Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian95
Ho installato l'aggiornamento ho notato due cambiamenti: l animazione del lettore d'impronte l'hanno modificata un po (adesso quando il riconoscimento viene eseguito nel cerchietto verde esce un segno di spunta, se sbagli l'impronta lampeggia in rosso o ti fa vedere che non l hai posizionato bene) poi sembra essere più preciso di prima. La seconda differenza è nel widget meteo, adesso in basso a destra si vedono le minime e le massime della giornata. In fatto di velocità del sistema ottima come prima, nessuna differenza. :)
Ho notato altre differenze: nella tastiera è cambiato il simbolo del inserimento vocale. L icona torcia adesso si chiama flash LED. Lettore musicale e video hanno cambiato lo sfondo da bianco ( mi pare) a blu. In S health in basso è scomparso il comando allenamento, lo ritrovo solo nel menu.
una curiosità.....ram disponibile?
ho letto di una stranezza e vorrei conferma
grazie
-
1.08 gb / 1.67 gb con 0 applicazioni attive
-
Quote:
Cristian95
ma quindi si è ridotta la ram a disposizione? attualmente (fw ANE2 vodafone) ne ho 1,81GB a disposizione... stasera se me lo permette via Ota, vorrei aggiornare...
-
Quote:
Cristian95
ecco, stranezza confermata, e non mi garba per niente
grazie
Quote:
kmd
ma quindi si è ridotta la ram a disposizione? attualmente (fw ANE2 vodafone) ne ho 1,81GB a disposizione... stasera se me lo permette via Ota, vorrei aggiornare...
mmmmm, non so, per ora attendo sinceramente
-
Comunque la fluidità di sistema sembra essere la medesima di prima dell'aggiornamento...
-
Perché è una stranezza la Ram.?magari ne utilizza di meno
-
Come mai nei commenti precedenti sta scritto 1.67 totali???!??!?! Gia se ne fotte 1 gb bello pieno di suo se viene diminuita... non aggiorno!
-
Quote:
sommesepino
Perché è una stranezza la Ram.?magari ne utilizza di meno
Se ne utilizzava meno doveva venire un numero minore/1.81 Perchè diminuire la quantità totale di ram disponibile?
-
Raga per quanto ho potuto leggere su internet, la ram è passata da 1.81 a 1.67 e la durata della batteria è peggiorata. Conviene effettuare l'aggiornamento?
Chi ha già effettuato l'aggiornamento può confermare ciò che ho detto?
@raul0880
-
Quote:
UserSimo
Se ne utilizzava meno doveva venire un numero minore/1.81 Perchè diminuire la quantità totale di ram disponibile?
Sì ma in media ALLO STATO ATTUALE su 1.81 ne utilizza 1.43....quindi la differenza è cmq più bassa col nuovo aggiornamento
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/6egatena.jpg