Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione vodafone mi dice: il processo Google Play Service è stato arrestato... ho provato a reinstallare l'apk e non lo permette... conviene reinstallare il fw per evitare di perdere tutte le impostazioni ed i dati o meglio un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
-
Prova a svuotare le cache...internet e di google
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Prova a svuotare le cache...internet e di google
Ti ringrazio. Ma l'avevo già fatto e non cambiava nulla. Allora ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ed ora è tutto ok!
-
Ciao ragazzi mi sembra a me non so vedo che il mio s5 si scarichi velocemente mettendo sia risparmio energetico staccato il caricabatterie al 100% stacco vado nelle impostazioni un due minuti e vedo che scende gia al 98 poi 2 min di internet e scende al 96 e normale?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
darker99
Ciao ragazzi mi sembra a me non so vedo che il mio s5 si scarichi velocemente mettendo sia risparmio energetico staccato il caricabatterie al 100% stacco vado nelle impostazioni un due minuti e vedo che scende gia al 98 poi 2 min di internet e scende al 96 e normale?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
chiedi qui
-
Grazie molto dieguccio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Rippner
Se lo accendo
Rippner, perdonami ma hai letto il titolo della discussione?
Le tue domande vanno fatte in supporto modding, thread in rilievo alla sezione dedicata
-
Quote:
vince71s5
Come è possibile che il mio s5, appena comprato, se viene spento si accende da solo dopo alcune ore?
Ciao, il cross posting è vietato, hai già postato qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5918692 ti consiglio di aspettare una risposta in quel thread
-
Ho installato l'aggiornamento ho notato due cambiamenti: l animazione del lettore d'impronte l'hanno modificata un po (adesso quando il riconoscimento viene eseguito nel cerchietto verde esce un segno di spunta, se sbagli l'impronta lampeggia in rosso o ti fa vedere che non l hai posizionato bene) poi sembra essere più preciso di prima. La seconda differenza è nel widget meteo, adesso in basso a destra si vedono le minime e le massime della giornata. In fatto di velocità del sistema ottima come prima, nessuna differenza. :)
Ho notato altre differenze: nella tastiera è cambiato il simbolo del inserimento vocale. L icona torcia adesso si chiama flash LED. Lettore musicale e video hanno cambiato lo sfondo da bianco ( mi pare) a blu. In S health in basso è scomparso il comando allenamento, lo ritrovo solo nel menu.
-
Ottimo :) aspetteremo che l'aggiornamento arrivi su tutti i device :)