Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi ma sono alle prime armi, sto leggendo questo thread ma ho alcuni dubbi. Ho anch'io diversi problemi causati dall'ultimo aggiornamento, effettuando il reset mi ripristina anche lo stesso s.o. di prima o rimane sempre il lollipop?
Ho capito che devo effettuare un backup delle foto e multimedia vari su PC, ma come sincronizzo i numeri in rubrica su Google? Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un link su come effettuare la procedura di reset?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aspide01
Scusatemi ma sono alle prime armi, sto leggendo questo thread ma ho alcuni dubbi. Ho anch'io diversi problemi causati dall'ultimo aggiornamento, effettuando il reset mi ripristina anche lo stesso s.o. di prima o rimane sempre il lollipop?
Ho capito che devo effettuare un backup delle foto e multimedia vari su PC, ma come sincronizzo i numeri in rubrica su Google? Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un link su come effettuare la procedura di reset?
Grazie
Non cambia l'os
Nelle impostazioni della rubrica, c'è "esporta" e da lì selezioni l'account Gmail
Impostazioni >backup e ripristino >ripristino impostazioni di fabbrica
E hai resettato tutto
-
Una cosa io con s4 ho fatto parecchi reset,mentre con il note4 solo 1, non ho mai perso un numero ,forse perche sono salvati sulla sim??? Nemmeno la scheda sd non lo mai tolta,quando facevo reset,mai perso niente,tutto il resto che sta nella memoria del cell si oviamente,ma ne sim ne scheda sd non ho mai perso nulla, e nemmeno le ho mai levate le schede ad ogni reset, sarebbe meglio levarle??ciaoo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
-
1 allegato(i)
Salve
dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware, mi appare questa schermata e subito dopo un link dove scaricare un gioco.
non vorrei aver "beccato" un virus o qualcosa simile
spero di non aver fatto confusione con i forum.
grazie mille per la vostra disponibilità
Allegato 136905
-