Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi ma sono alle prime armi, sto leggendo questo thread ma ho alcuni dubbi. Ho anch'io diversi problemi causati dall'ultimo aggiornamento, effettuando il reset mi ripristina anche lo stesso s.o. di prima o rimane sempre il lollipop?
Ho capito che devo effettuare un backup delle foto e multimedia vari su PC, ma come sincronizzo i numeri in rubrica su Google? Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un link su come effettuare la procedura di reset?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aspide01
Scusatemi ma sono alle prime armi, sto leggendo questo thread ma ho alcuni dubbi. Ho anch'io diversi problemi causati dall'ultimo aggiornamento, effettuando il reset mi ripristina anche lo stesso s.o. di prima o rimane sempre il lollipop?
Ho capito che devo effettuare un backup delle foto e multimedia vari su PC, ma come sincronizzo i numeri in rubrica su Google? Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un link su come effettuare la procedura di reset?
Grazie
Non cambia l'os
Nelle impostazioni della rubrica, c'è "esporta" e da lì selezioni l'account Gmail
Impostazioni >backup e ripristino >ripristino impostazioni di fabbrica
E hai resettato tutto
-
Una cosa io con s4 ho fatto parecchi reset,mentre con il note4 solo 1, non ho mai perso un numero ,forse perche sono salvati sulla sim??? Nemmeno la scheda sd non lo mai tolta,quando facevo reset,mai perso niente,tutto il resto che sta nella memoria del cell si oviamente,ma ne sim ne scheda sd non ho mai perso nulla, e nemmeno le ho mai levate le schede ad ogni reset, sarebbe meglio levarle??ciaoo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
-
1 allegato(i)
Salve
dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware, mi appare questa schermata e subito dopo un link dove scaricare un gioco.
non vorrei aver "beccato" un virus o qualcosa simile
spero di non aver fatto confusione con i forum.
grazie mille per la vostra disponibilità
Allegato 136905
-
Anche a me succedeva, ho resettato e non appare più.
-
Io ora, dopo tot giorni dalla formattazione, mi ritrovo di nuovo con il 90% dei bug che avevo prima. In più la fotocamera non mette più a fuoco (non compare il cerchio né verde né rosso e non si sentono i suoni). Consigli? Conviene passare a CM? Se sì quale? Oppure provare a mettere una 5.0 stock (io ho brand tim). Grazie
-
Quote:
r3m3mb3r
Ciao ragazzi ho un problema dopo l'aggiornamento a android 5.0 continua ad uscirmi la scritta il programma kaspersky mobile security è stato arrestato faccio OK ma dopo 3-4 secondi esce ancora e continua cosi :'( Ho provato a disinstallare l'applicazione ma non me lo fa fare come risolvo???? Grazie 1000 per l'aiuto :D
in gestione applicazioni > scaricate. entra nell'applicazioni cancellando dati e cache, poi rimuovi
Quote:
tommiv
Una cosa io con s4 ho fatto parecchi reset,mentre con il note4 solo 1, non ho mai perso un numero ,forse perche sono salvati sulla sim??? Nemmeno la scheda sd non lo mai tolta,quando facevo reset,mai perso niente,tutto il resto che sta nella memoria del cell si oviamente,ma ne sim ne scheda sd non ho mai perso nulla, e nemmeno le ho mai levate le schede ad ogni reset, sarebbe meglio levarle??ciaoo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
I contatti memorizzati su sim non vengono cancellati dal terminale dopo o con il reset,
Se memorizzati nelle altre possibilità invece si, vengono eliminate dal telefono
La sim e la SD e consigliata toglierla solo quando si usa odin
Quote:
matteoGalaxyS
Salve
dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware, mi appare questa schermata e subito dopo un link dove scaricare un gioco.
non vorrei aver "beccato" un virus o qualcosa simile
spero di non aver fatto confusione con i forum.
grazie mille per la vostra disponibilità
Allegato 136905
Fatto il reset (ripristino di fabbrica) post aggiornamento consigliato? operazione che va a cancellare tutti i dati e rubrica se memorizzata su telefono e applicazioni scaricate, leggi prima pagina secondo post ;)
Se solo quello il problema, prova a riavviare il terminale se non l'hai fatto e cancella la cache, in caso reset per forza
-
Credo di aver trovato un bug nel Dialer: questa mattina mia figlia mi ha chiamato e stranamente (per lei che è ostinata) il telefono ha smesso di suonare dopo 3/4 squilli e io non ho fatto in tempo a rispondere. Alle mie rimostranza per aver attaccato subito, lei mi ha risposto che era da tanto che squillava. Quindi incuriosita ho fatto io una prova con un altro cellulare e il mio S5 ha incominciato a suonare al terzo squillo. Non mi sembra di ricordare che facesse così anche con KK, ma purtroppo non ne sono sicura.
Per quell'utente che riscontrato un ritardo nel prendere la linea quando telefona, ritengo che non sia un bug di Lollipop, perchè a me lo faceva anche con KK.
-
Quote:
Cocoziosa
Io ora, dopo tot giorni dalla formattazione, mi ritrovo di nuovo con il 90% dei bug che avevo prima. In più la fotocamera non mette più a fuoco (non compare il cerchio né verde né rosso e non si sentono i suoni). Consigli? Conviene passare a CM? Se sì quale? Oppure provare a mettere una 5.0 stock (io ho brand tim). Grazie
vorrei si perdessero meno utenti possibile con Lollipop rotfl (mi sembra di lavorare per la Samsung :p)
per questo ti consiglio di seguire questa guida che non ti toglierà più tempo di quanto te ne servirebbe per ritornare a kitkat:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
usa il fw con csc G900FOXA1BOB7 UK...
-
Grazie mille, risolto seguendo il consiglio di dieguccio!