Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il ripristino di fabbrica ora nel play Store mi sono ritrovata 2 account come mai? E come faccio ad eliminare uno?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WY1uX.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabifabi84
Ho fatto il ripristino di fabbrica ora nel play Store mi sono ritrovata 2 account come mai? E come faccio ad eliminare uno?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
controlla in impostazioni -> account ..dove ci sono tutti i tuoi account che sincronizzi, se c'è quello che vuoi eliminare e cancellalo da li
-
Quote:
Blackshadow
Io oltre ad un interfaccia più pulita non vedo nessun miglioramento degno di nota (tranne migliore gestione della ram)... Aspetto con ansia
le prossime release (Per Nexus previsto Android 5.1 per la fine di Marzo/inizio Aprile per Samsung
non ho idea) ma vorrei un terminale fluido e veloce come una scheggia almeno come KitKat che sinceramente rimpiango
Fatemi capire, ad aprile, cioè fra due mesi ci sarà un ulteriore aggiornamento, 5.1, per l'S5? Quindi devo riformattare e ricominciare tutto daccapo:(? ma non potevano mandare subito la 5.0.2 che, sembra, sia migliore?
-
Quote:
annarita50
Fatemi capire, ad aprile, cioè fra due mesi ci sarà un ulteriore aggiornamento, 5.1, per l'S5? Quindi devo riformattare e ricominciare tutto daccapo:(? ma non potevano mandare subito la 5.0.2 che, sembra, sia migliore?
NO NO NO! Ferma un momento, a fine Marzo/inizio Aprile ho letto su diverse testate che aggiorneranno i terminali della famiglia Nexus, quelli con la versione Stock di Android.
Gli altri produttori di Smartphone e Tablet, Samsung compresa, non ho idea se e quando rilasceranno un'aggiornamento.
-
Ragazzi non mischiamo troppe notizie
Sezione s5 e si parla solo di s5
Ed evitiamo anche troppa chat/mode per favore
Grazie
-
Tutto originale no brand dopo aggiornamento mi capita che a volte il sensore dei battiti si attiva (fa la.luce) anche se non sto usando l'app....cosi dal nulla...capita anche a voi? Soluzioni?
-
Quote:
luca.miotto87
Tutto originale no brand dopo aggiornamento mi capita che a volte il sensore dei battiti si attiva (fa la.luce) anche se non sto usando l'app....cosi dal nulla...capita anche a voi? Soluzioni?
No.... nessun problema....con alcun sensore
L'unico neo, se così si vuol chiamare, e un leggero ritardo in confronto a kk nella apertura delle applicazioni. ..
-
Quote:
luca.miotto87
reset ovviamente fatto?
Comunque in sezione c'è un thread dove se ne discusso...
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-da-solo.html
-
Ragazzi come avete risolto voi il problema della rubrica quando da errore? Ho fatto due volte il ripristino dati di fabbrica, ma il problema persiste e noto anche un consumo batteria maggiore
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
fabifabi84
L'hai ripristinato tu per forza, non esce da solo un account
Comunque puoi rimuoverlo da impostazioni >account