Aiutatemi vi prego con aggiornamento S5
Salve a tutti. Scrivo qui sperando di non aver sbagliato.
Ora vi spiego perchè vi chiedo aiuto. Innanzi tutto sono nella delusione più totale.
In pratica il mio galaxy s5 fino ad un paio di giorni fa andava benissimo, un vero gioiello, fino a che mi è spuntato questo aggiornamento 5.0, e da qui è iniziato il mio calvario. Ho fatto l'aggiornamento pensando che essendo l'ultimo, visto che se ne parlava già da un po, dovesse essere pieno di migliorie ed invece mi ha portato qui a porvi le seguenti domande:
1) vorrei sapere a voi (in generale) come va?? Io posso dire che il mio, paragonando, è passato da viaggiare a 200km/h ad arrivare a 50. é un problema di molti o no. Ovviamente sottoline che questo DOPO l'aggiornamento.
2) Dove è finita la cara vecchia applicazione che bloccava le chiamate, le notifiche i messaggi, ecc.... che ti faceva scegliere se bloccarli sempre o gli impostavi tu l'orario, o impostavi sempre tu quali chiamate doveva far passare (es. preferiti o selezionavi i numeri singolarmente)?
3) Cosa è e a cosa dovrebbe servire quell'applicazione con la stessa icona che aveva le impostazioni sopra descritte, ma che ora fa scegliere tra Tutte - priorità - Nessuna?? Che in pratica dopo svariate prove e tentativi non fa altro che mettere silenzionso al telefono. C'è da qualche parte un modo per settarlo, perchè l'unico posto dove l'ho trovato è nel pannello notifiche e l'unica cosa che mi fa fare li è cambiarlo di posto. E soprattutto fa qualcosa di diverso dal mettere solo il silenzioso??
4) Ultima domanda, se nel caso uno dovesse arrivare proprio all'esasperazione (e non mi manca molto), c'è un modo con cui poter eliminare questa 5.0 e tornare alla cara vecchia, fenomenale soprattutto funzionale 4???
Un grazie di cuore a tutti coloro che mi risponderanno.