post.
Quote:
biskotto
Ragazzi a me ogni tanto esce arresto improvviso del programma rubrica.. e devo cliccare ok e poi scompare....per il resto va bene....esiste una maniera per risolvere
Prova a fare come ho scritto poco sopra a fabifabi84.
-
Quote:
kmd
Come hai aggiornato? Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica?
Potresti provare ad andare in impostazioni. Gestione Applicazioni. Tutte. Rubrica, cancellare i dati e riavviare... se non risolvi ti consiglio il ripristino o wipe data da recovery.
Installato Lollipop ITV da 2 giorni, reset di fabbrica prima e dopo, flash x ben 2 volte. E il problema rimane, sporadico, ma c'è, quando avevo la versione polacca invece nessun problema, credo che sia uscito solo dopo l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
Droidren
Installato Lollipop ITV da 2 giorni, reset di fabbrica prima e dopo, flash x ben 2 volte. E il problema rimane, sporadico, ma c'è, quando avevo la versione polacca invece nessun problema, credo che sia uscito solo dopo l'ultimo aggiornamento.
A questo punto penso possa dipendere dal backup salvato sull'account samsung... non ripristinate ne sincronizzate la rubrica.
oppure eliminate l'account e riattivatelo senza salvare/sincronizzare la rubrica ...
Comunque potete salvarla su gmail...
-
Quote:
kmd
A questo punto penso possa dipendere dal backup salvato sull'account samsung... non ripristinate ne sincronizzate la rubrica.
oppure eliminate l'account e riattivatelo senza salvare/sincronizzare la rubrica ...
Comunque potete salvarla su gmail...
Aggiungo che dopo il flash non ho attivato l'account Samsung.
-
Sono con Lollipop da una settimana, pur funzionando tutto alla perfezione ho notato un leggero rallentamento generale del telefono, sembra come se ci fosse un lag tra l'operazione impartita e l'esecuzione della stessa, ad es se apro il task manager e clicco in basso a dx per chiudere le app aperte: con KK l'operazione era istantanea, adesso resta un attimino (proprio un attimino) bloccato e poi prosegue.
Per il resto come utilizzo non noto nessuna differenza da KitKat , quindi alla fine mi sento di dire che tanto valeva tenersi KitKat......
Preciso di aver fatto un wipe data prima e dopo, unica cosa che potrebbe aver influito è che dopo il riavvio e l'accesso all'account Samsung ho accettato il ripristino e mi ha reinstallato tutte le app (in wifi perchè non ero collegato al pc) invece forse avrei dovuto riscaricarle dall'app store, ma non so se questo possa essere la causa del leggero rallentamento generale che sto notando
-
Quote:
Kevinli
Sono con Lollipop da una settimana, pur funzionando tutto alla perfezione ho notato un leggero rallentamento generale del telefono, sembra come se ci fosse un lag tra l'operazione impartita e l'esecuzione della stessa, ad es se apro il task manager e clicco in basso a dx per chiudere le app aperte: con KK l'operazione era istantanea, adesso resta un attimino (proprio un attimino) bloccato e poi prosegue.
Per il resto come utilizzo non noto nessuna differenza da KitKat , quindi alla fine mi sento di dire che tanto valeva tenersi KitKat......
concordo...io domani flasho il firmware assieme a mio cugino...alla fine qui,chi non si lamenta,è chi ha fatto un'installazione pulita!
spero in bene!
-
Io ho fatto un'installazione pulita, via kies, ma comunque non è sto granché
-
Senza fare alcun restore di apk e dati?
-
Quote:
Robertom
Senza fare alcun restore di apk e dati?
APK tutti senza problemi
Per i dati, meglio limitarsi allo stretto indispensabile
-
Grazie Dieguccio, volevo sapere come aveva fatto lui. Ormai la regola l'ho imparata. Ma certo non mi spiego come si possa indicata una release come importante (da 4 a 5) quando di sostanziale non mi pare ci sia molto.
... anzi!